Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 22:52

Io speravo che Lombardi venisse reintegrato perché mi piace e perché non mi fido di Marusic, ma certo che se non riusciamo a cedere nessuno, diventa difficile fare mercato in entrata

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Su Sportitalia Tare ha smentito l'interesse per Lerma

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Appena fatta Bastos in Turchia al Basecomediavolosechiama....in prestito con obbligo fissato a 2 milioni
Fonte Di Marzio su sky

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Mi sembra non poco, pochissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: inmentesolote il 04 Set 2020, 23:37
Bastos in Turchia al Basecomediavolosechiama....in prestito con obbligo fissato a 2 milioni
Fonte Di Marzio su sky

Daje, buona notizia  :D

Magari abbiamo già bloccato un centrale da far subentrare.

Spero.

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 23:38
2 mln buona notizia? pensa se era cattiva

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 23:38

Magari abbiamo già bloccato un centrale da far subentrare.

Spero.

Di Marzio ha detto che siamo ancora interessati a Kumbulla

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tommasino il 04 Set 2020, 23:38
Prestito con obbligo a 2 milioni?
Mi sembra non poco, pochissimo!
beh si un po' pochino, ma tant'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
2 mln buona notizia? pensa se era cattiva

Dobbiamo cedere per comprare.

Se questo ci danno, questo vale.

Ora mettiamo dentro un centrale.

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Sempre Di Marzio...stiamo chiudendo per Fares vista l'amicizia dei due Presidenti..ed è quasi fatta per Muriqi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

-Bastos in Turchia non ci vuole andare
-Abbiamo definitamente mollato Kumbulla perché il ragazzo vuole l'Inter

Una sentenza

(Bastos è all'ultimo anno di contratto, deve rinnovare altrimenti il prestito con obbligo non si può fare)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Vabbè, ho capito: lunedì arrivano fares, muriqi e kumbulla.
Bene

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Hicks il 04 Set 2020, 16:29
La cosa che perso Kumbulla punteremmo su Vavro sarebbe un po' agghiaggiande
Fa il paio con, perso DS  allora niente!
Farebbero bestemmia'pure er papa!
PD

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me pare che le notizie siano continuamente contrastanti dato che salvo Reina, non abbiamo preso proprio nessuno. Bastos a 2M comunque è mezzo regalato, Tare si conferma ancora una volta poco capace nel saper vendere i propri giocatori.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: tommasino il 04 Set 2020, 23:44
Bene
Non mi date queste speranze...un mercato del genere, con un altro acquisto (uno tra vice Correa, LA o Leiva) è un mercato da 8

Chiaramente per un mercato da 10 dovresti avere un semi titolare per tutti e tre i ruoli. Ma per questioni di liste e per problemi economici è praticamente impossibile

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Ranxerox il 04 Set 2020, 23:22
Beh, però più o meno è quello che avevo scritto.
Per fare la stagione come la scorsa Adekanye come quarta punta andava bene quando giocavi una volta a settimana, se metti dentro una punta da 20 milioni al posto di Adekanye, hai migliorato il reparto in funzione delle 3 gare a settimane.
Se lo scorso anno Strakosha le ha dovute giocare tutte perché Proto non dava garanzie, quest'anno Reina potrebbe dargli un migliore ricambio per gestire meglio le energie psicofisiche.
Sugli altri reparti è impossibile fare al momento una valutazione.
È che manca ancora un sacco da fare ed in ruoli dove c'è più emergenza secondo me. 20 mln per Muriqi sono un'enormità a mio modesto parere, ma ripeto, io non faccio il DS. Sono d'accordo con il discorso di Erlikkhan, se anche uno dei giocatori nei ruoli chiave (Leiva, LA, Immobile) non rendono sempre al massimo, entriamo in grosse difficoltà nelle varie fasi, difensiva, costruzione e finalizzazione. Non penso che con Muriqi risolvi uno di questi problemi... Viceversa con Silva o Szoboszlai, ad esempio, avresti avuto una valida alternativa a centrocampo che avrebbe potuto sostituire più giocatori senza far sentire la mancanza del titolare... Vedremo a fine mercato ma io spero in seri investimenti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: neogrigio il 04 Set 2020, 23:29
Io speravo che Lombardi venisse reintegrato perché mi piace e perché non mi fido di Marusic, ma certo che se non riusciamo a cedere nessuno, diventa difficile fare mercato in entrata

Più che altro potrebbe significare che Marusic traslocherebbe a sinistra insieme a Fares e a destra c'avremmo Lazzari e Lombardi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedeMonteverde il 04 Set 2020, 23:40
Di Marzio ha detto che siamo ancora interessati a Kumbulla
Marash Kumbulla e la Lazio, una storia di calciomercato senza fine: dopo i primi contatti tra le parti, risalenti allo scorso giugno, il club biancoceleste ha ripreso a parlare con il Verona per provare a portare il difensore albanese alla corte di Inzaghi. Nel mirino pure dell'Inter fino a qualche settimana fa, adesso Kumbulla è tornato in cima alla lista dei desideri di Lotito, deciso a regalare ai biancocelesti degli acquisti validi in vista della prossima Champions League. La trattativa, interrottasi nell'ultimo periodo, potrebbe allora nei prossimi giorni tornare d'attualità, con il classe 2000 che proverebbe - in caso di trasferimento a Roma - a fare un importante salto di qualità, con l'opportunità di misurarsi anche nelle competizioni europee.

DiMarzio.com

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: tommasino il 04 Set 2020, 23:44
Bene

Tocca uscì presto allora che ce sarà traffico sul raccordo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Margini pazzeschi.

So che a molti qui dentro non fa impazzire, ma credo sia un potenziale top.

Discussione precedente - Discussione successiva