incuriosito dal centrale koreano , mi sono sparato un paio di video, che chiaramente lasciano il tempo che trovano (specialmente nei difensori perchè non ti faranno mai vedere i movimenti cosa importantissima),
comunque sembra bravino di testa (va beh è altissimo) non saprei dire quanto sia veloce, ma per quel fisico è dotato sicuramente di una reattività ed una rapidità nel breve fuori dal comune, in più sembra avere un buon senso dell'anticipo discreta tecnica e anche un bel lancio.
Molti degli spezzoni visti credo siano del campionato cinese, e senza voler offendere il calcio degli altri, chiaramente lasciano il tempo che trovano, ma in alcune partite con la nazionale lo si vede affrontare argentina uruguay e brasile , e se la cava molto bene (parliamo sempre di filmati, bisognerebbe vedersi qualche partita intera)
Avessimo già una difesa completa ed un posto libero (quindi non la nostra situazione)
un pensierino entro un tot di spesa sinceramente ce lo farei proprio per il discorso del rapporto rapidità fisico,
che di centrali strutturati e rapidi non è che ce ne siano proprio tanti ,
e quelli che ci sono costano un patrimonio
qualcuno ha avuto modo di vederne qualche partita intera invece che filmati sul tubo ???
mi piacerebbe sentire qualche opinione