Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: AquiladiMare il 05 Set 2020, 12:54
Come facevi ad avere un piano B per DS??? 

Quella era un'occasione unica, un top (ex) a scadenza...con un ingaggio non impossibile...

Ciao, mi sono espresso male, intendevo che non pensare all'eventualità che un calciatore possa venir meno alla parola data, in un mondo di squali come quello del calcio odierno, dal mio punto di vista è un'ingenuità.
Poi chiaro che un altro David Silva è impossibile da trovare, a quelle condizioni soprattutto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: neogrigio il 05 Set 2020, 12:33
In effetti il Milan è più temibile ora che potrà schierare Ibra in attacco, mentre lo scorso anno doveva giocare con...
Ah no!

Si perché il fenomeno osimenh???

Intanto vediamolo in Italia, poi vedremo se saranno stati 70M dpedi bene...

Mi sembra che il mercato venga giudicato da molti in base a quanto hai speso, non chi hai preso con quei soldi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: MiG-31 il 05 Set 2020, 12:46
Secondo me è maturato come uomo, non è più la testa de cazzo di una volta.

È la testa de cazzo de oggi?     

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: AquiladiMare il 05 Set 2020, 12:54
Come facevi ad avere un piano B per DS??? 

Quella era un'occasione unica, un top (ex) a scadenza...con un ingaggio non impossibile...

cmq diciamola tutta, se avessimo offerto pure noi 6 milioni di ingaggio probabilmente il fratello l'avrebbe costretto a firmare la sera stessa della famosa cena con Tare e Lotito, utilizzando il fax del ristorante...il fatto è che gli avevi offerto 3 con + i benefit, l'aereo, la casa per  il preparatore personale ect...io alla scelta di vita di DS per rimanere in Spagna non ci credo manco per il cavolo, ha scelto dove guadagnare il doppio senza andare a finire dagli arabi, se  li avesse offerti prima  il Milan o il Lione o il Leverkusen sarebbe andato la altro che Spagna !....la Real Sociedad è una squadra di mezza tacca, si quest'anno pare si sta rafforzando e ha  un padrone coi soldi ma fino alla stagione appena conclusa arrivare sesta  o settima era il max a cui poteva aspirare...e uno che andava dicendo che voleva ancora sentirsi importante, lottare per obiettivi importanti ect, andava a scegliere la Real Socidad se non era per tanti soldi ?? le favole nel calcio non esistono piu' da almeno 40 anni  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: AquiladiMare il 05 Set 2020, 13:01
Si perché il fenomeno osimenh???

Intanto vediamolo in Italia, poi vedremo se saranno stati 70M dpedi bene...

Mi sembra che il mercato venga giudicato da molti in base a quanto hai speso, non chi hai preso con quei soldi
Il mercato viene giudicato da molti in base a quanto hai speso... ma non vale per noi: se spendi 20 per Muriqui sicuramente sono troppi e non li vale

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Cericola non sa un cazzo. Non becca una notizia dai tempi di Gregucci dai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Qualche miglioncino, pochi, lo hai perso per gli incassi botteghino mancati.
Qualche altro, non pochini, li perderai per campagna abbonamenti, botteghino campionato e soprattutto CL.
Hai fatto dei rinnovi importanti, altri milioni andati.
Non credo si possa parlare di più di 30, forse 40 con le cessioni,  per il mercato.
La Lazio farà un dc, un ES, una punta, due se Caicedo andasse via, in quel caso credo un simil Silva, uno che possa alternarsi con LA e Correa.

Il tutto con un trentino quarantino.
Però.
C'è un però grande come una casa.
Questa contrazione economica la hanno subita tutti, si va di ulteriori bond, mi sembra di aver letto l'inda , o di prestiti, o di parametri zero.
Datemi un acquisto cash. Non mi sembra.
La Lazio, oltre pochissime altre società,  ha il cash.
Mica poco.
Normale stia cercando di farlo pesare, nazionale e internazionale.
Per questo servirebbe tempo, più tempo passa più il cash pesa.
Chiaro devi trovare il giusto equilibrio tra ragioni economiche e tecniche.
Per questo una naturale, e anche sana, tensione tra Inzaghi e dirigenza.
Normale.

Ricordiamoci però questo: con questo modo di operare la Lazio è arrivata a vincere coppe e a qualificarsi in CL senza indebitarsi.
Questo fa la differenza, un mondo di differenza.

I presupposti per considerare la CL un ponte per rinforzare la squadra e tornare a qualificarci anche l'anno prossimo ci sono tutti.

Occorre allentare la tensione, considerare il tutto come facente parte di un progetto di largo respiro.

Siamo la Lazio, una goccia di luce in un mare nero.
Animo.

Ricordate sempre: tranne pochi prescelti che si conoscono a vicenda, nessuno sa chi sia il prossimo suo che si nasconde dietro l'icona di un avatar.

I colori dell'abito di Gesù non mentono.

Non cedete allo sconforto.

Mantenete la fede.

I "Giocatori Promessi" sono vicini.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Intravedo un potenziale esplosivo in coppia con ES

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Set 2020, 13:12
Ma di Bakambu non si parla più?

purtroppo no

uno così sarebbe l'ideale

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Lazio19001989 il 05 Set 2020, 13:12
Cericola non sa un cazzo. Non becca una notizia dai tempi di Gregucci dai

Sopratutto lavora per una radio malvista dalla società. Lui lavorando a Formello da 20 anni anni, ha magari rapporti con i giocatori, ma sicuramente Tare ed Inzaghi no vanno a raccontare il mercato a lui.
Chi sa qualcosa lo sa per vie indirette. Chi vive a Formello è quindi fuori dalle informazioni di mercato. Magari sa che Caicedo si tromba la moglie del Tucu, oppure quello che gli dicono i procuratori per alzare la foglia. Ma la dirigenza di importante non gli dice nulla.

Contenuto sponsorizzato

Cri

*
Lazionetter
* 503
Non abbiamo bisogno di rivoluzionare la squadra, serve ampliare la rosa e sistemare qualche falla nella formazione titolare.

Alla fine, se riuscissimo a cedere gli esuberi, anche magari ricavandoci poco ma risparmiando come ingaggi, e prendere Fares/Muriqi/un difensore (Kumbulla?)/un cc di qualità sarei pienamente soddisfatto.

Poi, IMO:
Badelj, se non conviene inserirlo come contropartita in qualche trattativa, lo terrei
Se parte Caicedo servirebbe un'altra punta, non facciamo lo stesso errore dello scorso anno, io nel caso la prenderei con caratteristiche alla Tucu
Non sottovalutiamo l'importanza di una mezzala a cc che faccia rifiatare LA e Sergej

:since  :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Impossibile dire oggi se tonali sarà un calciatore decisivo ad alti livelli, di certo però ci sarebbero arcobaleni a non finire se fosse venuto da noi.

Negarlo non ha molto senso.

Domanda: il Napoli perché non ci prova per kumbulla, se vende koulibaly? Mi sembra quella a cui servirebbe di più uno così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
FantaTare, come te la cavi con i fluidi?
Intravedo un potenziale esplosivo in coppia con ES
Gemelli separati alla nascita  :o

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Vincelor il 05 Set 2020, 12:22
OT
Miranchuk quaranta giorni fermo. Forse questo spiega anche il basso costo dell'operazione
EOT

Bene, lo Zomby inviato in missione permanente a Bergamo sta svolgendo un buon lavoro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: genesis il 05 Set 2020, 12:18
E' che molti con la CL aspettavano il nome da nove colonne in prima pagina.

io peró sta roba non la riesco a capire.

perché la qualificazione CL avrebbe dovuto stravolgere le nostre strategie di mercato?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: MiG-31 il 05 Set 2020, 12:46
Secondo me è maturato come uomo, non è più la testa de cazzo di una volta. In prestito ci farebbe comodo, perfetto vice correa. Non scordiamo che questo a 22 anni aveva fatto 16 gol in a.

E' anche quello che nell'annata del miglior piazzamento in campionato della Lazio era stato messo (chissà perché) ai margini della rosa.
Buffo constatare poi il fatto che quelli che rappresentano il presente vengono valutati sempre sulla base dei loro momenti peggiori, quelli che se ne sono voluti andare sui loro momenti migliori.

Comunque non capisco proprio il senso di continuare a parlare e proporre un giocatore che alla Lazio (oltre a non essere esattamente un beniamino dello spogliatoio) con questa dirigenza non potrà tornare MAI.
E non lo dico solo a te, eh. E' una cosa che torna ciclica questa di Keita. Una specie di variante della sindrome di Stoccolma.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: purple zack il 05 Set 2020, 14:01
io peró sta roba non la riesco a capire.

perché la qualificazione CL avrebbe dovuto stravolgere le nostre strategie di mercato?

Silva però lo stavamo prendendo, non è che ce lo siamo sognato. Ci stanno pure le conferme di Tare.
E' lì che nasce il problema di questo mercato, l'aspettativa si è creata perché c'erano le conferme che stavi provando a prendere un profilo di quel tipo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: MiG-31 il 05 Set 2020, 12:16
Io prevedo a breve un'inculata enorme da parte dell'atalanta per fares, con annesso lotito furioso che chiama percassi e tare tradito.
L' ottimismo è il sale della vita.
Ogni tuo messaggio un mar morto di ottimismo.

Discussione precedente - Discussione successiva