Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 17:45
Nome sbagliato?

Per il momento no.

Nemmeno di Parolo e Lulic.
Scusa...credevo che il titolo parlasse di Cataldi e poi l'articolo di Falbo...non che fossero due cose separate

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FantaTare il 06 Set 2020, 16:32

"IMMERGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTI ABBRACCI!!!!!"

----

"Pure tu Beppe! Vieni qua, dai, che fai li da solo..."

"E non lo so, Fabio.
Vedi, io volevo dirti che... Io... preferisco Compagnoni!
Si, l'ho detto!
Non ti sopporto più: te e le tue risate sguaiate, le tue iperboli senza senso, i tuoi urlacci cafoni. Che vergogna a Lisbona, che vergogna... Siamo entrati in cuffia a mezza Europa!
E poi non mi fai parlare mai.
Tu e le tue idiote citazioni di Max Weber ogni due per tre.
Per non parlare di quelle c*zzo di valvole del pallone.
Basta.
La verità è che m'imbarazzi."

#FreeBergomi

----

(Brrrrrrr, che romanardo Caressa...  :asrm :asrm)

Caressa e Max Weber..... 🤣🤣🤣🤣🤣

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non riesco a trovare queste informazioni sul sito della Lega, mi dai una mano?

Letto qui. Onestamente non so come cercarlo sulla Lega.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Franzoni il 06 Set 2020, 17:33
Credo che sia il matrimonio della sorella,almeno io ho capito così....

ma certo, è della sorella: si vede lo sposo che esce dalla macchina, col completo carta da zucchero, alla sinistra. il signore con camicia a mezze maniche potrebbe essere lo zio, che accompagna la nipote all'altare dato che il papà è morto. forse sentiva caldo e ancora non aveva infilato la giacca d'ordinanza. sono tesi e lo guardano male, forse è arrivato in ritardo. la ragazza in giallo dietro, tra gli invitati, invece è sconvolta, piange e guarda male la sposa. forse amica o cugina della sposa, innamorata segretamente dello sposo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Non giudico Muriqi, come tanti non lo conosco. Anche se uno con le sue caratteristiche ci serviva e sono certo che venendo dal nulla avrà una fame che se lo mangera' il pallone. E trovo pure sbagliato dire se lo abbiamo pagato poco o tanto: ce lo dira' il campo se valeva tutti quei soldi.

Tuttavia qualche considerazione (non da cacadubbi, ma di stretta analisi logica) sull' operazione Muriqi, anomala per le nostre usanze, credo si possa fare.

Dati di fatto:
- Muriqi fino a due anni fa giocava nella B turca. E fino all' anno scorso militava nel Rizespor, una squadra che tutta assieme vale mezzo cartellino di Luiz Felipe. Significa che e' scarso? No, significa che viene dal sommerso e da campionati inferiori al nostro

- Ha 26 anni, non proprio di primo pelo. A quest'eta' e a certi livelli sei "stra scoutizzato". Le partite del Kosovo e del Fenerbahce non le vede solo Tare

- Tra cartellino e ingaggio e' un affare da oltre 30 mln (parecchi per noi). E dunque non si puo' dire sia una scommessa alla Morrison. Che se la vinci sei un fenomeno, se la perdi c' hai provato e chi se ne frega, tanto e' quasi a costo zero.

- Non si hanno notizie di interferenze di altre squadre interessate. Se ci sono state (si parlo' del wba) evidentemente gli altri hanno giudicato fuori mercato le richieste dei turchi.

E allora, che vuoi dire? Direte voi...voglio dire che c'è una tale forbice tra il pedigree del giocatore e gli sforzi fatti dalla Lazio per prenderlo che ne fanno un affare fuori dalla logica dei nostri mercati. Al punto da farmi dire che siamo di fronte alla scommessa piu' rischiosa della gestione Tare, ammesso che si possa parlare ancora di scommessa a queste cifre. Il quale Tare ha tutto da perdere, perché se Muriqi sfonda si dirà che comunque non lo ha pagato poco. Se invece floppa....lo lapideremo (tutti, anche quelli che ora dicono che abbiamo preso un piccolo Ibra...)

Ecco perché l'affare Muriqi - almeno per me - segna qualcosa di nuovo e di diverso rispetto ai nostri target abituali (calciatore affermato a prezzi di saldo/scommessa da far crescere max 10 mln). Questo ragazzo l' abbiamo voluto ad ogni costo. Noi piu' di tutti. Non essendo gia' qualcuno come un Hernanes o un prospetto come Sms. E penso che Tare per esporsi a un rischio simile deve aver visto in lui qualcosa che gli altri non hanno visto... Non mi aspetto vie di mezzo. Questo è un azzardo dove o si vince o si perde. E mai come stavolta chi si mette in gioco e' proprio il nostro Iglone...

Daje Vedat, sfonna tutto :since :since

Ps. Chiedo venia se mi sono dilungato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza, pan come se fosse stata invitata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 17:45
Nome sbagliato?

Per il momento no.

Nemmeno di Parolo e Lulic.
Non sono per nulla tranquillo , altro che le rassicurazioni di Cardone

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ma certo, è della sorella: si vede lo sposo che esce dalla macchina, col completo carta da zucchero, alla sinistra. il signore con camicia a mezze maniche potrebbe essere lo zio, che accompagna la nipote all'altare dato che il papà è morto. forse sentiva caldo e ancora non aveva infilato la giacca d'ordinanza. sono tesi e lo guardano male, forse è arrivato in ritardo. la ragazza in giallo dietro, tra gli invitati, invece è sconvolta, piange e guarda male la sposa. forse amica o cugina della sposa, innamorata segretamente dello sposo.

Prima o poi troverò il forum di gossip dove scrivi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi sto sparando Szoboszlai contro la Russia e devo dire che il mio amore cresce.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma forse dovrei concentrarmi su Miranchuk, che ha appena segnato. Ccisua.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È il gemello omozigote di quello dell'Atalanta

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Divertente....
Io ho detto che era la foto del matrimonio della sorella perchè questo avevo letto....poi se non va bene fai come vuoi....

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
....e roma merda....spero che questo vada bene sempre....

:asrm :asrm

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 18:16
Ma forse dovrei concentrarmi su Miranchuk, che ha appena segnato. Ccisua.

Questo però é Anton, il gemello meno forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie a entrambi, non sapevo. Complimenti alla mamma.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per Cardone, la Lazio è molto forte su Kumbulla e non su Izzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 18:12
OT
Io mi sto sparando Szoboszlai contro la Russia e devo dire che il mio amore cresce.
EOT

Non ero convintissimo quando uscì il nome.
Forte vero.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Franzoni il 06 Set 2020, 18:18
Divertente....
Io ho detto che era la foto del matrimonio della sorella perchè questo avevo letto....poi se non va bene fai come vuoi....

Franzoni, scherzavo, non stavo prendendo in giro te, assolutamente. Ci mancherebbe, perché poi?  ;)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Fever Pitch il 06 Set 2020, 17:58
- Ha 26 anni, non proprio di primo pelo. A quest'eta' e a certi livelli sei "stra scoutizzato". Le partite del Kosovo e del Fenerbahce non le vede solo Tare

Io faccio solo una considerazione su questo punto, citando due nomi: Darione Hubner e Luca Toni

Discussione precedente - Discussione successiva