Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
immobile per messi + soldi e stipendio pagato se ne può parlare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: RG-Lazio il 28 Ago 2020, 15:29
leggo di Barcellona interessato a Ciro Immobile.

Mi fa piacere e mi terrorizza l´idea che una simile voce possa essere vera.

aldila' di Ciro, che adoro. Sono queste le operazioni che ti fanno crescere (vedi napoli).
Secondo me con Cragnotti se dopo lo scudetto vendevamo "meglio" non saremmo arrivati sull'orlo del fallimento.
Vi faccio un esempio. Se il torino 2 anni fa avesse venduto Bellotti a 80 milioni e preso 4 giocatori da 20 milioni o 8 giocatori da 10 milioni sarebbe stato meglio o peggio?

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Io spero in qualche sorpresa tra i nuovi, perché non mi aspetto molto di più dal mercato. Raul Moro, Escalante e Akpro magari uno di questi tre è forte vero

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: RG-Lazio il 28 Ago 2020, 15:29
leggo di Barcellona interessato a Ciro Immobile.

Mi fa piacere e mi terrorizza l´idea che una simile voce possa essere vera.
Ciro non ha alcuna intenzione di ritornare in Spagna.
Se metti lo convincono, con i soldi che ci devono dare possiamo comprare un'altra società di calcio intera.
Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 se non mi sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Vabbe' il Torino a parte il non vendere Belotti, ha fatto ridere nel resto della rosa...ecco perchè si ritrova cosi...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Cragnotti aveva venduto Signori (a proposito lo avete sentito il terremoto?) ma nel frattempo aveva bloccato un ragazzino di nome Inzaghi... Filippo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
La difficoltà per una squadra di acquistare Messi o Immobile sarebbe quasi la stessa.
Se non per il fatto che per uno dei due devono trattare con Lotito....  :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E se fossero vero le notizie in merito a proposte/abboccamenti riguardanti nostri giocatori top (SMS, Ciro, Ramos Marchi)?
E se le titubanze attuali  dipendessero anche da questo? 
Questa voce sulla proposta del Leeds, ad esempio, mi pare un po' troppo circostanziata per essere del tutto infondata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Parlano di Acerbi molto stizzito in ritiro per il rinnovo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: maumarta il 28 Ago 2020, 15:39
Cragnotti aveva venduto Signori (a proposito lo avete sentito il terremoto?) ma nel frattempo aveva bloccato un ragazzino di nome Inzaghi... Filippo.

Salvo che Signori ha continuato a segnare per altri 2 anni con noi (pausa con la Samp) e poi ha segnato una caterva di gol anche a Bologna...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

segnateve sto nome, che questo diventa forte forte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi stanno facendo cascare le palle.

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2020, 15:41
E se fossero vero le notizie in merito a proposte/abboccamenti riguardanti nostri giocatori top (SMS, Ciro, Ramos Marchi)?
E se le titubanze attuali  dipendessero anche da questo? 
Questa voce sulla proposta del Leeds, ad esempio, mi pare un po' troppo circostanziata per essere del tutto infondata.
Nessuna titubanza secondo me, è il solito mercato della Lazio, coi tempi e i modi della Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Ci sono cose del mercato della Lazio che non comprendo. Soprattutto in questa fase "covid" penso non sarebbe un delitto anche provare formule tipo prestito con diritto di riscatto. Wesley lo puoi prendere così visto che l'Aston Villa non lo fa giocare. Così si potrebbe mandare affanculo (cit.) tutto il cucuzzaro turco. Anche Borja Mayoral lo puoi prendere così o con sta cavolo de recompre che alla fine abbassa il prezzo e comunque ti rifai qualche soldo se esplode.

Non investi e aspetti di vedere come vanno le cose. Oltretutto a differenza delle solite squadre di merda tipo il rioma, noi siamo in grado di fare i riscatti seriamente.

Prendi Bonaventura, Wesley e Borja con formule diverse che non comportano investimenti. Poi spendi una ventina (più quello che ricavi dalle cessioni) per il laterale ed il centrale di sinistra.

Per la cronaca, Bastos a me non dispiace e lo ho trovato migliorato rispetto all'anno prima. Secondo me è il classico giocatore che migliora con l'età. Però rimane l'esigenza di avere il titolare di sinistra.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Dato che le notizie languono, giochiamo.

Secondo voi a quanto potrebbero rinnovare i seguenti giocatori? Metto anche lo stipendio attuale senza bonus.

Strakosha 1.2
Acerbi 1.5
Ramos 0.8
Marusic 0.9
Luis Alberto 1.8
Immobile 3.0
Non so se è possibile, ma io farei qualcosa del genere:
Strakosha 2
Acerbi 2
Ramos 1.4/1.5
Marusic 1.2
Luis Alberto 3
Immobile 3.5

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 15:44
Ufficiale.

Mi stanno facendo cascare le palle.

:beer:

Che dice Cardone?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: alby1608 il 28 Ago 2020, 15:43
Jens Petter Hauge

Citazione di: Gulp il 27 Lug 2020, 17:03
e dal norvegese Jens Petter Hauge (20 anni, 6 gol e 6 assist). Quest'ultimo è il più interessante, avendo a soli 20 anni già 105 presenze, 24 gol e 24 assist con la maglia della squadra della sua città.

:beer:  :pp

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: alby1608 il 28 Ago 2020, 15:43
Jens Petter Hauge

Fra un po' tornerà di moda.