Citazione di: RG-Lazio il 19 Set 2020, 09:21
Io seguo solo Lazionet
chi sono sti individui che citate sempre?? Basta dai...
Questo mercato per tempistiche é un vero disastro...e le tempistiche sono importanti, nella valutazioni. Faccio un esempio...Kim, un conto é averlo in ritiro, altra cosa é averlo il 5 Ottobre...idem Fares.
Non ci sto capendo veramente niente della situazione economica anche perché non di mia competenza...quel che dico, é che ci presentiamo al via della nuova stagione con un buco enorme a sinistra, in un ruolo delicato (fare il 5 alla Lazio é diverso che farlo alla Spal) e il ragazzo prescelto é chiuso in albergo.
Se proprio esistevano questi problemi...allora si prendeva il 5 di sinistra e poi il 5 Ottobre si prendevano gli altri.
Infatti.
Innanzitutto è assurdo che fai fare le visite mediche a un nuovo acquisto e poi lo tieni a macerare in albergo per una settimana, al punto che l'agente si lamenta (anche a ragione) con la stampa.
Ma anche questa narrazione che racconta un nostro rafforzamento trascura alcune variabili importanti, in primis la tempistica.
Se io prendo Muriqi e il difensore il 5 ottobre o il 20 agosto fa una differenza enorme, perché non facendo fare la preparazione esponi i nuovi acquisti al fallimento tecnico o, comunque, li metti in forte difficoltà, perché non gli dai il tempo e il modo di inserirsi.
Poi, parliamoci chiaramente, in Italia solo noi stiamo a tirare sul prezzo per settimane, cercando di risparmiare, con il risultato che poi uno si stanca della tiritera e lo da al primo che si inserisce. Quante volte è successo? Decine di giocatori soffiati perché non riusciamo mai a chiudere con decisione... e alcuni di questi erano anche svincolati.
La società ha tantissimi pregi, ma nascondere costantemente i difetti sotto al tappeto non ci rende superiori agli altri.