Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si sa perché Patric non va in ritiro con gli altri?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 17:04
Tessera numero uno, già scritto  :D
Mi spiace... ma circa 100 pagine da, ho già prenotato la tessera platinum AKAK #1.
La sua richiesta è stata quindi rigettata.....😉

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2020, 17:04
https://mobile.twitter.com/J_Lukaku94/status/1297911239285395457   

per chi non mastica l'inglese a manetta, che cosa avrebbe scritto esattamente Lukakone?
Ringrazio anticipatamente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 17:19
per chi non mastica l'inglese a manetta, che cosa avrebbe scritto esattamente Lukakone?
Combatto il mio più grande avversario degli ultimi due anni (gli infortuni, per chi non lo sapesse), ma continuo a tenere la testa alta e ad andare avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma questa disperazione se paghiamo muriqi 3 milioni in più / 3 milioni in meno?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

Arrivano altri dettagli sull'accordo tra il Chelsea e Thiago Silva. Secondo quanto riportato da Footmercato il club inglese ha presentato un'offerta al brasiliano per un anno di contratto, con opzione sul secondo e il giocatore percepirà uno stipendio da circa 10 milioni di euro a stagione con un bonus al momento della firma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque vorrei dire agli amici preoccupati per vignaroli, che manco quell'anno con quel mercato ridicolo facemmo figure troppo barbine in champions

pareggiammo 2-2 col real madrid una partita che avremmo anche meritato di vincere.

io penso che un tifoso della Lazio convinto che con sto mercato incontri il PSG e te ne fa 7, abbia perso totalmente il contatto con la realtà, col concetto di tifo e con l'amore per la Lazio.

so' le radio, è lotito, i social, io non lo so cos'è, ma tutti con sta paura de "pija le sveglie"

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giggio il 24 Ago 2020, 17:22
ma questa disperazione se paghiamo muriqi 3 milioni in più / 3 milioni in meno?
Non si sa se scegliere tra "società de purciari che non caccia i soldi" e "te pare che paghi na pipparzugo tutti quei soldi, sicuramente qualcuno ce prende la stecca".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ora kim

peschiamo forte nel bejing   :=))

Intel

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 17:19
Una sorta di messaggio automotivazionale
"Affrontando/sfidando il mio peggior nemico degli ultimi due anni (gli infortuni per chi non lo sapesse).
Ma ho tenuto la testa alta e vado avanti"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Buongiorno mi chiamo Adler Nest13111964, vi leggo da un po' di tempo, ma non ho mai scritto prima e ho deciso di iscrivermi su questo forum: andavo in Tevere sin da quando il Tevere si chiamava Rumon e Ballotta muoveva i primi passi: fin da allora era difficile essere tifosi della squadra bianco celeste, verde fluo e a scuola dovevo combattere con quegli altri che avevano fondato la città e quindi erano abituati a giocare a calcio...
Non mi conoscete, per quello vi avverto che sono diretto e dico le cose come stanno, non ho peli sulla lingua.
Non mi ricordo quello che volevo dire e cosa bisogna dire quando si entra in un forum nuovo: a tra poco quando mi verrà in mente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Escalante è partito per il ritiro, se dio vole!
E daje, che se a Marusic e Lukaku je regge la pompa, magari abbiamo recuperato due buoni giocatori.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2020, 17:27
Buongiorno mi chiamo Adler Nest13111964, vi leggo da un po' di tempo, ma non ho mai scritto prima e ho deciso di iscrivermi su questo forum: andavo in Tevere sin da quando il Tevere si chiamava Rumon e Ballotta muoveva i primi passi: fin da allora era difficile essere tifosi della squadra bianco celeste, verde fluo e a scuola dovevo combattere con quegli altri che avevano fondato la città e quindi erano abituati a giocare a calcio...
Non mi conoscete, per quello vi avverto che sono diretto e dico le cose come stanno, non ho peli sulla lingua.
Non mi ricordo quello che volevo dire e cosa bisogna dire quando si entra in un forum nuovo: a tra poco quando mi verrà in mente.
Ciao scusa ma ti sei scordato la cosa fondamentale.
Società ridicola, VIGNAROLIIIIIIIIIIIIIIIII (urlato come "Maledetti")

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Un'anima pia che mi riassume la giornata?
Reina Fares e Muriqi in dirittura?novità?

:asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Volevo solo dire che non si scrive mai vignaroli senza artipoli, le basi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E anche se too dicessi....
Che too dico a fa'.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si sa perché Patric non va in ritiro con gli altri?
Non sono partiti nemmeno 2 fisioterapisti che avevano il biglietto...probabilmente faranno un po' di terapia a Roma e poi andranno ad Auronzo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ciao ragazzi, ho scoperto il forum qualche giorno fa per puro caso ed é stato una vera e propria manna dal cielo. In primis perché, vivendo lontano da Roma, ho sempre vissuto la Lazio come una fede intima e personale senza troppe possibilità di confronto e condivisione diretta.
E in secondo luogo perché, dopo aver provato più volte nei vari gruppi di tifosi, specie su Facebook, a intavolare discussioni costruttive, il 90% di ogni dibattito veniva mortificato dai classici evergreen Vignaroli, er faxx e annesso disfattismo cronico.
Specialmente nell'ultimo periodo poi, tira un'ariaccia niente male..

Notando un certo pessimismo crescente negli ultimi giorni (ho recuperato finora a ritroso fino a pagina 500) provo a dare la mia impressione e dare uno slancio di positività.
Son convinto che, dopo la scottatura presa con DS, la società abbia deciso di cambiare strategia, non facendo più trapelare nulla e abbassando volutamente di molto le aspettative. Trovo assurdo che si sia passati dai vari Kumbulla - Mayoral - Muriqi - Fares - Silva - tutte trattative intavolate e confermate da Di Marzio, non proprio [...] diciamo - al budget limitato causa covid e mancanza di botteghini con cui hanno imboccato Cardone (poraccio pure lui, non ne sta imboccando mezza).
Poi, se fra una decina di giorni la situazione fosse ancora bloccata, inizierei a preoccuparmi ma ad oggi voglio restare fiducioso sul fatto che nulla sarà lasciato al caso. Certo, se iniziassimo dal chiudere in fretta per Muriqi e Fares non sarebbe male..
Riguardo al sostituto dell'[...] (che arriverà, nonostante smentite varie), butterei i miei due cents su Mario Gotze. Svincolato, ingaggio alla portata, ancora relativamente giovane e dal ruolo compatibile a quello dello spagnolo. Una scommessa intrigante senza troppi voli pindarici di budget, il classico giocatore a cui Inzaghi potrebbe dare una seconda giovinezza.
Poi se Tare mi portasse James o Szoboszlai non ci sputerei sopra..

Perdonate il pippone introduttivo, ora torno a fiondarmi sulle centinaia di pagine arretrate mancanti.

PS: ero abituato ai vari insider interisti del Twitter tipo Vate Nerazzurro e Mister G che mi facevano scompisciare, non pensavo ne potessero esistere anche di laziali
PPS: forse non ho scelto la giornata giusta per fare il primo post, visti i novizi che oggi mi han preceduto, ma a mia discolpa attendevo l'approvazione al forum da qualche giorno :)

Discussione precedente - Discussione successiva