Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2020, 10:00
Ha parlato pubblicamente di nuovi acquisti, ha detto in conferenza di promesse sui nuovi acquisti.
Non sono indiscrezioni di una pagina anonima di twitter, sono parole di Simone Inzaghi.
E va bene, nuovi acquisti.
La Lazio ha già acquistato qualche giocatore, può non piacere come tipologia di giocatore, ma resta il fatto che qualcuno sia stato preso.
Avere Muriqui ( scusami se non ho scritto corretamente il nome) in panca, rispetto a Adekanye (anche qui mi scuso per un eventuale erore) mi pare un notevole upgrade, così come gli altri che sono arrivati.
Finalmente abbiamo un secondo portiere, uno che ha esperienza e che personalmente mi fa rimanere tranquillo, magari si rivela un novello Ballotta.
Quello che voglio dire è che il mercato si chiude il 5 ottobre, è vero la prima di campionato ci sarà a breve, ma credo che lasciarsi prendere dall'ansia perchè ai nastri di partenza non saremo ancora completi abbia poca utilità.
Questa società ci ha portato (almeno per me) a qualificarci per ben due volte negli ultimi tre anni in champions, al netto dei torti arbitrali. Io credo che meritino fiducia e che sappiano quello che fanno e che i fatti, non le chiacchiere, gli diano ragione.
Anche Conte si lamenta di non avere giocatori, Pirlo e tanti altri.
Io resto molto fiducioso