Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Io penso che parlare ancora di quella sega lenta scarsa tecnicamente come pochi di kumbulla e farlo passare come se avessimo perso stam, fa riempire di seghe i romanisti. C'hanno una squadra imbarazzante di vecchi mezzi morti come l'armeno e pedro, pippe come bruno peres titolare, sopravvalutati tipo pellegrini etc. Tutta roba che loro sanno, la mentalità da everton di certi lazialotti da pane e frittata mai cambierà. Io sarei per la loro deportazione in siberia, visto che li odio più dei romanisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece di pensare a kumbulla mi concentrerei sul perché, nonostante ci fossimo ritirati dalla trattiva illo tempore, il difensore ancora non sia qui.

ah, cardone scrive che Muriqi sarà disponibile a metà ottobre. a cagliari un sacco di volti nuovi, insomma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Io non ci capisco molto, ma se ci sono 16 milioni risparmiati per Kumbulla perchè non si riesce a chiudere per  Fares? Non sono una garanzia sufficiente? Con 16 milioni in cassa abbiamo l'indice di liquidità ancora negativo? O se fosse venuto Kumbulla non avremmo potuto comprare più nessuno ?

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
È possibile capire la situazione delle altre squadre di serie A o esiste solo per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Io seguo solo Lazionet  :beer: :beer: chi sono sti individui che citate sempre?? Basta dai...

Questo mercato per tempistiche é un vero disastro...e le tempistiche sono importanti, nella valutazioni. Faccio un esempio...Kim, un conto é averlo in ritiro, altra cosa é averlo il 5 Ottobre...idem Fares.

Non ci sto capendo veramente niente della situazione economica anche perché non di mia competenza...quel che dico, é che ci presentiamo al via della nuova stagione con un buco enorme a sinistra, in un ruolo delicato (fare il 5 alla Lazio é diverso che farlo alla Spal) e il ragazzo prescelto é chiuso in albergo.

Se proprio esistevano questi problemi...allora si prendeva il 5 di sinistra e poi il 5 Ottobre si prendevano gli altri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
invece di pensare a kumbulla mi concentrerei sul perché, nonostante ci fossimo ritirati dalla trattiva illo tempore, il difensore ancora non sia qui.

ah, cardone scrive che Muriqi sarà disponibile a metà ottobre. a cagliari un sacco di volti nuovi, insomma.

In molti scrivono che devono valutare l'infortunio, fargli rifare la preparazione e che quindi preferiranno aspettare la sosta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
È l'anno del Covid e dell'indice di liquidità

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Con Lazio e Atalanta tra le prime 4, più di qualcuno va a gambe all'aria.
E una Lazio che tiene i migliori e rinforza la difesa al quarto posto ci può arrivare.  Idem l'Atalanta che ha rinforzato l'organico.
Vorrebbe dire che 3 tra Napoli Juventus Milan Inter Roma rischiano di restare fuori dalla CL.  Senza contare improbabili non  impossibili exploit di squadre tipo Fiorentina o simili, tipo l'Udinese di 10 anni fa.

Bisogna tutelare gli interessi, sia i propri che quelli da ridare a chi ha emesso bond da centinaia di milioni di euro. Juve inter e roma sono associate alla GSachs, ricordatevi l'uscita di Agnelli su una roma che dopo aver "investito tanto" non poteva stare fuori dalla CL.  Parole troppo sottovalutate.  A scapito dell'Atalanta poi, una bestemmia che l'avesse detta Lotito sarebbero partite le volanti a sirene spiegate e sarebbero partiti anatemi papali e scomuniche della stampa universale. Invece i giornaloni in gran parte sotto il controllo diretto di nemici giurati di Lotito, e tutto il mondo radiotelevisivo, in silenzio.

Così va il mondo, cari amici Laziali. Tutti a servizio di chi ha più soldi, e il nostro non solo ne ha pochi, ma è anche ritratto come un lupo, mentre in realtà è l'agnello della nota favola di Fedro.

Forza Lazio. Forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
All'atalanta tutta sta guerra non la vedo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 09:23
Con Lazio e Atalanta tra le prime 4, più di qualcuno va a gambe all'aria.
E una Lazio che tiene i migliori e rinforza la difesa al quarto posto ci può arrivare.  Idem l'Atalanta che ha rinforzato l'organico.
Vorrebbe dire che 3 tra Napoli Juventus Milan Inter Roma rischiano di restare fuori dalla CL.  Senza contare improbabili non  impossibili exploit di squadre tipo Fiorentina o simili, tipo l'Udinese di 10 anni fa.

Bisogna tutelare gli interessi, sia i propri che quelli da ridare a chi ha emesso bond da centinaia di milioni di euro. Juve inter e roma sono associate alla GSachs, ricordatevi l'uscita di Agnelli su una roma che dopo aver "investito tanto" non poteva stare fuori dalla CL.  Parole troppo sottovalutate.  A scapito dell'Atalanta poi, una bestemmia che l'avesse detta Lotito sarebbero partite le volanti a sirene spiegate e sarebbero partiti anatemi papali e scomuniche della stampa universale. Invece i giornaloni in gran parte sotto il controllo diretto di nemici giurati di Lotito, e tutto il mondo radiotelevisivo, in silenzio.

Così va il mondo, cari amici Laziali. Tutti a servizio di chi ha più soldi, e il nostro non solo ne ha pochi, ma è anche ritratto come un lupo, mentre in realtà è l'agnello della nota favola di Fedro.

Forza Lazio. Forza.

queste sono illazioni. le merde sono al secondo anno senza cl e non mi sembra stiano fallendo. il milan idem.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Gasperini rinnova
Vendono benissimo
Acquistano chi vogliono
Anche da loro alcune trattative saltano ma non fanno deliranti comunicati del DS contro le persone.
Fosse questo, tra l'altro,  che da fastidio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Non sono un insider e nemmeno un mitomane, mi è stato riferito che stanno pensando di riprendere  Hoedt, spero sia solo una grande minchiata, anzi sicuramente sarà  così

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
:beer:
Dico solo che l'operazione è perlomeno equivoca e perfino diversi giornalisti peperonici sono rimasti perplessi dalle modalità di questo acquisto e dalla cartella clinica del ragazzo che non sembrerebbe proprio irreprensibile.

Detto questo, noi dobbiamo giustamente pensare a un difensore e a Carletto.

Il discorso di DLM comunque vorrebbe dire che Kombulla, Muriqi e Fares erano già da tempo messi nel budget di mercato.

D'altra parte però, molti osservatori hanno detto che la Lazio ha speso almeno 6, 7 milioni di Euro in più di quanto stimato per Fares e Muriqi.

Tuttavia i soldi di kombulla non sono usciti..., quindi forse ci sono davvero più dei 12, 13 milioni che si stimano a oggi.

Come sarebbe infatti possibile ambire a un forte difensore e un trequartista con 12 Milioni, e senza prestiti?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Citazione di: genesis il 19 Set 2020, 09:21
In molti scrivono che devono valutare l'infortunio, fargli rifare la preparazione e che quindi preferiranno aspettare la sosta.

Mi state dicendo, che abbiamo investito una parte consistente del nostro mercato su un´atleta non pronto a livello sanitario, da rimettere ovviamente su a livello atletico, da integrare a livello tattico...insomma una mano seria potrá darla nella migliori delle ipotesi da Novembre-Dicembre.

Ci faremo quindi 12-15 partite con Correa-Ciro-Bobby-Raul Moro? Ti credo che Inzaghi ha legato Caicedo a Formello

Questo se non é forte almeno quanto Boksic, é una follia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 08:36
Fosse vera questa cosa di Kumbulla c'è da chiedersi pure come mai però. Da presidente amico ad operazione anti-Lazio che è successo?

è successo che la Juve c'ha a libro paga 3/4 di serie A e muove il mercato come dice lei.

Se qualcuno le da fastidio parte con la contraerea e gli mette i bastoni tra le ruote.

Ste cose le abbiamo sempre subite fin dai tempi di Galliani con l'Atletico Madrid.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: somar73 il 19 Set 2020, 09:05
È una cazzata buona per far sentire le merdine piú fighette e noi più vittime
Usciamo da sto loop

È la realtà, non è vittimismo e non c'entrano fighette o altro.

O pensi che Lotito sia al livello di potenza finanziaria di Exor,  Zhang o il fondo Elliot, o le stesse figure americane supportate da Goldman Sachs.

Siamo un vaso di coccio tra vasi di ferro, da ancor prima ci fosse Lotito. Come alziamo la testa levando grandi fette di torta parte la contraerea, finanziaria politica giudiziaria e di altre fratellanze a noi avverse.

Basta conoscere la storia della Lazio degli ultimi 50 anni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 08:43
Sabatini esprime una sua impressione, non credo abbia dati a supporto. La sua impressione vale molto più delle nostre, ma secondo me sbaglia bersaglio. Non è stata necessariamente (o eminentemente) un'operazione anti-Lazio. L'obiettivo grosso è un altro, ma comunque a mio viso Sabatini ci è andato più vicino di tutti.

Bravo.
La Lazio non c'entra nulla quì.
E il fatto non sia andato nemmeno all'inter né è la prova
La roma ha bisogno di buoni calciatori senza pagarli.

L'armeno gratis un'altra operazione senza logica.

Per non parlare di alcune cessioni.

Evidentemente c'è un circuito a cui le merde appartengono.
Un circuito economico.

Che vola sul rasoio della regolarità.

E purtroppo questo argomento è incredibilmente IT.
Poiché la Lazio con kumbulla avrebbe chiuso un ottimo mercato.

La Lazio ha ricevuto un danno.
E anche il Verona, direi, visto che ora ha maggiori difficoltà di mercato.

Dobbiamo sapere se il campo di calcio in cui giochiamo ha dimensioni regolari oppure no.
Se le porte per taluni sono più grandi, per altri più piccole.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2020, 09:33
Non sono un insider e nemmeno un mitomane, mi è stato riferito che stanno pensando di riprendere  Hoedt, spero sia solo una grande minchiata, anzi sicuramente sarà  così

Hoedt che vedrei male nella difesa a 3 "peggio di Wallace" avrebbe il vantaggio di essere stato giá allenato da Simone...insomma avrebbe un´integrazione rapida...cosa che penso sia il problema di Inzaghi in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 08:49
Ma è ovvio, 1900Lazio.
Solo che non sono convintissimo che l'obiettivo sia affossare noi più di quanto non sia garantirsi favori da una entità che, se sopravvive, ha grosse risorse da condividere in futuro, oltre che voti.
Non credo che facciamo così tanta paura, e non so neanche se Lotito stia sulle palle alla gente fino a questo punto folle.

Non fai cosi paura? Ti sei andato a giocare lo Scudetto investendo 10 volte meno quello che investe Agnelli. Sotto lockdown ti hanno fatto una campagna denigratoria che nemmeno Putin contro l'opposizione. Ci siamo scordati tutto?

Forse non rappresentiamo una minaccia cosi grande, però meglio ammazzarci da piccoli.

Ma si parla di Sabatini il DS o il conduttore? Perchè la percezione cambia eh...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: dani2110 il 19 Set 2020, 09:35
è successo che la Juve c'ha a libro paga 3/4 di serie A e muove il mercato come dice lei.

Se qualcuno le da fastidio parte con la contraerea e gli mette i bastoni tra le ruote.

Ste cose le abbiamo sempre subite fin dai tempi di Galliani con l'Atletico Madrid.

Mica solo noi. È la prassi, ostacolare gli avversari in ogni modo, che sia nel mercato o con gli arbitri o nella spartizione dei proventi TV.

Discussione precedente - Discussione successiva