Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vado a farmi un infuso di erbe graminacee edera e aglio.

Mestamente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Questa sarà una settimana divertente con 2 amichevoli, la pubblicazione del Calendario serie A e un paio di arrivi di mercato.
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.841
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Buckley il 31 Ago 2020, 17:31
per me lei doveva rispondere "no, meglio Perea"

Ma mi e' stat.... forget it.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tara tocca fa un meme su Paqueta proprio a prescindere da Cavani secondo me

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2020, 16:38
Beh, se Muriqi si rivelasse uno Djordjevic, ma anche un Caicedo, la vedo complicata.

Premesso che le cifre vere le leggiamo sempre sul bilancio, perchè Vavro a bilancio è registrato a 10,75 invece che a 12 come dicono tutti oppure Lazzari, al netto della cessione di Murgia, è costato meno di 10mln e a volte ho sentito quotazioni che sfioravano i 18mln.
Comunque parliamo di piani differenti...Djordjevic e Felipone sono arrivati a 0 o poco sopra. Come può la Lazio prendere un giocatore a 20mln con la possibilità di trovarci in squadra un simil-Djordjevic che prendemmo a 0?

Anche perchè se la resa è quella di Caicedo, il prossimo anni Muriqi lo rivendiamo in Premier al doppio imho.

Comunque finchè non arriva è inutile fare congetture, se vuoi la mia ne lui ne Fares sono i nomi che poi arriveranno...c'è troppo appoggio della stampa "nostra" e troppa certezza che da un momento all'altro arrivino (stamattina ho sentito Roscito a Radio6 che per Fares paventava addirittura le visite mediche domani), cosa che peraltro si trascina da settimane. Domani inizia il mercato, vediamo che succede ma se dovessi scommettere un euro, bancherei sia Muriqi che Fares.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2020, 17:35
Tara tocca fa un meme su Paqueta proprio a prescindere da Cavani secondo me
io comunque procederei anche a ritroso fino a giungere a Vignaroli ed Artipoli

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque per me il buon Fabietto Vignaroli quale soddisfazione ce la diede, mi ricordo una partita in coppa Italia con lui e Tare in attacco che vincemmo e portammo a casa. Invece i vari Alfaro, Postiga, Saha, non vengono mai citati.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva