Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 13 Set 2020, 02:06
Pure io, evidentemente.

Trovo anche abbastanza astruso parlare di schieramenti, per poi tirarsene fuori auto dichiarandosi super partes. Richiamare fantomatici censori per poi dettare come si dovrebbe portare avanti la discussione. E poi la ciliegina sulla torta: scrivere che i poveri tifosi non si possono lamentare.

Ti ho letto, non ti rispondo perché cerco di non contribuire ulteriormente al metaforum. Ognuno legge e tira le sue conclusioni.

Tornando alla discussione, ieri il mio vero spunto di gioia è stato Leiva. Dovesse tornare in piena forma, lì fra lui Escalante e Cataldi mi sento abbastanza tranquillo. AKAK l'ho visto troppo poco per dire se può fare quel ruolo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Solo chi ne ha (o ne aveva) spende, tipo Napoli e Atalanta. Milan va avanti a prestiti. Le altre affogano nei debiti e nei vincoli finanziari.

Noi siamo finanziariamente ed economicamente
in una posizione di estremo controllo, anche per la scelta di Lotito di non indebitarsi.

Di fronte a questi fatti bisogna abbandonare la politica dei grandi nomi che poi è quella di certi presidenti e procuratori sanguisughe, avulsi dal contesto e interessati solo a trovare il miglior offerente.

E credo dovremmo abbandonare anche la politica delle minestre riscaldate e dei calciatori in cerca di rilancio. Siamo una squadra piuttosto vecchia...

Pertanto puntiamo sui giovani e cerchiamo di avere pazienza. Inzaghi ci sa fare in questo contesto.

Molti top player gli abbiamo già e di certo non dobbiamo vincere la CL!

In tutta umiltà, mi limiterei a vincere lo scudo e magari ad alzare qualche ottone. Tutto qui.   :^^

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Non ho visto la partita ma i vostri commenti su Leiva mi rendono veramente speranzoso.
La posizione di regista (sebbene abbia personalmente visto bene Escalante) era uno dei buchi più evidenti ma se torna Leiva  è uno dei nostri punti di forza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Marco843 è l'alterego pessimista di Marco87.
Che poi sommando 4 e 3 i conti tornano.
Un caso? non credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Pensiamo semmai alla vera e unica grana che abbiamo: rifare tutta la fascia sinistra.
Perché di ruolo c'è solo Radu e Lukaku...  :o

Il resto è solo chiacchiericcio fra adattati e fuori ruolo.

Quindi se vogliamo davvero fare un passo avanti, andiamoci a prendere un treno sulla fascia e un centrale sinistro coi controccazzi. Non ci sono altre priorità. Punto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 00:53
Karo torna alla Lazio

Fonte SN

Problema difensore risolto  :=))
OODK........

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 13 Set 2020, 02:06
Trovo anche abbastanza astruso parlare di schieramenti, per poi tirarsene fuori auto dichiarandosi super partes. Richiamare fantomatici censori per poi dettare come si dovrebbe portare avanti la discussione. E poi la ciliegina sulla torta: scrivere che i poveri tifosi non si possono lamentare.

Precisissimo.

Citazione di: WhiteNoise il 13 Set 2020, 07:51
Un caso? non credo...

:D 

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.681
Stanotte ho sognato che la quarta punta sarebbe stata:

un redivivo Alen Boksic....esordio con doppietta ad un derby...3-0 per noi, un fulmine si abbatte sull´olimpico e tutti quelli del  :asrm stramazzano al suolo.

Non so, qual´é la parte piú bella del sogno. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ieri nel secondo tempo è entrato Adamonis Sarà lui il terzo portiere?
E' vivaio Lazio o fa parte dei 17 giocatori "liberi"?
In quest'ultima ipotesi la composizione della rosa risulterebbe più complicata.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 13 Set 2020, 08:33
Ieri nel secondo tempo è entrato Adamonis Sarà lui il terzo portiere?
E' vivaio Lazio o fa parte dei 17 giocatori "liberi"?
In quest'ultima ipotesi la composizione della rosa risulterebbe più complicata.
Adamonis non dovrebbe essere vivaio Lazio e soprattutto non è Under22.
Il fatto che sia molto scarso è irrilevante.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Tra poco ci dovrebbe essere il volo di Muriqi corretto ? (Tanto non abbiamo molto altro di cui parlare a livello mercato)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: WhiteNoise il 13 Set 2020, 07:51
Un caso? non credo...
E se scoprissimo che Marcolino ci ha sempre preso in giro? Spero che sia così, la sua assenza da marzo mi ha preoccupato molto e mi è mancato.
In effetti Marco843 si è iscritto da pochi giorni...
Ci fosse sotto puzza di  :asrm ?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Secondo me Bastos dovrebbe restare insieme ad un nuovo difensore( bravo).
Basta che se ne fa male uno, con Vavro spesso infortunato, andiamo in crisi.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Set 2020, 07:30

In tutta umiltà, mi limiterei a vincere lo scudo e magari ad alzare qualche ottone. Tutto qui.   :^^
...in tutta umiltà 😁eh...😉

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gianluca72 il 13 Set 2020, 08:48
Tra poco ci dovrebbe essere il volo di Muriqi corretto ? (Tanto non abbiamo molto altro di cui parlare a livello mercato)

Dice... appuntamento dal Filettaro a campo de fiori :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avete video su Kim Min Jae? a quanto pare arriva lui...qualcuno lo conosce?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Io vorrei aspettare la prima di campionato per giudicare
Al momento, reina può dare esperienza, escalante e akpro portano fisicità e gamba in mezzo, fares è l'esterno di ruolo del 352 e muriqi l'attaccante che serviva per far rifiatare i due titolari... logica c'è perché era quello che serviva, poi se sono buoni lo dirà il campo
Mi sembra quindi positivo che X ora non si sono fatti voli pindarici su giocatori che dovevano poi essere miracolati da Simone e X me non è poco (e a me Tare in questo metteva paura 😅
Due soli appunti X ora... un mese di trattative per muriqi e fares e li hai presi al costo che volevano loro,quindi hai perso solo tempo prezioso X inserirli,
inoltre il mercato in uscita è sempre un parto e questo crea problemi a non finire, anche in termini di amicizie con le altre società, senza contare che nessuno ti fa un favore come ad altri dove vendono carcasse a prezzi da filetto al pepe verde della jamaica
Se Bastos resta, come io mi auguro, serve un difensore forte, titolare, ed è l'unica cosa su cui mi concentrerei al momento
Infine, ma non ultimo,forza Lazio e Roma merda, nel caso girasse qualche difettoso anche da queste parti

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 13 Set 2020, 09:17

Fonte?

Sarebbe un misto tra esilarante inconcepibile e deprimente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: alex73 il 13 Set 2020, 09:17
Chimminchiaè?

Discussione precedente - Discussione successiva