Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Per i difensori, prima che di qualità, é una questione di numeri.
L'inter, che gioca a 3 è partita con 4 centrali, un impresentabile ed un adattato.
La juve, che gioca a 2, è partita con 3 centrali più l'incosistente rugani ed il rotto chiellini.
Insomma più di 6 centrali creerebbero uno squilibrio nella rosa, naturalmente oltre ad un giovane fuori lista.
Ad oggi abbiamo Ramos, Acerbi, Radu, Patric e Vavro.
Quindi il secondo centrale può arrivare solo in conseguenza della cessione di uno dei 5.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Set 2020, 11:06
"Vedat Muriqi è un calciatore albanese naturalizzato kosovaro, attaccante del Fenerbahçe e della nazionale kosovara".... :=))

Però il senso è lo stesso

tra l'altro lo sapevo pure che è kosovaro  :) :) ma mi sono fatta prendere dall'inesattezza per difendere i turchi e la loro "normalità"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@fantaTare: ma perché quoti con le immagini  :=))

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Magari potessero arrivare due difensori, ma temo che non sia fattibile (a meno di prendere una scommessa a poco) per la presenza di Vavro che ad oggi è una zavorra dal punto di vista economico, perché non puoi rivendere per non fare una minusvalenza né mettere da parte per non svalutare l'investimento fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È bellissimo svegliare il mio amico riommico,  ogni santa mattina, col messaggino: "buongiorno,  chi vi vendete oggi?"
Non ce la fa più,  peggio di TY con me sul topic filosofico. So essere diabolicamente pesante 😈
EOT

Fares: chiudiamo, chiudiamo, il più forte esterno sinistro del campionato dopo Theo Hernandez per me, un acquisto straordinario.
Sarebbe.

Un abbraccio a FantaTare e Pan.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 11:01
Io

Izzo + Kumbulla in
Luiz Felipe out

Lo farei ieri.
A me LF non da sicurezza al momento. Irruento e spesso pericolosamente falloso. Non mi esprimo sull'integrità  fisica perché  argomento sdrucciolevole.
Sicuramente non lo sostituirei con Izzo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Apro il topic e leggo che ancora si fa distinzione tra turco e giocatore del Kosovo, che poi è albanese, Kumbulla è albanese, Strakosha e Tare sono albanesi è stato detto?  (o che siamo 'na squadra di albanesi?) :)  :)
No perchè mi mancherebbe era uno dei leitmotiv ...
Cagate razzistoidi a parte se arrivassero due difensori sarei strafelice, avere le rotazioni è fondamentale, come avere Fares sulla fascia più disastrata d' Italia.
Dove pigliano i soldi non sono affari miei faccio il tifoso e non sto ne devo guardare a cose che chi controlla e dirige la società conosce meglio di me. Magari è in vendita SMS o LF o chissà quale sia la strategia a lungo termine.
Poi se sono cagate dei giornalai va bene lo stesso, almeno uno viene chi sia sia tra i due va benissimo, sono sicuro che Inzaghi saprà come utilizzarlo al meglio.
Daje che finalmente ci stiamo muovendo e forza Lazio  :ssl :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabius il 06 Set 2020, 11:40
Apro il topic e leggo che ancora si fa distinzione tra turco e giocatore del Kosovo, che poi è albanese, Kumbulla è albanese, Strakosha e Tare sono albanesi è stato detto?  (o che siamo 'na squadra di albanesi?) :)  :)
No perchè mi mancherebbe era uno dei leitmotiv ...
Cagate razzistoidi a parte se arrivassero due difensori sarei strafelice, avere le rotazioni è fondamentale, come avere Fares sulla fascia più disastrata d' Italia.
Dove pigliano i soldi non sono affari miei faccio il tifoso e non sto ne devo guardare a cose che chi controlla e dirige la società conosce meglio di me. Magari è in vendita SMS o LF o chissà quale sia la strategia a lungo termine.
Poi se sono cagate dei giornalai va bene lo stesso, almeno uno viene chi sia sia tra i due va benissimo, sono sicuro che Inzaghi saprà come utilizzarlo al meglio.
Daje che finalmente ci stiamo muovendo e forza Lazio  :ssl :since

Tutto bello ma Kumbulla e' nato a Peschiera del Garda e ha la doppia nazionalita'.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
CALCIOMERCATO LAZIO - Marash Kumbulla rischia di diventare un caso. Il difensore italo-albanese è un oggetto del desiderio molto pregiato e richiesto durante questo mercato estivo. In principio è stato il Manchester United a muoversi seriamente per lui, poi è toccato a Lazio e Inter che per quasi due mesi si sono litigate il calciatore a suon di rilanci e contropartite. Il Verona ha giocato al rialzo con tutti i club finendo per tirare troppo la corda anche a causa di fatti esterni come la mancata cessione di Skriniar tra i nerazzurri. Se i biancocelesti sarebbero tornati prepotentemente sul calciatore, abbassando però la proposta fatta un mese e mezzo fa, i meneghini si sarebbero defilati. Chi potrebbe approfittarne, a sorpresa, è la Juventus. Secondo l'edizione odierna de L'Arena, il club bianconero avrebbe sondato il terreno sia con l'entourage del calciatore sia con il club veneto per provare a portare il giovane centrale all'Allianz Stadium. Non una vera e propria trattativa, per il momento, ma un sondaggio per capire come sia la situazione al momento. Una telenovela che sa di intrigo e che potrebbe riservare ancora delle grosse sorprese. Chissà alla fine chi la spunterà?

Questo è il livello dei sitarelli.
Fate voi
Perché bisogna difendere sti qua?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
OT
È bellissimo svegliare il mio amico riommico,  ogni santa mattina, col messaggino: "buongiorno,  chi vi vendete oggi?"
Non ce la fa più,  peggio di TY con me sul topic filosofico. So essere diabolicamente pesante 😈
EOT

Fares: chiudiamo, chiudiamo, il più forte esterno sinistro del campionato dopo Theo Hernandez per me, un acquisto straordinario.
Sarebbe.

Un abbraccio a FantaTare e Pan.

Scusa, perché mi crei un deficit affettivo non abbracciando pure me???

pan

*
Lazionetter
* 4.586

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Set 2020, 11:56
Scusa, perché mi crei un deficit affettivo non abbracciando pure me???

:)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 11:49
Tutto bello ma Kumbulla e' nato a Peschiera del Garda e ha la doppia nazionalita'.  :ssl

Siamo/saremo una squadra di mezzi albanesi allora   :since  e se viene con estrema gioia.
Famo' vola Olimpia con due teste?  :=))
Ok ho esagerato a dopo  :beer:

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
DIFESA :  Luiz Felipe non le gioca tutte, e Radu invece punterà a giocarle tutte per il record di presenze.  Kumbulla si alternerebbe, e bene, con loro.
Se esce Bastos serve un altro difensore che non rompa il c.... se sta in panchina  :-)

CENTROCAMPO :  Un esterno sinistro, e Fares andrebbe benissimo.   Ottimo Escalante come vice Leiva.  Marusic diventa il jolly per le fasce.     
Manca un vice Milinkovic più che un LA, perché é proprio il serbo il vice Luis Alberto.    Lo so, qui mi aspetto pernacchie e insulti, ma un Gagliardini nella rosa non lo vedrei male, sempre un buon calciatore e non pretenderebbe il posto da titolare.

ATTACCO:  Immobile, Correa, Muriqi, Caicedo andrebbe bene, ma se Caicedo andrà via va sostituito, sapendo che sarà la quarta scelta nelle gerarchie di Inzaghi.    Caratteristiche da seconda punta.   Adekanye, mi dispiace, ma non lo vedo adatto al calcio che conta.

Nella rosa vedo bene Raul Moro e inserirei altri due giovani ali offensive, da far crescere, simil Keita e FA.     

Forza Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
:)

Assolutamente si, ti voglio bene anch'io!!!😀😀😀😇😇😇

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467

Vavro, con diritto di riacquisto, si potrebbe dare al Verona per Kumbulla e conguaglio (più basso che se si prendono A. Anderson). Loro però avrebbero un giocatore vero, un nazionale, che potrebbe anche esplodergli ed affermarsi.
E noi in quel caso ricomprarlo.

A quel punto potrebbe andar bene anche un Cistana (ideale Izzo, ma servono più soldi), al posto di Vavro, a 6-7 mio (o 5 e contropartita) per completare il pacchetto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2020, 12:07
La butto lì.

Vavro, con diritto di riacquisto, si potrebbe dare al Verona per Kumbulla e conguaglio (più basso che se si prendono A. Anderson). Loro però avrebbero un giocatore vero, un nazionale, che potrebbe anche esplodergli ed affermarsi.

A quel punto potrebbe andar bene anche un Cistana (ideale Izzo, ma servono più soldi), al posto di Vavro, a 6-7 mio (o 5 e contropartita) per completare il pacchetto.
Se la Lazio riuscisse a far uscire Vavro per Kumbulla ed Izzo farebbe un capolavoro di quelli da 90 minuti d'applausi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2020, 12:07
La butto lì.

Guarda, certamente si. Tra l'altro, a Verona ci sarebbero le condizioni ideali per valorizzarlo. Ma l'ingaggio lo dovrebbe pagare - in parte - la Lazio e, in passato, su questo aspetto Lotito ha dimostrato  di essere sordo....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Fabius il 06 Set 2020, 11:58
Siamo/saremo una squadra di mezzi albanesi allora   :since  e se viene con estrema gioia.
Famo' vola Olimpia con due teste?  :=))
Ok ho esagerato a dopo  :beer:

Oltre alla doppia cittadinanza, calcisticamente parlando é puramente italiano visto che si é fatto tutta la trafila dai pulcini fino all'esordio in A con l'Hellas. Parla pure in dialetto veronese.

Però si, ne ho sentiti tanti che lo apostrofavano come l'ennesimo albanese portato da Tare   :?

Lo scorso inverno, ben prima che ci venisse accostato, ho avuto modo di parlare con chi ci ha lavorato nel settore giovanile. Ecco, la descrizione che ne ho avuto é il motivo per il quale resto molto fiducioso sull'esito positivo della trattativa.

Discussione precedente - Discussione successiva