l' ho gia' scritto 2 o 3 volte anche io, tutti si aspettavano il mercato al ribasso, soldi ce ne sono pochi per cui se vuoi incassare da una cessione non puoi chiedere la luna, e invece è proprio il contrario, chi ha pezzi appetibili il prezzo lo ha aumentato, per me Kumbulla a 30 e e Paul a 40 sono prezzi fuori mercato, in condizioni normali dovrebbero costare almeno 10 milioni in meno a testa....e mi pare anche giusto che la societa' non vada dietro a ste aste, facciamo la nostra offerta, se non va bene arrivederci, come ha detto Tare riguardo Kumbulla ( che alla fine magari rimarra' a Verona scontento..poteva anda' all'Inter o alla Lazio, fare la champion, guadagnare sensibilmente di piu , e invece lottera' per il decimo posto pure l'anno prossimo a 2 soldi di contratto...vedremo )...diverso il discorso di Fares e Muriqi, li non ci sono aste in corso, e l'offerta è molto vicina alla richiesta, si limera' da una parte e dell'altra, forse ci vorra' ancora qualche giorno ma per me si chiude....e poi mi aspetto un paio di colpi alla Tare, gente che magari non viene da annate felici ma ha potenzialita' e sui quali scommettere, se va bene rilanci un campione, se va male te ritrovi altra zavorra per qualche anno...ma non credo ci si discostera' da questo " modus operandi " ...io solo una critica muovo alla societa'...e cioe' le trattative per le cessioni..c'abbiamo una sfilza di giocatori che non rientrano piu' nei piani tecnici...Durmisi, probabilmente anche Jony se prendi Fares, Bastos, ebbene non stiamo a trattare settimane per spuntare 300mila euro in piu...ti offrono 3 ? e prendi 3 e glielo incarti...