Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: labombadesinisa il 02 Set 2020, 00:45
"Tra il dire e il Fares..." è stato detto?
immagino di sì, e se nessuno avesse concluso con "...c'è di mezzo il Tare" sarei molto deluso.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Come già è stato detto più volte, comunque, da un crociato in genere ci si riprende bene, ormai. Di quello non mi preoccuperei più di troppo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Hicks il 02 Set 2020, 00:51
Come già è stato detto più volte, comunque, da un crociato in genere ci si riprende bene, ormai. Di quello non mi preoccuperei più di troppo.
Vorrei dormire gli stessi sogni tranquilli che dormite voi. Io invece vedo i sorci verdi se penso a quella fascia sinistra.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
A me sta cosa del crociato rotto fa impazzire.

Non è che gli hanno asportato l'alluce, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Rainman il 02 Set 2020, 00:49
immagino di sì, e se nessuno avesse concluso con "...c'è di mezzo il Tare" sarei molto deluso.

Tra il dire e il Fares, "... c'è di mezzo il Tares", per essere precisi. 

:=))

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Zappulla dice che Inzaghi stravede per Izzo, che  pur di prenderlo sposterebbe Luis Felipe a sinistra.

A me Izzo la scorsa stagione mi è piaciuto molto, questa invece decisamente insufficiente ma un po' come tutto il Toro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Izzo è centro destra.
A noi serve centro sinistra.
Perché parlate di Izzo?
Izzo gioca a destra.
Dovremmo adattarlo a sx.
Oppure sconvolgere tutta la linea difensiva, con due scivolamenti.
Izzo gioca a destra.
A noi serve uno a sinistra.
Uno stramaledetto difensore centrale che sappia giocare sul centro sinistra.
Izzo gioca a destra.
Non ricordo se già lo avevo scritto.

Perché?
Perché?
Perché parlate di Izzo?

È ora che la logica dominante si faccia da parte, per lasciare spazio al "superare-conservando" del pensiero dialettico.

Il principio di non contraddizione è un'illusione.

IZZO - Acerbi - LUIZ FELIPE.

Così parlò Zappulla.

----

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-capitolo-difesa-inzaghi-vuole-izzo-ecco-i-dettagli-128970

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mah, onestamente non capisco lo scetticismo generale.

Io lo considero perfetto per il nostro gioco/modulo.

Sono tre stagioni di fila che faceva benissimo, questa è l'unica cannata in tanti anni (ed è naufragato con la squadra). Se non fosse stato così, nemmeno potevi avvicinartici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.759
Ma il piaciuto, quest'anno inguardabile, finito in panchina persino nella disastrata difesa del Torino.
Non lo cambierei nemmeno con un'unghia di Luis Felipe.
Ma davvero andreste in CL con Izzo?
Mi tengo Bastos piuttosto, ma tutta la vita.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

- Pare che Muriqi abbia tentato la fuga da Istanbul, al calar delle tenebre. Tutto inutile. Bloccato dai turchi al confine. Di lui non si sa più nulla.

- La Lazio spinge per Fares, ma Fares non spinge più. Dopo aver bloccato inutilmente Tonali e Kumbulla, ora Marotta e Ausilio stanno giustamente pensando di bloccare qualcun altro.

Riassumendo: tutti bloccati, tutto bloccato, Inzaghi abbacchiato.

Ma ecco che spunta un Izzo nel cuore della notte, così, all'improvviso.

È tutto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
la parola dettagli

ogni volta la massima me schizza a 200.
che mercato di melma.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ho letto che l'Inter si è inserita per Izzo, pero' stavolta Tare pare si sia inserito in Marotta che pare ora sia in coma farmacologico, sul luogo gli inquirenti hanno rinvenuto oggetti personali di Tare quali lime, carta vetrata e il mignolo di Muriqui, pare lasciato in pegno.
Le ultime parole di Marotta prima di svenire: "Rispetto Tare come direttore sportivo, moltissimo..."
Fares pare abbia firmato all'istante e si sia personalmente recato in Padeia con i propri mezzi.

Nomi, personaggi e storie sono quasi puramente frutto del mio delirio notturno. :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: rena89 il 02 Set 2020, 01:11
Zappulla dice che Inzaghi stravede per Izzo, che  pur di prenderlo sposterebbe Luis Felipe a sinistra.

A me Izzo la scorsa stagione mi è piaciuto molto, questa invece decisamente insufficiente ma un po' come tutto il Toro.

A me in realtà convince poco o niente. Per tanti motivi.
Ma sul mercato italiano mister Inzaghi raramente sbaglia, quindi se effettivamente lo vuole e lo chiede allora spero vivamente che venga preso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Ma se Izzo e' cosi' forte, da panchinare mezza difesa della Lazio, perche' non sembra essere al centro delle attenzioni del mercato?

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 05:05
Ma se Izzo e' cosi' forte, da panchinare mezza difesa della Lazio, perche' non sembra essere al centro delle attenzioni del mercato?
Semplicemente perché le valutazioni che fa il torino dei propri giocatori sono da gioielleria...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Mercato da Champions.

Ok.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: MagliaBandiera il 02 Set 2020, 06:15
Semplicemente perché le valutazioni che fa il torino dei propri giocatori sono da gioielleria...
Kumbulla e Luiz Felipe sono più cari di Izzo, ma sembra esserci molto più interesse

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Ma sarebbe un Acerbi.
E su Acerbi si leggevano le stesse cose. Ma che fai sostituisci DV con Acerbi? Che mercato ha Acerbi? Vuoi arrivare in CL con Acerbi? etc.

Inzaghi vuole Fares e Izzo? (che poi sempre in alternariva a Kim Min Jae e non so chi). Direi che se si può si dovrebbero prendere.
A noi servirebbero giocatori buoni e affidabili per ampliare la rosa e renderla più omogenea.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
D'accordo. Resterebbe da vedere se Inzaghi quest'anno vuole Izzo, o non e' una riproposizione delle indiscrezioni degli anni passati. Per anni ci sono stati accostati dei nomi, un mercato dopo l'altro (Borini su tutti)

Discussione precedente - Discussione successiva