Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
"La U.S. Viterbese 1908  comunica che il calciatore Alessandro Rossi vestirà la maglia gialloblù nella prossima stagione sportiva e si unirà ai nuovi compagni nel ritiro di Cascia il giorno 28 agosto".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2020, 17:27
Ma qualcuno che conosca meglio Koch... Che tipo di giocatore è? Quanto costa? Non mi sembra male, lo vedo anche calciare con tranquillità con entrambi i piedi... Mi sembra un bel giocatore
Forte, specie se nel pacchetto difensivo c'è anche lui

https://www.transfermarkt.it/joshua-bitter/profil/spieler/265159

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Il nostro miglior difensore è acerbi. In seconda battuta il nuovo Radu di 2 anni a questa parte. LF è promettente ma un difensore che prende sempre un'ammonzione non sarà mai tra i migliori del mondo.
Se non erro 5 ammonizioni, come Parolo, Immobile e Caicedo. Solo una di più rispetto ad Acerbi.
Più che le ammonizioni il problema mi sembrano le amnesie, e nonostante ciò lo ritengo forte, potenzialmente fortissimo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 16:01
La squadra è il Leeds.

Trattativa tra Bielsa e Lotito  :D

Immagino a colpi di fax sulle gengive...

:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Vincelor il 25 Ago 2020, 17:08
LF e' probabilmente gia' adesso il nostro migliore difensore. Se vale molto piu' di Bastos e' perche' e' molto piu' forte. Se Kumbulla vale 20-25, LF vale almeno il doppio, perche' ha molta piu' esperienza. Altro che Izzo, Bonifazi e compagnia bella
Per me il ns.miglior difensore è Acerbi , ma di gran lunga. LF può diventarlo ,  chi prende in considerazione la cessione,  lo fa per il mancato rinnovo.
Dovesse arrivare cambierebbe il discorso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questa stagione Acerbi e Radu entrambi meglio di LF.

Patric in assoluto non altrettanto bene, ma molta più affidabilità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Il nostro miglior difensore è acerbi. In seconda battuta il nuovo Radu di 2 anni a questa parte. LF è promettente ma un difensore che prende sempre un'ammonzione non sarà mai tra i migliori del mondo.

Telefonare a Chiellini.

Per me le ammonizioni sono indice di aggressività che al giorno d'oggi è rara perché i difensori scappano tutti, ma se vuoi aggredire alto l'avversario diventa fondamentale.

Vedi lo stesso Acerbi...partite di fila, mai squalificato ma chiediamoci anche il perché...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2020, 17:36
Telefonare a Chiellini.

Per me le ammonizioni sono indice di aggressività che al giorno d'oggi è rara perché i difensori scappano tutti, ma se vuoi aggredire alto l'avversario diventa fondamentale.

Vedi lo stesso Acerbi...partite di fila, mai squalificato ma chiediamoci anche il perché...

Dipende come le spendi. Ammonizioni prese nella metà campo avversaria per irruenza sono inutili.

Nesta ne prendeva pochine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2020, 17:30
Se non erro 5 ammonizioni, come Parolo, Immobile e Caicedo. Solo una di più rispetto ad Acerbi.
Più che le ammonizioni il problema mi sembrano le amnesie, e nonostante ciò lo ritengo forte, potenzialmente fortissimo
La stagione passata 6 ammonizioni. Piu' che le amnesie, mi sembra che i suoi problemi siano l'irruenza e l'eccesso di confidenza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il nostro miglior difensore è acerbi. In seconda battuta il nuovo Radu di 2 anni a questa parte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Intanto dalla partitella a campo ridotto esterni sinistri ci sono kiyne e lukaku. Jony sembra provato più centralmente. È pur sempre una partitella però qualche indicazione

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per me LF è sempre stato uno dei pochi con cui poter realmente alzare qualche milione.
Giocatore giovane, che può piacere perchè spettacolare e acrobatico, ma che poi toppa spesso su fondamentali banali.

Il fatto è che abbiamo tutti il timore che la Lazio non sia in grado di gestire efficacemente certe cifre.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che poi voglio beccarmi un pò di insulti. Io metterei Jony come vice LA/Correa togliendolo dalla fascia, risparmiando su quel ruolo ed investendo molto sulla fascia sinistra. Anche due nomi, se Lulic, non desse garanzie.
Ma sarà che sono uno dei pochi a non considerare Jony arsugo come la vulgata popolare impone...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quello che dice Pentiux ci può stare imho
Anche se sulla seconda punta/trequartista vorrei venissero spesi tanti soldi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
incuriosito dal centrale koreano , mi sono sparato un paio di video, che chiaramente lasciano il tempo che trovano (specialmente nei difensori perchè non ti faranno mai vedere i movimenti cosa importantissima),
comunque sembra bravino di testa (va beh è altissimo) non saprei dire quanto sia veloce, ma per quel fisico è dotato sicuramente di una reattività ed una rapidità nel breve fuori dal comune, in più sembra avere un buon senso dell'anticipo discreta tecnica e anche un bel lancio.

Molti degli spezzoni visti credo siano del campionato cinese, e senza voler offendere il calcio degli altri, chiaramente lasciano il tempo che trovano, ma in alcune partite con la nazionale lo si vede affrontare argentina uruguay e brasile , e se la cava molto bene (parliamo sempre di filmati, bisognerebbe vedersi qualche partita intera)

Avessimo già una difesa completa ed un posto libero (quindi non la nostra situazione)
un pensierino entro un tot di spesa sinceramente ce lo farei proprio per il discorso del rapporto rapidità fisico,
che di centrali strutturati e rapidi non è che ce ne siano proprio tanti ,
e quelli che ci sono costano un patrimonio

qualcuno ha avuto modo di vederne qualche partita intera invece che filmati sul tubo ???
mi piacerebbe sentire qualche opinione

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
L'investimento pesante lo preferirei a centrocampo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate, abbiamo già aumentato l'offerta per Muriqi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2020, 17:46
Che poi voglio beccarmi un pò di insulti. Io metterei Jony come vice LA/Correa togliendolo dalla fascia, risparmiando su quel ruolo ed investendo molto sulla fascia sinistra. Anche due nomi, se Lulic, non desse garanzie.
Ma sarà che sono uno dei pochi a non considerare Jony arsugo come la vulgata popolare impone...

Per me Jony non può assolutamente giocare a centrocampo.

Primo tocco spesso brutto. Tempi di giocate lenti.

Ti serve tutt'altra rapidità di pensiero per stare lì.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: pentiux il 25 Ago 2020, 17:46

Non credo farebbe bene , non ha una grande visione di gioco e non è nemmeno rapidissimo di pensiero,
secondo me può fare solo l'ala pura (anche decentemente) nel breve ti salta e crossa molto bene,
ma non regge  botta fisicamente (quindi fatica a fare tutta la fascia)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Altra indicazione (seppur conti pochissimo):

Inzaghi sta provando André Anderson dietro Immobile.

Che sarebbe il suo ruolo, poi.

Discussione precedente - Discussione successiva