Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq, escludendo i primavera o quelli che al momento sembrano fuori dal progetto(forse), a prescindere se ci piacciono, al momento stiamo messi così:
Portieri: Strakosha, Reina, Guerrieri
Difensori Centrali: Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Vavro, Bastos, Patric, Armini
Esterni Destra: Lazzari, Marusic
Esterni Sinistra: Lulic (speriamo bene..), Lukaku, Jony
Centrocampisti Centrali: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Badelj, Cataldi, Parolo, Escalante, Kiyinne, Akpro
Attaccanti: Immobile, Correa, Caicedo, Adekanye

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 19:27
Cmq, escludendo i primavera o quelli che al momento sembrano fuori dal progetto(forse), a prescindere se ci piacciono, al momento stiamo messi così:
Centrocampisti Centrali: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Badelj, Cataldi, Parolo, Escalante, Kiyinne, Akpro
Ragionando in termini di lista, in questo modo hai 19 giocatori "liberi', quando il limite è 17

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi cito da solo per scrivere che secondo me, voli pindarici e sogni a parte, le priorità sono assolutamente l'esterno sinistro dei 5 a centrocampo, ed almeno una altro attaccante, rimanendo Caicedo; quello che viene in più è guadagnato, sempre che si ceda qualcuno, ma a centrocampo, pur se non hanno la qualità dei titolari, potremmo pure rimanere così.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Vincelor il 26 Ago 2020, 19:33
Ragionando in termini di lista, in questo modo hai 19 giocatori "liberi', quando il limite è 17
Probabile che quest'anno le liste possano essere "allungate".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Per me Jony è ad Auronzo ma nelle gerarchie è dietro a Kyine. Akpro non è proprio ad Auronzo...definirlo dentro mi pare esagerato. Per il resto per me Bastos e Badelj restano in uscita e ho i miei dubbi anche se Adekanye che però non incide in lista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gentlemen dove lo hai letto delle liste allungate?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
vabbe che a Conte ( che se  è rimasto vuol dire qualcosa ha ottenuto in garanzia ) gli comprano Fares come esterno invece di Emerson Palmieri che ha chiesto mi pare impossibile....c'e a quanto pare  un braccio di ferro tra Lazio e Spal, loro chiedono 10 milioni cash, noi offriamo 6 /7 e un giocatore...forse è una manovra per metterci pepe al culo ma secondo me cascano male...riguardo l'inter che pare sta sempre su tutti, leggevo poco fa ( ammesso corrisponda a verita' ) che  la  loro offerta per Kumbulla sarebbe 18 milioni + Salcedo ( che  il verona gia ha in prestito ) e un altro giovane....la nostra sarebbe 16 milioni + Lombardi e Maistro...mi dite perche l'offerta dell'inter risulterebbe  migliore della nostra??

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 19:35
Probabile che quest'anno le liste possano essere "allungate".
Stessa domanda di Gulp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2020, 19:39
vabbe che a Conte ( che se  è rimasto vuol dire qualcosa ha ottenuto in garanzia ) gli comprano Fares come esterno invece di Emerson Palmieri che ha chiesto mi pare impossibile....c'e a quanto pare  un braccio di ferro tra Lazio e Spal, loro chiedono 10 milioni cash, noi offriamo 6 /7 e un giocatore...forse è una manovra per metterci pepe al culo ma secondo me cascano male...riguardo l'inter che pare sta sempre su tutti, leggevo poco fa ( ammesso corrisponda a verita' ) che  la  loro offerta per Kumbulla sarebbe 18 milioni + Salcedo ( che  il verona gia ha in prestito ) e un altro giovane....la nostra sarebbe 16 milioni + Lombardi e Maistro...mi dite perche l'offerta dell'inter risulterebbe  migliore della nostra??
Per me Salcedo può diventare forte

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: PARISsn il 26 Ago 2020, 19:39
Pare che il Verona voglia 30 o Kumbulla non si muove, nessuna delle offerte è sufficiente per loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Così, de botto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Su più giornali, era una idea dovuta alle 5 sostituzioni ed al fatto che la stagione era compressa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Potresti postare un link per favore? Io non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ma magari non ho cercato bene

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 19:47
Su più giornali, era una idea dovuta alle 5 sostituzioni ed al fatto che la stagione era compressa.
Potrebbe anche avere senso...MA, nel caso, andrebbe detto per tempo, ti cambiano mercati e strategie...non è un dettaglio, per questo penso sia una cavolata 😁

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

[...]
"[...]"
"[...]"
Fanculo.
[...]eee
Natoscoglionatoscoglionatoscoglio
C o g l i o n e
[...]e
Çoglione
Cőglione
[...]e.
Fanculo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Liste allungate a causa Covid, mi pare anche a me di aver sentito. Quindi tante partite, tanti cambi, liste allungate. Ma serve conferma.
Moro comunque resta in in prima squadra sia perché è forte e sia perché è costato 7 milioni, se non erro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Sentito e letto dove? Condividete gentilmente.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2020, 20:01
Sentito e letto dove? Condividete gentilmente.

L'ho sentito anche io su Sky.

Però i reporter ne parlavano come di "possibilità", non credo ci siano fonti vere e proprie.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lotito ha appena chiamato Tare. Che sta ancora negoziando per Fares.

Discussione precedente - Discussione successiva