Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Patato

*
Lazionetter
* 188
Non so chi di voi ha sentito l'intervista di Cannigiani a LSR. Tra le altre cose ha detto che tutte le squadre non hanno visibilità di ciò che succederà nel prossimo futuro causa covid. Anche impegnarsi in acquisti importanti sul mercato viene valutato molto attentamente. È probabile che mancheranno gli introiti del botteghino e se poi dovesse rifermarsi tutto sarebbe veramente difficile sopravvivere.
Ecco, ce lo vedete voi Lotito a investire pesantemente i soldi della Champions con queste prospettive?
Io credo che il mercato, per tutti, vivrà di scambi o cessioni per poter finanziare i nuovi acquisti. E tutto andrà per le lunghe.
Cmq non disperiamo perché i nostri ci hanno portato a questo livello proprio operando nel modo in cui tutti saranno costretti da ora in poi. E siamo una società sana, una nave in un porto tranquillo quando altri sono già in mezzo alla tempesta o al largo in balia di un non poco probabile tsunami.
E forza Lazio  :asrm

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Patato il 28 Ago 2020, 00:40
Non so chi di voi ha sentito l'intervista di Cannigiani a LSR. Tra le altre cose ha detto che tutte le squadre non hanno visibilità di ciò che succederà nel prossimo futuro causa covid. Anche impegnarsi in acquisti importanti sul mercato viene valutato molto attentamente. È probabile che mancheranno gli introiti del botteghino e se poi dovesse rifermarsi tutto sarebbe veramente difficile sopravvivere.
Ecco, ce lo vedete voi Lotito a investire pesantemente i soldi della Champions con queste prospettive?
Io credo che il mercato, per tutti, vivrà di scambi o cessioni per poter finanziare i nuovi acquisti. E tutto andrà per le lunghe.
Cmq non disperiamo perché i nostri ci hanno portato a questo livello proprio operando nel modo in cui tutti saranno costretti da ora in poi. E siamo una società sana, una nave in un porto tranquillo quando altri sono già in mezzo alla tempesta o al largo in balia di un non poco probabile tsunami.
E forza Lazio  :asrm

Bingo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Non e` che i 20mln risparmiati da noi durante questa sessione di mercato cambierebbero qualcosa in quel caso: se salta il sistema, saltano tutti.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Splash il 28 Ago 2020, 00:42
Non e` che i 20mln risparmiati da noi durante questa sessione di mercato cambierebbero qualcosa in quel caso: se salta il sistema, saltano tutti.

Scondo me salteranno in molti,. non tutti.
Chi avrà soldi e risparmi si salverà, ma questo non solo nel calcio.

Questa ovviamente è solo una mia opione. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 28 Ago 2020, 00:40
certo farsi l'autocitazione per esprimere un concetto così de .... se semo capiti  :asrm :asrm :asrm :asrm

volevo solo modificare il messaggio e ne e´ venuta fuori una autocitazione
scusate...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 00:39
Ensomma.
Se non rinnova significa che ci sono dei motivi per non farlo, non credo sia masochista né credo che stia chiedendo messi e regulion per firmare.

Quindi per me questo è un banco di prova: se Inzaghi rinnova significa che approva il mercato e per me è ok, a prescindere, carta bianca, se l'è guadagnata sul campo.
Se non rinnova le polemiche fioccheranno e io credo che avrebbero ragioni valide e sarebbe sciocco ridurle ai soliti laziali che vogliono andare contro la società.

Certo ma il rinnovo di Inzaghi non può essere neppure lo spauracchio per operare sul mercato.
Poi certe dinamiche, certi accordi, li sanno solo i diretti interessati; magari Inzaghi per rinnovare vuole solo più soldi al di là del mercato.
Vai a sapere...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 00:39
Ensomma.
Se non rinnova significa che ci sono dei motivi per non farlo, non credo sia masochista né credo che stia chiedendo messi e regulion per firmare.

Quindi per me questo è un banco di prova: se Inzaghi rinnova significa che approva il mercato e per me è ok, a prescindere, carta bianca, se l'è guadagnata sul campo.
Se non rinnova le polemiche fioccheranno e io credo che avrebbero ragioni valide e sarebbe sciocco ridurle ai soliti laziali che vogliono andare contro la società.
Anche per rispetto ai giocatori deve tenere duro, sebbene ci lasciamo sconfortare, io nutro una vaga speranza che il magico duo tiri fuori qualcosa dal cilindro.
E' vero l'aria è che navighiamo a vista, ma insomma sfruttare l'occasione della CL per rinforzarsi bene, sarebbe sano anche per il bilancio futuro. Certo se pensiamo a "ammucchia Gasperì", entriamo in un loop di posizioni e di condizioni anche psicologche che potremmo evitare con un po' di lungimiranza.
A me de Muriqui me ne frega poco poco, sta benissimo dove sta a quelle cifre. Fares lo capisco meno rientra in tutti i parametri, ma boh. Spero davvero che tappino i buchi almeno e con giocatori adeguati, non pretendo la campagna acquisti con nomi tipo Cavani ma insomma eh, abbiamo bei fenomeni aiutiamoli.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2020, 00:49
Gazzetta strikes again

Ciro o finisce la carriera qui o va a Napoli, non va via dall'Italia, per la Lazio si parlerebbe teoricamente di un incasso stellare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Solo per creare scompiglio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Vabbè, male che va soluzioni interne + Salernitana o simili. Kiyine, Lombardi e Ak-Ak a rimpolpare rispettivamente fasce e cc.
Da considerare magari Djuric che in fondo fisicamente somiglia pure un po' a Muriqi come 4a punta può andar bene. Sorge il dubbio difesa,  specie a sinistra dove proprio non so chi potremmo adattare, o ci spostiamo Acerbi e proviamo a lanciare Vavro o non so, tocca sperare in un'altra grande annata di Radu.
Più i vari parametri zero abbordabili in giro alla Bonaventura.

Questo se proprio fossimo messi alle strette e la paura per i futuri mesi fosse reale.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
se ci presentiamo in champions coi giocatori della salernitana sono caxxi amari.........

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se cominciassero a saltare delle teste, crollerebbe tutto il sistema.

Tutto.

Iniziamo sto benedetto mercato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me il mercato è fermo perché chi deve comprare si aspettava un mercato al ribasso e invece, per assurdo, è al rialzo. Oggi per qualsiasi calciatore ti chiedono minimo 15-20 milioni. Qualsiasi. Fares 12 solo perché s'è fatto il crociato pochi mesi fa, sennò pure per lui avrebbero sparato più alto.
Se notate infatti per ora si stanno muovendo quasi solo parametri zero (seppur di livello e dagli ingaggi importanti), scambi (in cui il prezzo del cartellino è relativo se non proprio taroccato) e trattative già chiuse da mesi.
Temo che in questo quadro la Lazio pensi che facendo passare il tempo le richieste di chi vende si ammorbidiscano. Forse hanno ragione, forse no. Ad ogni modo si stanno prendendo un bel rischio, perché se arrivi a ridosso della chiusura del mercato poi non c'è tempo per piani B.
Che invece non si voglia proprio fare mercato per paura delle conseguenze della seconda ondata del covid è molto poco credibile imho.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 01:31
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-guerrieri-rinnova-fino-al-2023-firma-e-prestito-a-salerno-128704

A quanto dicono alla Salernitana serviva un portiere (hanno ceduto il 2' al Padova), ci sta che abbiano pensato a Guerrieri. Quindi a 'sto punto Adamonis farà il 3' anche se tecnicamente abbiamo ancora Proto sotto contratto (anche se alcuni parlavano addirittura di addio al calcio).

Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2020, 01:52
Secondo me il mercato è fermo perché chi deve comprare si aspettava un mercato al ribasso e invece, per assurdo, è al rialzo. Oggi per qualsiasi calciatore ti chiedono minimo 15-20 milioni. Qualsiasi. Fares 12 solo perché s'è fatto il crociato pochi mesi fa, sennò pure per lui avrebbero sparato più alto.
Se notate infatti per ora si stanno muovendo quasi solo parametri zero (seppur di livello e dagli ingaggi importanti), scambi (in cui il prezzo del cartellino è relativo se non proprio taroccato) e trattative già chiuse da mesi.
Temo che in questo quadro la Lazio pensi che facendo passare il tempo le richieste di chi vende si ammorbidiscano. Forse hanno ragione, forse no. Ad ogni modo si stanno prendendo un bel rischio, perché se arrivi a ridosso della chiusura del mercato poi non c'è tempo per piani B.
Che invece non si voglia proprio fare mercato per paura delle conseguenze della seconda ondata del covid è molto poco credibile imho.

Condivido e sottoscrivo la tua analisi.
Poi è pur vero che il campionato il 19, ma essendo il mercato aperto fino al 5 Ottobre tutta 'sta gran fretta (per molte) neanche c'è (le coppe europee se non erro iniziano verso il 20 Ottobre).
Diciamo che se tutte o gran parte delle società utilizzeranno la tattica di Galliani (ossia muoversi prevalentemente nell'ultima settimana di mercato) ne vedremo delle belle a partire da fine settembre 

Del resto, come diceva il condor, nell'ultima settimana succedono cose che non sarebbero mai successe prima  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un mese e mezzo per Kumbulla: ✅
Un mese per Fares: quasi ✅
Un mese e mezzo per Muriqi: quasi ✅

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
l' ho gia' scritto 2 o 3 volte anche io, tutti si aspettavano il mercato al ribasso, soldi ce ne sono pochi per cui se vuoi incassare da una cessione non puoi chiedere la  luna, e invece è proprio il contrario, chi ha pezzi appetibili il prezzo lo ha aumentato, per me Kumbulla a 30 e e Paul a 40 sono prezzi fuori mercato, in condizioni normali dovrebbero costare almeno 10 milioni in meno a testa....e mi pare anche giusto che la societa' non vada dietro a ste aste, facciamo la nostra offerta, se non va bene arrivederci, come ha detto Tare riguardo Kumbulla ( che alla fine magari rimarra' a Verona scontento..poteva anda' all'Inter o alla Lazio, fare la champion, guadagnare sensibilmente di piu , e invece lottera' per il decimo posto pure l'anno prossimo a 2 soldi di contratto...vedremo  )...diverso il discorso di Fares e Muriqi, li non ci sono aste in corso, e l'offerta è molto vicina alla richiesta, si limera' da  una parte e dell'altra, forse ci vorra' ancora qualche giorno ma per me si chiude....e poi mi aspetto un paio di colpi alla Tare, gente che magari non viene da annate felici ma ha  potenzialita' e sui quali scommettere, se va bene rilanci un campione, se va male te ritrovi altra zavorra per qualche anno...ma non credo ci si discostera' da questo " modus operandi " ...io solo una critica muovo alla societa'...e cioe' le trattative per le cessioni..c'abbiamo una sfilza di giocatori che non rientrano piu' nei piani tecnici...Durmisi, probabilmente anche Jony se prendi Fares, Bastos, ebbene non stiamo a trattare settimane per spuntare 300mila euro in piu...ti offrono 3 ? e prendi 3 e glielo incarti...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 02:33
Un mese per Silva: ✅
Un mese e mezzo per Kumbulla: ✅
Un mese per Fares: quasi ✅
Un mese e mezzo per Muriqi: quasi ✅

Silva ci è sembrato una vita ma in realtà è durato molto meno. Roba di due settimane su per giù.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo, co silva eravamo stizziti e c'era l'ultimatum. muriqi invece lo trattiamo fino al 2023 se necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva