Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Ago 2020, 15:20
Quanto me piace a me acquisto alla Tare.
Come se, oltre ai grandi giocatori che indubbiante Tare ha portato alla Lazio, la mandria di pippe che sono arrivati in questi anni li abbia portati io.  :=))

Ma che è alla Tare?
Fa il DS.
Azzecca e sbaglia come tutti.
Giusto. Ma valutiamo anche la qualita' degli "azzecchi". Non conosco un altro DS che ha preso LA a 5, Immobile a 8, SMS complessivamente a meno di 20, Strakosha e LF a zero, FA a 8 (se ricordo bene) e rivendendolo a 38, Acerbi a 12 (per Kumbulla ti chiedono 30), Caicedo a 3, Candreva a poco (non ricordo) e rivendendolo a 20, l'operazione Keita. Ho capito Durmisi, Wallace, Jony, etc. Ma non c'e' paragone tra ottimi colpi ed errori

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2020, 15:22
A seconda se i quattro in sospeso, o i loro eventuali pari luogo di qualità, verranno presi o meno mi sembra una discreta rosa. Servirebbe un'altra punta forte, se Adekanye può andare tra gli U21 e liberare lo slot lo terrei per avere comunque 5 punte in rosa.

Inoltre, prima di consegnare la rosa dovrebbero a vere un po' più chiara la situazione di Capitan Lulic e eventualmente fare la dolorosa sostituzione.

Ah, se il terzo portiere sarà un giovane del vivaio non si libera un altro posto?
(scusate ma su sta cosa delle liste imparo ma poi confondo  :s)
Nella lista postata i posti disponibili sono 24: 4 vivaio italiano, 17 liberi ma solo 3 vivaio locale (Strakosha, terzo portiere, Cataldi). Se Adekanye (sotto eta') va via bisogna sostituirlo con un pari eta'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La valutazione di Tare si fa molto semplicemente. Il suo rapporto successi/sòle non credo sia molto diverso da altri che spendono 40 bombe a acquisto. Lui in media ne spenderà 8.

Prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Gianfranco Milano il 30 Ago 2020, 16:09
Scusami eh, io non sono informato, sono semplicemente nervoso perché leggo leggo ma non mi sembra di veder girare nomi interessanti. Mi sembra di rivivere per l'ennesima volta il mercato di Vignaroli & Co. e sinceramente quest'anno eviterei. :asrm
Non te l'avere a male, ma ripeto il mio concetto. Cosi' come ci sono i laziali che non sanno di esserlo, ci sono laziali che non sanno di essere altro. L'ennesima volta il mercato di Vignaroli? Ma sei serio?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2020, 16:41
Se non esce Bastos difficilmente arriverà un difensore...
Anche per problemi di posti in lista

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 17:51
Non te l'avere a male, ma ripeto il mio concetto. Cosi' come ci sono i laziali che non sanno di esserlo, ci sono laziali che non sanno di essere altro. L'ennesima volta il mercato di Vignaroli? Ma sei serio?

Ancora che ci perdi tempo...

Che poi fanno più bella figura a dichiararsi come altri compaesani loro fecero a loro tempo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 17:50
La valutazione di Tare si fa molto semplicemente. Il suo rapporto successi/sòle non credo sia molto diverso da altri che spendono 40 bombe a acquisto. Lui in media ne spenderà 8.

Prego.

Solo per il fatto di "lavorare" con Lotito, meriterebbe un monumento. Non oso pensare alle telefonate tra i due durante il mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: FedericoPrati il 30 Ago 2020, 17:33
Comunque ipotizzando un mercato con Fares, Muriqi e un difensore centrale ...
Probabilmente potrebbe entrare uno svincolato per fare il trequartista o insomma un attaccante di appoggio a Ciro (o Muriqi?)
Nel cesto degli svincolati, ad oggi, i nomi più interessanti sono questi:
Cavani (vabbe..) / Sturridge / Gotze / Pato / Mandzukic / Ben Arfa / Zivckovic (che però dovrebbe essere un'ala.
Insomma i soliti nomi usciti in queste settimane, però sono nomi interessanti ai quali andresti a pagare l'ingaggio e stop.
Qualche profilo secondo me ci farebbe veramente comodo.
Almeno 4 potrebbero essere ex giocatori

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Ago 2020, 17:40
Ma siamo d'accordo.
Per questo io dico che in questo momento per crescere ancora un po' Tare (che è bravo) non ci è più funzionale.
Ora ci servirebbero degli acquisti alla Inzaghi (come dici tu), per piazzarci lì forse con un po' più di solidità a giocarci la qualificazione in CL tutti gli anni.

Vuoi un esempio?
Mercato 2015/16, Preliminare CL col Bayer L.
Ti presenti al preliminare con Klose infortunato e Djorkevic improponibile (che comprò sempre Tare).
Esci e poi Lotito dopo la prima partita di campionato compra Matri.
Ecco se quell'anno Tare invece di investire 12 ml (metà circa del nostro budget annuo) su un giovane di belle speranze come SMS (sempre sia lodato SMS e grazie Tare di avercelo portato) avesse comprato una punta seria invece di ritenere ancora abile Djorkevic, forse il preliminare lo avremmo passato e la nostra storia sarebbe cambiata. Io ne faccio un discorso di necessità in quel momento, di priorità.
Con quei soldi forse saremmo cresciuti più rapidamente, comprando giocatori più forti e magari centrandone una seconda di qualificazione CL.
Forse.

PS: so perfettamente che con i se e con i ma e che con 12 ml l'attaccante bono lo compravi corca.  :=))
Però per me rimane valido il concetto che in questo momento, arrivati a questo punto, per noi sarebbero più funzionali degli acquisti alla Inzaghi:beer:
Tutti noi abbiamo le nostre bestie nere, io certi giocatori non li posso sentire nominare. Pero' per Tare tu citi sempre la stessa stagione. Ok, nel 2016 ando' male, che ne pensi di altri DS (Inter, Roma, Milan ad esempio), che sono decenni che sbagliano tanto, ma proprio tanto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
:=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2020, 18:01
Cavani-Immobile coppia devastante!
:=))

Con Cavani vinceremmo lo Scudetto con 3 giornate di anticipo.

Sono serio.

Strakosha
Felipe Ace Nastasic
Lazzari SMS LL LA Fares
Cavani Immobile

FINE

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 17:52
Anche per problemi di posti in lista
Secondo me, questo è relativo.
Un giocatore che non rientra nel progetto può essere escluso dalla lista.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Tare mi ha mandato un messaggio, ve lo giro senza altre considerazioni

"Sì guarda io vorrei tanto fare mercato, ma oggi fa veramente troppo caldo"

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 18:08

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 18:08

Se sta ancora ad Auronzo secondo me sta a batte i denti dal freddo. Se desse una mossa altro che caldo... :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 18:11
Se sta ancora ad Auronzo secondo me sta a batte i denti dal freddo. Se desse una mossa altro che caldo... :=))

Mi stai dando del cazzaro?
EH?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Sam uCromwell il 30 Ago 2020, 17:12
Grazie JSV23.  :beer:

Dai ragazzi la storia degli ultimi mercati della Lazio parla chiaro in questo senso. Non si è presa manco la ditta nuova che porta l'acqua minerale a Formello se prima non si chiudeva il rapporto con quella precedente.
Mi pare che anno scorso arrivarono Jony e Vavro senza che fosse ancora uscito nessuno nei loro ruoli,nn vorrei sbagliarmi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2020, 18:07
Secondo me, questo è relativo.
Un giocatore che non rientra nel progetto può essere escluso dalla lista.
Abbiamo probabilmente al momento Badelj, Wallace, Durmisi, Proto, AKAK, Kiyine, D. Anderson. Aggiungendo Bastos arriviamo a 8. Forse sarebbe meglio vendere qualcuno prima

Discussione precedente - Discussione successiva