Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Vabbe ma è la nona volta che per i turchi avemo preso Muriqi... Pure noi però...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 23:27
RC ha scritto il primo post da una settimana in cui non manda tutti affanculo. Deve essere vero.

È vero dopo le foto di rito.

Per ora annasseraffanculo tutti gli ottomani

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 23:38
Ma che è  :lol:

Scambio di prestiti con Caicedo.
Nella stessa pagina però c'è scritto che avevamo fatto un sondaggio per Ibra :D Direi che possiamo stare tranquilli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Beh a me Paquetà non è che farebbe schifo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: phenix il 29 Ago 2020, 23:42
Scambio di prestiti con Caicedo.
Nella stessa pagina però c'è scritto che avevamo fatto un sondaggio per Ibra :D Direi che possiamo stare tranquilli...

Mi riferivo alla notizia infatti  :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2020, 23:44
O se uno irrompe irrompe, c'è poco da fa !!

E certo, nun ce sta mai bene niente, è notorio che quando Lotito irrompe non guarda in faccia a nessuno... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2020, 23:35
https://www.google.it/amp/s/www.calciostyle.it/calciomercato/milan-su-paqueta-irrompe-la-lazio-la-situazione.html%3famp

Milan, su Paqueta irrompe la Lazio: la situazione

Questa news non è per noi, è per i tifosi del Milan. Un po' come la news dell'inserimento Viola per Muriqi era solo per noi. Sono notizie acchiappaclick.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Ago 2020, 23:32
Ranxerox, per non sbagliare ho postata la fonte della notizia prina che i siti lo traducano e se ne approprino. Comunque pure io ho capito solo Lazio :since
Però in sintesi si traduce, firma lunedi. Sperando che sto giornalista non lavori per il messaggeru istambuli o per u repubbiku di turkia

E hai fatto benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Comunque il Milan deve trovare una soluzione per Paquetà. E se arrivano a metà settembre senza averla trovata un prestito con diritto non è assurda come possibilità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 29 Ago 2020, 23:46
Questa news non è per noi, è per i tifosi del Milan. Un po' come la news dell'inserimento Viola per Muriqi era solo per noi. Sono notizie acchiappaclick.

Epperò, cazzata o no, un  Paqueta' in prestito ad una cifra ragionevole e da rilanciare quasi quasi c'avrebbe il suo perché, messo a rotazione con L. Alberto. Anzi, io lo farebbe giocare pure più avanzato simil Correa.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 23:45
Mi riferivo alla notizia infatti  :lol:

Sì, abbastanza assurda, in effetti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Paqueta è una calla, ragazzi.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2020, 23:51
Epperò, cazzata o no, un  Paqueta' in prestito ad una cifra ragionevole e da rilanciare quasi quasi c'avrebbe il suo perché, messo a rotazione con L. Alberto. Anzi, io lo farebbe giocare pure più avanzato simil Correa.

Io gli starei lontano dieci miglia. Piedi molto buoni ma indolenza e supponenza che lo rendono inadatto a qualsiasi campionato europeo. Stanno cercando qualcuno a cui mollarlo. Eviterei di pagargli lo stipendio anche solo per sei mesi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Fonte: pagina Facebook Matti da dribblare.
📃 #calciomercato

▪️Lazio, per Muriqi è, finalmente, fatta.

Annuncio del Fenerbahçe entro breve. Giocatore atteso in Italia nei prossimi giorni.

Scambio dei documenti in atto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2020, 23:57
Fonte: pagina Facebook Matti da dribblare.
📃 #calciomercato

▪️Lazio, per Muriqi è, finalmente, fatta.

Annuncio del Fenerbahçe entro breve. Giocatore atteso in Italia nei prossimi giorni.

Scambio dei documenti in atto.

Ho capito che siamo su Friends, eh.

Ma MDD anche no.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Ma che senso ha citare MDD quando è stato postato l'articolo turco originale da cui ha copiato? Per capire.

Discussione precedente - Discussione successiva