Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 16:38
Beh, se Muriqi si rivelasse uno Djordjevic, ma anche un Caicedo, la vedo complicata.
Premesso che le cifre vere le leggiamo sempre sul bilancio, perchè Vavro a bilancio è registrato a 10,75 invece che a 12 come dicono tutti oppure Lazzari, al netto della cessione di Murgia, è costato meno di 10mln e a volte ho sentito quotazioni che sfioravano i 18mln.
Comunque parliamo di piani differenti...Djordjevic e Felipone sono arrivati a 0 o poco sopra. Come può la Lazio prendere un giocatore a 20mln con la possibilità di trovarci in squadra un simil-Djordjevic che prendemmo a 0?
Anche perchè se la resa è quella di Caicedo, il prossimo anni Muriqi lo rivendiamo in Premier al doppio imho.
Comunque finchè non arriva è inutile fare congetture, se vuoi la mia ne lui ne Fares sono i nomi che poi arriveranno...c'è troppo appoggio della stampa "nostra" e troppa certezza che da un momento all'altro arrivino (stamattina ho sentito Roscito a Radio6 che per Fares paventava addirittura le visite mediche domani), cosa che peraltro si trascina da settimane. Domani inizia il mercato, vediamo che succede ma se dovessi scommettere un euro, bancherei sia Muriqi che Fares.