Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Ma Umtiti è rotto rotto? Se ne parla da un po'.... Anche oggi.

Anche io avevo notato la faccia funerea di Kumbulla a Fiumicino.
Setti prenderà i soldi fra 2 anni. È palese che dietro c'è una porcata dei potenti. Per me sono un parcheggio della Juvesia quello di Kubulla e quello di Milik.
Sono operazioni che puzzano di merda da lontano.
E comunque i bilanci dei signori del calcio nonostante fatturati doppi e tripli dei nostri continuano a precipitare.
Piú passa il tempo piú amo Lotito. Per noi era pronto un bel piano di ridimensionamento. Invece non solo non siamo falliti, non solo non ci siamo venduti ai poteri forti, ma siamo diventati anche un dito ar c..lo dei poteri forti. Alla fine per stare a galla la la medicina di questi signori è peggio della malattia. 5 mln di ingaggio a Milik.... Ancora rido ahahahahah

Dovevano abbassare gli ingaggi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Hoedt è tipo vavro. Lento e legnoso. Vade retro.
Io terrei bastos e prenderei un dominante abbastanza veloce dando vavro in prestito.
Acerbi radu mister x
LF patric bastos

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Hoedt ragazzi...è andato male  male dopo la Lazio. Per il Southampton è un esubero come lo sono per noi Wallace e Durmisi. Un giocatore da cercare di sbolognare in prestito ogni anno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 10:01
Non mi fate sentire il nome di Hoedt.

Mamma mia, stiamo proprio raschiando il fondo. Karo, Hertaux, ora Hoedt.....

Comunque - lo dico con estrema serenità - è evidente qualche limite nella gestione del mercato, se all'inizio di una stagione che sarà sicuramente più impegnativa ad alti livelli non si è riusciti a portare a casa un difensore praticamente titolare, della cui necessità sapevamo tutti da mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
a noi serve un difensore

a Hoedt gli giravano intorno, non scherziamo

ma un difensore italiano affidabile e già pronto no?

un Biava insomma

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Paladino68 il 19 Set 2020, 10:12
Ma Umtiti è rotto rotto? Se ne parla da un po'.... Anche oggi.

Anche io avevo notato la faccia funerea di Kumbulla a Fiumicino.
Setti prenderà i soldi fra 2 anni. È palese che dietro c'è una porcata dei potenti. Per me sono un parcheggio della Juvesia quello di Kubulla e quello di Milik.
Sono operazioni che puzzano di merda da lontano.
E comunque i bilanci dei signori del calcio nonostante fatturati doppi e tripli dei nostri continuano a precipitare.
Piú passa il tempo piú amo Lotito.
Per noi era pronto un bel piano di ridimensionamento. Invece non solo non siamo falliti, non solo non ci siamo venduti ai poteri forti, ma siamo diventati anche un dito ar c..lo dei poteri forti. Alla fine per stare a galla la medicina di questi signori è peggio della malattia. 5 mln di ingaggio a Milik.... Ancora rido ahahahahah

Dovevano abbassare gli ingaggi.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: RG-Lazio il 19 Set 2020, 09:21
Io seguo solo Lazionet  :beer: :beer: chi sono sti individui che citate sempre?? Basta dai...

Questo mercato per tempistiche é un vero disastro...e le tempistiche sono importanti, nella valutazioni. Faccio un esempio...Kim, un conto é averlo in ritiro, altra cosa é averlo il 5 Ottobre...idem Fares.

Non ci sto capendo veramente niente della situazione economica anche perché non di mia competenza...quel che dico, é che ci presentiamo al via della nuova stagione con un buco enorme a sinistra, in un ruolo delicato (fare il 5 alla Lazio é diverso che farlo alla Spal) e il ragazzo prescelto é chiuso in albergo.

Se proprio esistevano questi problemi...allora si prendeva il 5 di sinistra e poi il 5 Ottobre si prendevano gli altri.
Infatti.
Innanzitutto è assurdo che fai fare le visite mediche a un nuovo acquisto e poi lo tieni a macerare in albergo per una settimana, al punto che l'agente si lamenta (anche a ragione) con la stampa.

Ma anche questa narrazione che racconta un nostro rafforzamento trascura alcune variabili importanti, in primis la tempistica.
Se io prendo Muriqi e il difensore il 5 ottobre o il 20 agosto fa una differenza enorme, perché non facendo fare la preparazione esponi i nuovi acquisti al fallimento tecnico o, comunque, li metti in forte difficoltà, perché non gli dai il tempo e il modo di inserirsi.
Poi, parliamoci chiaramente, in Italia solo noi stiamo a tirare sul prezzo per settimane, cercando di risparmiare, con il risultato che poi uno si stanca della tiritera e lo da al primo che si inserisce. Quante volte è successo? Decine di giocatori soffiati perché non riusciamo mai a chiudere con decisione... e alcuni di questi erano anche svincolati.

La società ha tantissimi pregi, ma nascondere costantemente i difetti sotto al tappeto non ci rende superiori agli altri.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Evitiamo di correre appresso a ridicole voci di complotto nei nostri confronti per favore.
Le mosse scorrette tra società nel calciomercato ci sono sempre state, quella di Kumbulla non mi sembra neanche tale.
Hanno offerto più di noi, con modalità diverse e quando noi eravamo già fuori da un pezzo. Bona lì.
Se veramente pensiamo che ci sia la mano (bianco)nera dietro allora agisci in modo diverso nel mercato, no che per chiudere un calciatore con una squadra da medio bassa classifica ci metti due mesi!! Quando hai il pepe al sederino (per enne motivi tra cui la concorrenza sleale) le trattative allora devono essere lampo, prendere o lasciare, e subito ti sposti sull'alternativa se ti danno risposta negativa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: somar73 il 19 Set 2020, 09:05
È una cazzata buona per far sentire le merdine piú fighette e noi più vittime
Usciamo da sto loop

È la realtà, non è vittimismo e non c'entrano fighette o altro.

O pensi che Lotito sia al livello di potenza finanziaria di Exor,  Zhang o il fondo Elliot, o le stesse figure americane supportate da Goldman Sachs.

Siamo un vaso di coccio tra vasi di ferro, da ancor prima ci fosse Lotito. Come alziamo la testa levando grandi fette di torta parte la contraerea, finanziaria politica giudiziaria e di altre fratellanze a noi avverse.

Basta conoscere la storia della Lazio degli ultimi 50 anni.

Qui sopra hanno citato l'affaire Galliani Atletico Madrid.
Ma troppe ce ne stanno.

Io cerco di dare un quadro più esteso che non sia Lotito caccia li sordi o il sarcasmo assai povero su Tare mago del mercato.

E io mai e poi mi sarei impegnato 30 milioni per Kumbulla,  che potrebbe essere un ottimo difensore come un fuoco di paglia. Ma l'affare è  zozzo e non poco, è sembrata proprio una ciambella di salvataggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SanLazio il 19 Set 2020, 10:09
Io non credo a sti complotti antiLazio in chiave mercato

Non è un complotto anti Lazio.
Altrimenti sarebbe anche un complotto anti inter.
È altro.
Ed è abbastanza evidente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: Emfio il 19 Set 2020, 10:14
ma un difensore italiano affidabile e già pronto no?

un Biava insomma

Magari! Ma chi potrebbe essere un Biava di oggi? Forse Izzo, che non è che mi faccia impazzire e te lo farebbero pagare a peso d'oro. Forse Criscito, che è in fase calante e probabilmente non è quello che ci serve.
Poi come sempre scontiamo le nostre difficoltà sul mercato interno, che con l'affare Kumbumerda abbiamo capito non siano sempre colpa della società.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che stiamo noi in CL, non le merde, eppure loro finanziariamente continuano a fare il cazzo che gli pare mentre noi "dobbiamo cedere Jony per prendere Fares" (cit.)

Fosse vera sta cosa, io due domande sulla gestione della società me le farei.

Altro che sentirci "vittime del sistema".

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Certo certo come l'anno scorso che tutti eravate sicuri degli arbitraggi per far andare le merde in CL altrimenti sarebbero falliti. Oppure che il campionato non sarebbe mai ripartito per paura che la Lazio lo avrebbe vinto.

Fatti. :lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Comunque è stupendo come cadete nella disperazione più profonda per colpa di una mezza voce uscita. Felice di sbagliarmi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Mondobiancoceleste il 19 Set 2020, 10:16
Infatti.
Innanzitutto è assurdo che fai fare le visite mediche a un nuovo acquisto e poi lo tieni a macerare in albergo per una settimana, al punto che l'agente si lamenta (anche a ragione) con la stampa.

Ma anche questa narrazione che racconta un nostro rafforzamento trascura alcune variabili importanti, in primis la tempistica.
Se io prendo Muriqi e il difensore il 5 ottobre o il 20 agosto fa una differenza enorme, perché non facendo fare la preparazione esponi i nuovi acquisti al fallimento tecnico o, comunque, li metti in forte difficoltà, perché non gli dai il tempo e il modo di inserirsi.
Poi, parliamoci chiaramente, in Italia solo noi stiamo a tirare sul prezzo per settimane, cercando di risparmiare, con il risultato che poi uno si stanca della tiritera e lo da al primo che si inserisce. Quante volte è successo? Decine di giocatori soffiati perché non riusciamo mai a chiudere con decisione... e alcuni di questi erano anche svincolati.

La società ha tantissimi pregi, ma nascondere costantemente i difetti sotto a tappeto non ci rende superiori agli altri.

Succede perché non possiamo permetterci di sbagliare!

Gli altri se ne fottono, tanto paga il fondo 'd'investimento, la multinazionale di turno, l'aumentino di capitale, l'obolo dello zio d'America...

Noi invece dobbiamo fare lavorare il cervello di Lotito, Tare e Inzaghi.
Non sono infallibili ma stanno facendo girare un'utilitaria a regime di una fuoriserie.
Altro che lamenti: chapeau!

8)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
5 mln di Prestito con obbligo di riscatto a 25 mln per DePaul.. è proprio impossibile? Magari inserendo Aka nella Trattavia.
Ci serve una mezz ala forte che non faccia rimpiangere Luis e milinkovic quando uno dei due manca.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: erredielle il 19 Set 2020, 09:57

Sulla copertura invece me lo ricordo poco reattivo.

Poco reattivo è un eufemismo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 19 Set 2020, 10:22
Ma un operazione con:
5 mln di Prestito con obbligo di riscatto a 25 mln per DePaul.. è proprio impossibile? Magari inserendo Aka nella Trattavia.
Ci serve una mezz ala forte che non faccia rimpiangere Luis e milinkovic quando uno dei due manca.

Se vogliono 40 sempre 40 gliene devi pagare.

Non è che ti fanno l'elemosina, l'Udinese questo è.

O paghi quanto vogliono o ti attacchi.

Discussione precedente - Discussione successiva