Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Sportitalia, Pedullà: «La Lazio prenderà un difensore e un trequartista»

La Lazio però non si fermerà e prenderà un difensore centrale ma anche un trequartista/seconda punta, il ruolo che avrebbe ricoperto il poi sfumato David Silva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nordest2 il 08 Set 2020, 09:09

La Lazio però non si fermerà e prenderà un difensore centrale ma anche un trequartista/seconda punta, il ruolo che avrebbe ricoperto il poi sfumato David Silva.

Dio volesse.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: nordest2 il 08 Set 2020, 09:09

Izzo/Kumbulla e Szlobo e sto. Mercato da 8 pieno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

A centrocampo siamo in 7, non c'è spazio per nessun altro.

Se cediamo Bastos arriva un difensore, se cediamo Caicedo arriva un attaccante. Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Sonni Boi il 08 Set 2020, 09:40
Ma che cazzo ne sa Pedullà?

Se cediamo Bastos arriva un difensore, se cediamo Caicedo arriva un attaccante. Stop.
Che è esattamente quello che ha detto Pedullà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Se esce Caicedo arriva un trequartista/seconda punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2020, 09:43
Se esce Caicedo arriva un trequartista/seconda punta.

Ecco.
C'e' Raul Moro come quarta punta se sparisce Bobby. Poi ci sarebbe LA/Correa/Ciro?Muriqi/nuovo trequartista forte.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Di centrocampisti da cedere ce ne sono parecchi.
Akpro che spero non rimanga mai alla lazio (28enne scarso tecnicamente due anni in B, ma che ce famo?)
Jony che é impresentabile fisicamente
Le 50 seghe come quinti a sinistra tranne marusic attualmente e forse lombardi.
Di posto ce n'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma resto della mia.........spero sempre che arrivi  kumbulla
che costicchia
ma non c'è confronto con gli altri

forse più in là setti si ammorbidisce un po'

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Su Kumbulla sono un po' indeciso, nel senso che sarebbe un buon investimento, ma non vorrei sacrificare A Anderson, a meno che non ci sia un diritto riacquisto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 08 Set 2020, 03:17
Credo che la lista di un errore a partita di LF stia assieme a quella di Bastos e a quella di un'ammonizione a partita di Cana. Ma e' disponibile anche la lista degli errori di Izzo?

Luiz Felipe fa un errore grave a partita. Non accorgersene è un conto, sostenere che non sia vero significa negare la realtà o guardare le partite con pressappochismo. Dai retropassaggi sbagliati di tre metri a cui spesso Strakosha ha messo una pezza a lasciar scorrere la palla quando l'avversario è ancora in linea per raggiungerla. Purtroppo da questo punto di vista è migliorato davvero poco dalla prima stagione in biancoceleste.

Poi ha anche tanti pregi, eh. Tecnicamente forte nel far ripartire l'azione, rapido nello stretto e ottimo nei tackle. Accorcia bene tra centrocampo e difesa. Ma non è un difensore "solido". Non sono io a crederlo, ma lo stesso Inzaghi che infatti aveva chiesto un titolare sulla sinistra durante il mercato estivo (anche se poi abbiamo scoperto che non era pronto e che non poteva giocare lì).

Citazione di: olympia il 08 Set 2020, 07:35
A mio modesto avviso i difensori vanno giudicati pensando anche al tipo di gioco della squadra. Fino a marzo i nostri sono stati impeccabili. Dopo il lock down le cappellate sono state fatte sia per la scarsa condizione, sia per la mancanza di copertura da parte del centrocampo e anche dell' attacco. Il vero limite di questa squadra è quello di avere sempre lo stesso gioco, anche quando mancano gli uomini cardine a centrocampo e la condizione non ci assiste. Io reputo Luis Felipe all' altezza , Acerbi e Radu due giganti. Se dobbiamo comprare un altro Vavro,tanto vale che restiamo con Vavro.

Non parlo di postlockdown, ma di tutta la stagione.

Poi, intendiamoci, pare che sto dando a Luiz Felipe della pippa. Mai detto o pensato. Penso semplicemente che sia un difensore incostante, e i difensori di natura (a mio parere) devono essere solidi. Preferisco un Izzo che ha meno picchi di Luiz Felipe ma anche meno bassi.

Acerbi e Radu due giganti, concordo. Entrambi punti fermi del prossimo anno (e questo esaltare Luiz Felipe ma voler panchinare Radu, sincero, non riesco proprio a concepirlo).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 08 Set 2020, 09:48
Di centrocampisti da cedere ce ne sono parecchi.
Akpro che spero non rimanga mai alla lazio (28enne scarso tecnicamente due anni in B, ma che ce famo?)
Jony che é impresentabile fisicamente
Le 50 seghe come quinti a sinistra tranne marusic attualmente e forse lombardi.
Di posto ce n'è.

Posso assecondare il pensiero, sia chiaro.

Ma Akpa Akpro con la serie B non c'entra proprio niente.

Ma niente niente.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: HummingBard il 08 Set 2020, 10:11

Posso assecondare il pensiero, sia chiaro.

Ma Akpa Akpro con la serie B non c'entra proprio niente.

Ma niente niente.

Purtroppo neanche con la Champions League

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Qualche giornale riporta il cambio di formula per Kumbulla prestito oneroso con riscatto + Anderson

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: HummingBard il 08 Set 2020, 10:10
Luiz Felipe fa un errore grave a partita. Non accorgersene è un conto, sostenere che non sia vero significa negare la realtà o guardare le partite con pressappochismo. Dai retropassaggi sbagliati di tre metri a cui spesso Strakosha ha messo una pezza a lasciar scorrere la palla quando l'avversario è ancora in linea per raggiungerla. Purtroppo da questo punto di vista è migliorato davvero poco dalla prima stagione in biancoceleste.

Poi ha anche tanti pregi, eh. Tecnicamente forte nel far ripartire l'azione, rapido nello stretto e ottimo nei tackle. Accorcia bene tra centrocampo e difesa. Ma non è un difensore "solido". Non sono io a crederlo, ma lo stesso Inzaghi che infatti aveva chiesto un titolare sulla sinistra durante il mercato estivo (anche se poi abbiamo scoperto che non era pronto e che non poteva giocare lì).

Non parlo di postlockdown, ma di tutta la stagione.

Poi, intendiamoci, pare che sto dando a Luiz Felipe della pippa. Mai detto o pensato. Penso semplicemente che sia un difensore incostante, e i difensori di natura (a mio parere) devono essere solidi. Preferisco un Izzo che ha meno picchi di Luiz Felipe ma anche meno bassi.

Acerbi e Radu due giganti, concordo. Entrambi punti fermi del prossimo anno (e questo esaltare Luiz Felipe ma voler panchinare Radu, sincero, non riesco proprio a concepirlo).
Visto che non sei tu a crederlo ma lo stesso Inzaghi, immagino che pure tu abbia fonti interne alla societa'. Poi non capisco il nesso logico. Inzaghi crede, secondo te, che LF non sia difensore solido e dunque (?) chiede un titolare difensivo sulla sinistra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 08 Set 2020, 10:18
Visto che non sei tu a crederlo ma lo stesso Inzaghi, immagino che pure tu abbia fonti interne alla societa'. Poi non capisco il nesso logico. Inzaghi crede, secondo te, che LF non sia difensore solido e dunque (?) chiede un titolare difensivo sulla sinistra.

È stato lo scorso mercato a dirlo, non certo io.

(Infatti Vavro lo abbiamo testato per TUTTO il ritiro titolare a sinistra prima di bocciarlo).

Che cerchiamo il titolare sulla sinistra mi sfugge quando è uscita come notizia.

Gli unici nomi che sono filtrati sono quelli di Izzo (destro), Kumbulla (destro che può giocare ovunque) e Kim Min Jae (destro).

Io mi ci gioco una birra che cerchiamo un destro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: gianluca72 il 08 Set 2020, 10:17
Qualche giornale riporta il cambio di formula per Kumbulla prestito oneroso con riscatto + Anderson

O lui o Izzo, un innesto va fatto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Sonni Boi il 08 Set 2020, 09:40
Ma che cazzo ne sa Pedullà?

Oggi sei ottimista, fino a l'altro giorno se non sbaglio eri convinto che non avremmo preso nemmeno Fares e Muriqi e gli unici acquisti sarebbero stati Kinye e Gondo :)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: HummingBard il 08 Set 2020, 10:21
È stato lo scorso mercato a dirlo, non certo io.

(Infatti Vavro lo abbiamo testato per TUTTO il ritiro titolare a sinistra prima di bocciarlo).

Che cerchiamo il titolare sulla sinistra mi sfugge quando è uscita come notizia.

Gli unici nomi che sono filtrati sono quelli di Izzo (destro), Kumbulla (destro che può giocare ovunque) e Kim Min Jae (destro).

Io mi ci gioco una birra che cerchiamo un destro.
Vavro testato a sinistra lo scorso anno non me lo ricordo. Che quest'anno cerchiamo un difensore centrale a sinistra lo dice la logica. C'e' solo Radu e quando Radu quest'anno non ha giocato, si sono alternati Bastos, Patric e dopo la pausa Acerbi. Se prendiamo un destro, quando non gioca Radu giochiamo con Vavro centrale e Acerbi (se resta) a sinistra?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Intanto Vedat Muriqi ha inizato a seguire la Lazio su Twitter..

Discussione precedente - Discussione successiva