Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.792
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Novità su gagliolo?

Ma invece er poro Anellucci?

La statua a che punta sta?

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 14:55
Io uno esperto lo vorrei dietro, non davanti.

Per me sarebbe molto più utile un Otamendi (pur con i suoi limiti) che un Cavani.
già perché quelli che abbiamo sono giovani,acerbi e Radu sono appena novelli!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 15:44
ma con le cifre di adesso NON prendi Lasagna e De Paul, dai su.
L'atalanta per Lasagna comunque ha offerto 20 e punta a chiudere a 25 (che ce farà co tutti sti attaccanti, boh).
Con le cifre di adesso prendi De Paul e aggiusti le offerte che ti permettono di arrivare a tutti gli obiettivi individuati. E scusate se è poco, io temo tanto echi di mercati passati, in cui per due spicci non abbiamo apparato la lira e te ritrovi a fare campionati in cui potevi confermare i buoni progressi fatti con sostituti inguardabili e non all'altezza (e ce so' stati, uuuh se ce so stati, ma se vengono citati parte lo scandalo generalizzato. E non mi sto riferendo a Vignaroli e Artipoli, ma ad acquisti parecchio più recenti).

Siccome non li metto io (e manco Lotito) ma la Lazio, evito di dire che sti due spicci si possano mettere in tranquillità. Non se ponno mette? bene e allora ricaviamoli nell'unico modo che ad oggi sembra possibile.

Dopodiché se volete crede a Salomone e al solito colpaccio già bloccato con Muriqi a fare da paravento all'affare nascosto tanti auguri.
Io me ce so' scottato decisamente troppe volte su ste cose.
L'obiettivo è Muriqi, chiedono 20 mln di euro secchi e vuol dire che per non essere un acquisto toppato dovrà esprimersi quantomeno sui livelli di acquisti di serie A dello stesso costo.
Se così non fosse hai speso comunque tanto ma nemmeno hai accontentato Inzaghi che preferisce pescare in Italia. Auguri a Igli e pure a noi, è una bella sfida.
Prende gli attaccanti perché secondo me Zapata va alla Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2020, 13:04
Il PSV ha offerto x Philippe Max dell'Augsburg 7,5 milioni. Offerta rifiutata. Il giocatore ha confermato l'intenzione di andarsene dal club tedesco.
Questo per dire che mi rifiuto di credere che non abbiamo già acquistato un grande giocatore di fascia sinistra (Fares?).
Max sarebbe un grande acquisto, e non mi sembra abbia un prezzo inavvicinabile... te lo danno a 10-11 milioni? Lo compri.
Altrimenti hai già chiuso x Fares e non hai fretta di ufficializzato.
Idem x Muriqi.
Non vedo altre spiegazioni. E mi aspetto un difensore sinistro (sicuri che Kumbulla a 16 + Lombardi ora non te lo darebbero subito?) e infine una punta, il botto, il colpo Champions, Cavani.

A quel punto con Escalante, Reina, Kiyine, Fares, Muriqi, Kumbulla e Cavani avresti fatto un mercato da 9 e annulleremmo 1400 pagine di fuffa e elucubrazioni sul nostro modus operandi...
al posto di Cavani preferirei Paqueta'

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: maratoneta il 31 Ago 2020, 16:20
al posto di Cavani preferirei Paqueta'
al posto di Cavani e Pasqueta un tentativo per Giroud lo farei

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2020, 15:37
Vabbè, per guadagnarci tra 3 anni lo devi vendere almeno a 8mln e 1€...non mi pare sta cifra impossibile.
Beh, se Muriqi si rivelasse uno Djordjevic, ma anche un Caicedo, la vedo complicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Novità su gagliolo?
Vista la situazione Gagliolo andremo a prenderlo a Fiumicino in 10.000.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2020, 15:50
Sto topic prima o poi dovrà affrontare l'annoso problema dei cantieri bloccati a Grenoble.

hihihihiiii

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 16:38
Beh, se Muriqi si rivelasse uno Djordjevic, ma anche un Caicedo, la vedo complicata.

però così a memoria (la mia invero molto scarsa :s ) se per Caicedo offrono intorno ai 2/3 ml
visto anche gli ammortamenti non sarebbe così

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2020, 16:39
Vista la situazione Gagliolo andremo a prenderlo a Fiumicino in nel 10.000.

Fixed  :)

Alex

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 16:38
Caicedo se avesse sui 27 anni varrebbe almeno 15.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Lucas Leiva in gruppo partecipa all'esercitazioni tattiche
Eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque tutti a prende per il culo Gagliolo che in verità, per media voto, col Parma eh, è stato meglio di Milinkovic, Patric o Luiz Felipe tanto per dirne qualcuno... :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo bava l' intoppo sulla trattativa muriqi sono i soldi che il fenerbache deve riconoscere al rizespor. Vogliono che li paghiamo noi e guarda caso sono circa 3 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva