Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Hoedt manco dispiaceva, in verità, affianco a un centrale veloce.

Ma nella difesa a tre, sul Csx, è peggio di Wallace sotto tutti gli aspetti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

Minimo lo prende la juve per girarlo alla viterbese che lo cederà in prestito per 3 anni alla Roma che pagherà in buoni benzina tra 5 anni

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: SanLazio il 19 Set 2020, 10:22
Ma un operazione con:
5 mln di Prestito con obbligo di riscatto a 25 mln per DePaul.. è proprio impossibile? Magari inserendo Aka nella Trattavia.
Ci serve una mezz ala forte che non faccia rimpiangere Luis e milinkovic quando uno dei due manca.

Magari, però si... Temo sia.impossibile per noi
Andiamo a prende carletto e passa la paura

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma un operazione con:
5 mln di Prestito con obbligo di riscatto a 25 mln per DePaul.. è proprio impossibile? Magari inserendo Aka nella Trattavia.
Ci serve una mezz ala forte che non faccia rimpiangere Luis e milinkovic quando uno dei due manca.
si ....infatti andrà alla roma in queste modalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ma un operazione con:

Si è impossibile per noi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Alla sibilia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: dani2110 il 19 Set 2020, 09:38
Non fai cosi paura? Ti sei andato a giocare lo Scudetto investendo 10 volte meno quello che investe Agnelli. Sotto lockdown ti hanno fatto una campagna denigratoria che nemmeno Putin contro l'opposizione. Ci siamo scordati tutto?

Forse non rappresentiamo una minaccia cosi grande, però meglio ammazzarci da piccoli.

Ma si parla di Sabatini il DS o il conduttore? Perchè la percezione cambia eh...

Il conduttore.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Detto che a Hoedt non credo, per me non era nè così male nè di certo un fenomeno. Si potrebbe dire che ce l'hanno strapagato ma mi pare che da quelle parti tendono a strapagare un pò chiunque.
Mi pare di ricordare che non gradisse il ruolo di riserva, che per me era il massimo che potesse avere con noi, e non lo vedo affatto bene a tre.
E soprattutto per me non è mai stato più forte di Bastos, dato che il difensore che dovesse arrivare prenderebbe il suo posto in rosa. Una cosa aveva di particolarmente buono, il lancio lungo di sinistro sia in profondità sia a cambiare campo, se non pressato da vicino.
Un pò poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: tommasino il 19 Set 2020, 08:37
Ho pensato a chi potrei paragonare Hoedt con i difensori che giocano a 3 nel campionato italiano e mi è venuto in mente bastoni.
Longilineo, con un buon sinistro, non velocissimo ne spietatissimo in marcatura, ma che se ben protetto da un valido centrale può non fare troppi danni dietro e rendersi utile in ripartenza.
Insomma, se proprio non si trova di meglio perché no?
Mi auto quoto perché non mi ha considerato nessuno.
È un paragone che non sta né in cielo né in terra?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Si somigliano fisicamente e palla al piede ma a me Bastoni sembra di gran lunga più affidabile a difendere.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Mi trovi d'accordo:)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 19 Set 2020, 10:46
Mi auto quoto perché non mi ha considerato nessuno.
È un paragone che non sta né in cielo né in terra?

Non saprei.
Ma Bastoni pressochè titolare e merdai centrale hanno praticamente fatto fuori Skriniar.
Giustamente o no non saprei, ma sono abbastanza sicuro che Hoedt non ce l'avrebbe fatta

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 10:30
A me Hoedt manco dispiaceva, in verità, affianco a un centrale veloce.

Ma nella difesa a tre, sul Csx, è peggio di Wallace sotto tutti gli aspetti.
Non mi trovi d'accordo; in genere in una difesa a tre i due esterni possono avere meno attitudine difensiva. I vari Patric, kolarov, d'ambrosio a due non credo potrebbero giocare; a tre fanno la loro figura.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ok facciamo la [...]lla sul complotto, quando semplicemente basterebbe prendere atto delle diverse forze in campo, di come Lotito non abbia la forza finanziaria di altri,  e di come storicamente la Lazio non abbia mai goduto di grandi favori dal sistema calcio.

O ci siamo sognati il caso Mauri,  la gestione di calciopoli, i furti arbitrali allucinanti del 1999, Lotito tritato da anni dalla  stampa, il caso DeVrij, roba che se la  facevano alla roma na porcata simile annullavano il campionato.

E l'anno scorso ci hanno provato fino all'ultimo a non far ripartire il campionato, o a proporre ridicoli playoff, se non c'erano Uefa e Gravina col cazzo che si ripartiva. E la guerra contro Lotito di quei mesi inclusi gli appostamenti tra le siepi di Formello non sono un'invenzione complottista.
Il che non vuol dire che non si debbano e possano fare valide campagne acquisti, ma non si può non tenere contro che per noi è  più difficile di altri. Meno soldi, più bastoni tra le ruote. 
Tare ha fatto miracoli, altro che cazzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bastoni mi sa che non l'avete visto giocare.

Altra reattività, altro passo nel breve.

Semmai è un Vavro (senza pubalgia), non un Hoedt.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 10:54
Ok facciamo la [...]lla sul complotto, quando semplicemente basterebbe prendere atto delle diverse forze in campo, di come Lotito non abbia la forza finanziaria di altri,  e di come storicamente la Lazio non abbia mai goduto di grandi favori dal sistema calcio.

O ci siamo sognati il caso Mauri,  la gestione di calciopoli, i furti arbitrali allucinanti del 1999, Lotito tritato da anni dalla  stampa, il caso DeVrij, roba che se la  facevano alla roma na porcata simile annullavano il campionato.

E l'anno scorso ci hanno provato fino all'ultimo a non far ripartire il campionato, o a proporre ridicoli playoff, se non c'erano Uefa e Gravina col cazzo che si ripartiva. E la guerra contro Lotito di quei mesi inclusi gli appostamenti tra le siepi di Formello non sono un'invenzione complottista.
Il che non vuol dire che non si debbano e possano fare valide campagne acquisti, ma non si può non tenere contro che per noi è  più difficile di altri. Meno soldi, più bastoni tra le ruote. 
Tare ha fatto miracoli, altro che cazzi.

se non puoi competere agisci di conseguenza, non ti chiudi in un bunker. l'Atalanta non mi sembra abbia le stesse forze in campo ma in 4 anni si è attestata ad un livello alto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz, qui si parla di sopravvivenza, e di possibili grossi favori. E di un'entrata in CL sempre più importante, senza dar fastidio in alto. Vedremo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Sempre più vicini al giapponese che bon sapeva che la guerra era finita.

Eppure CE STAI IN CL...che altra prova volete?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Daje, abbiamo preso Tomiyasu, è quello che ci voleva  :band7:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 10:57
Vaz, qui si parla di sopravvivenza, e di possibili grossi favori. E di un'entrata in CL sempre più importante, senza dar fastidio in alto. Vedremo.

l'entrata in CL è sempre più importante ogni anno che passa. poi non ce vanno e me sembra che le cose non cambino.
a me certe volte me parete matti.

Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 11:01
Daje, abbiamo preso Tomiyasu, è quello che ci voleva  :band7:

?

Discussione precedente - Discussione successiva