Citazione di: Achab77 il 05 Set 2020, 16:22
Per me l'arrivo in Champions doveva "provare" ad essere il cambio di strategia, anche a rischio di minare qualche equilibrio o di stravolgere un po' le cose: cedere gli esuberi ad ogni costo, incassare una cessione eccellente e poi buttarsi sul mercato per cercare giocatori pronti o comunque abituati al campionato italiano e costruire un'ossatura diversa, dove magari il colpaccio DS diventa la ciliegina sulla torta.
La società ha scelto una politica invece di maggior continuità e di limatura della rosa, ovviamente questo è quello che conta e io mi tengo il mio pensiero.
Però, ecco, credo che l'arrivo in CL abbia fatto scattare nei tifosi quel tipo di speranza e di voglia, credo che se verranno palesemente smentiti saranno i più felici di tutti!

Ammetto che anche io mi aspettavo un paio di grandi colpi, ma sbagliavo. Ci manca un titolare sull'esterno sinistro e siamo corti in molti ruoli chiave. Non abbiamo una rosa adeguata ad affrontare due competizioni e per fare i 6 innesti devi diluire il tuo budget su più giocatori. Siamo arrivati in CL troppo presto

,
Non siamo ancora nella situazione ideale di avere una squadra completa, profonda e potersi permettere un solo grande acquisto e altri minori di prospettiva. Sarebbe fondamentale ricentrare la qualificazione in CL in campionato per continuare il processo di crescita. Senza però sfigurare in CL, ma la priorità deve essere il campionato.
Achab, lunedì c'è del possibile movimento in arrivo a Roma, che dice tuo fratello ? tariffe alla paideia ?