Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Sonni Boi il 14 Set 2020, 10:15
Fa ridere la scena dipinta, ma che in tanti girino alla larga perchè la nostra immagine è quella che è mi sembra abbastanza plausibile. E personalmente mi fa anche poco ridere.

Io credo che sia molto più plausibile il fatto che lo sponsor sulla maglia ormai é un media sempre più desueto. Nella stragrande maggioranza le logiche che portano un logo su una maglia sono diverse da quelle che erano un tempo. Spesso sono lo strumento attraverso la quale le proprietà immettono capitali nelle società senza passare per il FPF, come Jeep per la Juventus, Mapei per il Sassuolo, Mediacom per la Fiorentina.
Ormai esistono tante altre forme di partenariato con le aziende che non passano per forza attraverso il logo sulla maglietta. Sinceramente non credo esista più una marca che paghi 7 o 8 milioni per avere il suo logo sulla maglietta a scopo semplicemente pubblicitario. 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
come si faccia a dare ancora una percentuale, quand'anche minima, di credibilità ai rutti che escono dalla fogna dell'ellenico lo sa solo Iddio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
invece secondo me è più facile che i grandi brand manco li cerchiamo, visto che la società ha una struttura abbastanza verticale. chi ce parla? canigiani?

Questo pero' é uno storytelling abbastanza banale.
Di Lotito ignorante che non può parlare con le grandi aziende.
Te lo dice uno che ha visto CEO di gruppi internazionali ruttare in riunione mentre si grattano le palle.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 14 Set 2020, 10:31
Questo pero' é uno storytelling abbastanza banale.
Di Lotito ignorante che non può parlare con le grandi aziende.
Te lo dice uno che ha visto CEO di gruppi internazionali ruttare in riunione mentre si grattano le palle.

Intendo proprio come tempi. Lotito sta sempre in giro, l'organigramma è quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Quella dello sponsor saltato per alzata di mano in cda dove si ricordano alcuni episodi discutibili non è solo inverosimile ma fa proprio incazzare.

Questo è giornalismo ? A me sembra sparare una bordata di pura cattiveria. Ed è pure un Laziale.

Che pena per lui

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma se Fares fosse positivo al covid e stesse in quarantena? Non si spiega la sua sparizione e il fatto che non si alleni da una settimana.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@giuliocardone69
...tanti mi scrivono x sapere del mercato lazio...ragazzi, quando esce bastos arriva un difensore e poi mercato chiuso...caicedo a questo punto resta, altro non mi aspetto. Luiz felipe fuori 20 giorni...gli altri saranno pronti x cagliari...fares visite in settimana #cardomercato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: olympia il 14 Set 2020, 10:34
Ma se Fares fosse positivo al covid e stesse in quarantena? Non si spiega la sua sparizione e il fatto che non si alleni da una settimana.

Non avrebbero potuto beccarlo al ristorante la scorsa settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
giulio cardone
@giuliocardone69
...tanti mi scrivono x sapere del mercato lazio...ragazzi, quando esce bastos arriva un difensore e poi mercato chiuso...caicedo a questo punto resta, altro non mi aspetto. Luiz felipe fuori 20 giorni...gli altri saranno pronti x cagliari...fares visite in settimana #cardomercato

CARDOMERCATO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 14 Set 2020, 10:22
Su forza FD, lo sappiamo bene tutti che non c'è nessuna squadra in Europa per la quale l'associazione col fascismo sia forte quanto la nostra, nell'immaginario pubblico. Non prendiamoci in giro.

Chi fa il nome del Real Madrid fa semplicemente ridere i polli, il fascismo quando si parla delle merengues viene in quarto se non in quinto piano. Quando si parla di Lazio, è la prima ed anche la seconda cosa che salta fuori in una qualsiasi conversazione con un appassionato di calcio all'estero.

Parlo con gente random all'estero per lavoro tutti i giorni, il calcio salta fuori spessissimo, e la reazione è SEMPRE la stessa.

a me sembra molto più plausibile il discorso di IB.
A livello europeo ci sono diversi club storicamente di estrema destra che infatti hanno avuto problemi con l'UEFA (Borussia dortmund, Dinamo kiev, diverse squadre inglesi) ma mai hanno avuto problemi a trovare uno sponsor, anche nei loro momenti più grevi.

E' vero che la Lazio è fortemente connotata in tal senso, ma ci sono fior di magnati e aziende che finanziano direttamente l'estrema destra, figuriamoci se avrebbero problemi a finanziare la Lazio.
Io non dico che il problema dell'immagine non ci sia eh, ma riguardo lo sponsor è in fondo ai problemi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
giulio cardone
@giuliocardone69

#uffa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
giulio cardone
@giuliocardone69

Mancherebbe un vice LA ma il fatto che Cardone non ne abbia presa una manco di striscio quest'anno mi fa ben sperare

#cardominchiate

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cardone poraccio quest'anno non ne ha presa manco mezza, ormai si è ridotto a scrivere banalità sconcertanti e notizie di seconda mano già riportate da Di Marzio o Pedullà.

Press F to pay respect

Penny71

*
Lazionetter
* 310
stefano greco...un altro che gode quando la lazio perde...per interessi personali dicono e fanno tutto....per me la sua credibilità è ZERO dalla famosa cordata San Marino...non diamo visibilità a sta gente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Set 2020, 10:43
Cardone poraccio quest'anno non ne ha presa manco mezza, ormai si è ridotto a scrivere banalità sconcertanti e notizie di seconda mano già riportate da Di Marzio o Pedullà.

Press F to pay respect

Se, come ho capito, Cardone prende le dritte direttamente da Tare, credo che Igli quest'anno lo abbia trollato senza pietà.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
giulio cardone
@giuliocardone69

se fosse cosi mercato da 5 scarso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prendiamo un difensore forte e possiamo pure restare così.

Ma spicciamose.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Set 2020, 10:43

Press F to pay respect

conoscendo la società stavolta ce ha azzeccato... col difensore SE esce bastos (perché a noi non frega degli innesti di qualità ma solo dello
spazio in rosa) mercato chiuso

Discussione precedente - Discussione successiva