Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Götze ha rifiutato l'offerta del Monaco di Kovac intanto.
Nell'articolo della Bild di qualche giorno fa, c'era scritto che si sarebbe preso del tempo per valutare con calma tutte le offerte che aveva sul tavolo prima di scegliere la sua destinazione.

Per me sarà uno tra lui e Vazquez.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Vazquez per l'instant team e Andrè Anderson a cui dare progressivamente minutaggio. Mejo de niente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con i 5 cambi Vázquez mi andrebbe bene. Se sta bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2020, 16:48
Con i 5 cambi Vázquez mi andrebbe bene. Se sta bene.
è integro, a 31 anni un solo infortunio documentato  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però ha un altro anno di contratto, pensavo parlassimo di scadenze. Io 10 milioni li metterei altrove.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ci hanno chiesto 10 milioni per immobile, per me Vazquez lo prenderemmo a meno  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma Vazquez per il gioco di Inzaghi come lo vedete?

Lui è eccelso tecnicamente ma un po' compassato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: LeonKennedy il 05 Set 2020, 17:06

A me sembra molto inconcludente come giocatore, tunnel a raffica e palla persa, come vice Correa serve ben altro.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

In ottica turnover Escalante potrebbe sopperire alla mancanza di cambio di passo di Vazquez in un ipotetico centrocampo di "riserva" (Escalante Cataldi Vazquez).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me può essere un LA senza il sacrificio dietro che garantisce Magic Luis.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 05 Set 2020, 17:10
Per me può essere un LA senza il sacrificio dietro che garantisce Magic Luis.

Anche io lo inquadro cosi...

Certo in partite in cui ti riversi e giochi nella meta campo avversaria ok...

Non riesco a immaginarmelo nei favolosi contropiedi che facciamo quando anche l avversario staziona nella nostra metà campo...

Che dite di Adrien Silva?
Ho letto da Sky che la Samp sia su di lui..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Infatti per me Vazquez da noi potrebbe fare solo la mezzala, non ha il passo per essere un vice Correa. Molto utile quando tendi ad offendere e gli avversari stazionano con la difesa schierata, meno se vuoi giocare in velocità.

Se dovesse uscire Caicedo e l'ottica sarebbe quella di prendere un solo giocatore che possa ricoprire entrambi i ruoli, virerei su altro.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Achab77 il 05 Set 2020, 16:22

Per me l'arrivo in Champions doveva "provare" ad essere il cambio di strategia, anche a rischio di minare qualche equilibrio o di stravolgere un po' le cose: cedere gli esuberi ad ogni costo, incassare una cessione eccellente e poi buttarsi sul mercato per cercare giocatori pronti o comunque abituati al campionato italiano e costruire un'ossatura diversa, dove magari il colpaccio DS diventa la ciliegina sulla torta.

La società ha scelto una politica invece di maggior continuità e di limatura della rosa, ovviamente questo è quello che conta e io mi tengo il mio pensiero.

Però, ecco, credo che l'arrivo in CL abbia fatto scattare nei tifosi quel tipo di speranza e di voglia, credo che se verranno palesemente smentiti saranno i più felici di tutti!
:since

Ammetto che anche io mi aspettavo un paio di grandi colpi, ma sbagliavo. Ci manca un titolare sull'esterno sinistro e siamo corti in molti ruoli chiave. Non abbiamo una rosa adeguata ad affrontare due competizioni e per fare i 6 innesti devi diluire il tuo budget su più giocatori. Siamo arrivati in CL troppo presto  :=)),
Non siamo ancora nella situazione ideale di avere una squadra completa, profonda e potersi permettere un solo grande acquisto e altri minori di prospettiva. Sarebbe fondamentale ricentrare la qualificazione in CL in campionato per continuare il processo di crescita. Senza però sfigurare in CL, ma la priorità deve essere il campionato.

Achab, lunedì c'è del possibile movimento in arrivo a Roma, che dice tuo fratello ? tariffe alla paideia ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: RG-Lazio il 05 Set 2020, 14:56
Il Barcellona non si fa problemi ad affidarsi ad Ansu Fati...Il problema non é l´etá, ma il suo essere pronto o meno. All´estero i 18enni giocano parecchio (vedi Dortmund, Benfica, etc.) e crescono anche meglio.

Personalmene non vedo né se é giovane, né se é vecchio, ma se é bravo. Se mi vengono a dire il vice-Correa é Moro, mi sta bene a patto che lo si faccia poi giocare, altrimenti é una presa per il culo.

Del resto Moro ha  caratteristiche simili a quelle di Correa...non deve sostituire Immobile, per il quello ci dovrebbe essere Muriqi o eventualmente un altro.
RG, sono d'accordo, ma se non gioca vuol dire che Inzaghi non lo reputa ancora pronto.
Non credo che se fosse un fuoriclasse, lo lascerebbe fuori.
Noi abbiamo "covato" Neto e quest'anno ha fatto un buon campionato.
A me Moro per quel pochissimo che l'ho visto, piace, ma è fragile e gracile.
Adesso vedo se riesco a postare una foto....
😉

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che già oggi fatichiamo con i ritmi europei.

Tocca mettere dentro gente che corre, non pachidermi (tecnici o meno).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kumbulla
Escalante
Fares
Muriqi
Keita
Mister X (x Luis Alberto)

Per me avresti fatto un gran mercato.
Keita in prestito è il perfetto vice Correa, chi lo paragona a Balotelli lasci stare il calcio...

Contenuto sponsorizzato

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 203
Sarebbe pure ora di prendere un acquisto forte in prospettiva, se non lo prendi l'anno della Champions non so quando... prima o poi sarai obbligato ad una cessione importante e sarebbe bene avere un ricambio già in casa.
A forza di prendere trentenni saliamo ancora come età media ( già alta).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Discussione precedente - Discussione successiva