Io vorrei aspettare la prima di campionato per giudicare
Al momento, reina può dare esperienza, escalante e akpro portano fisicità e gamba in mezzo, fares è l'esterno di ruolo del 352 e muriqi l'attaccante che serviva per far rifiatare i due titolari... logica c'è perché era quello che serviva, poi se sono buoni lo dirà il campo
Mi sembra quindi positivo che X ora non si sono fatti voli pindarici su giocatori che dovevano poi essere miracolati da Simone e X me non è poco (e a me Tare in questo metteva paura 😅
Due soli appunti X ora... un mese di trattative per muriqi e fares e li hai presi al costo che volevano loro,quindi hai perso solo tempo prezioso X inserirli,
inoltre il mercato in uscita è sempre un parto e questo crea problemi a non finire, anche in termini di amicizie con le altre società, senza contare che nessuno ti fa un favore come ad altri dove vendono carcasse a prezzi da filetto al pepe verde della jamaica
Se Bastos resta, come io mi auguro, serve un difensore forte, titolare, ed è l'unica cosa su cui mi concentrerei al momento
Infine, ma non ultimo,forza Lazio e Roma merda, nel caso girasse qualche difettoso anche da queste parti