Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia, per la prima volta non ce la faccio a finire la rassegna, dopo il primo articolo dove si tratta Callejon e quello di Simone che apre a Hoedt ho detto ma perché me devo rovina' la domenica.
Mannaggia la sbomballata.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La telefonata di inzaghi a hoedt....ah ah ah pace fatta

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Grande Puffo il 20 Set 2020, 08:50
Effettivamente a leggere certi nomi prima o poi mi viene :)

:lol:

Citazione di: MauroLaziale il 20 Set 2020, 08:51
Se davvero Callejon fosse gradito ad Inzaghi e si convincesse a venire, secondo voi la società dovrebbe prenderlo o no,pure nel caso Lotito e Tare la pensassero come alcuni netters che lo vedono poco funzionale per età e ruolo?Domando solo per curiosità.

Vorrebbe dire che stiamo alla mossa della disperazione.
Che non abbiamo piste di mercato utili in ruoli funzionali.
Io non ci credo. Semplicemente non ci credo. Non è compatibile con quel che ritengo essere il modo di operare della società.
Lo stesso acquisto di muriqi a 20 avrebbe un altro significato se poi prendi callejon perché un mercato non è una sommatoria di nomi, è un tutto organico funzionale o meno alla squadra.

Ad oggi sembrano tutti funzionali, se si finisce per prendere un ala invece che un trequartista e provare correa a centrocampo allora l'attaccante a 20 è stata una cazzata enorme.
I prezzi so quelli? Vai di prestito, abbassi il livello, fai un po' come te pare.
Ma non è che se po' di che noi non facciamo prestiti, noi non facciamo debiti, noi non compriamo in Italia (cosa non vera per altro), noi non ecc
È chiaro che così il mercato diventa invalutabile, anzi direi inevitabile.

Bonaventura è l'esempio, non esaltante, di mercato possibile.
Se me prendi callejon perché non sai più che fare metto in dubbio proprio come te sei mosso in generale.

Questo, specifico, è un discorso per fare capire la mia ferma opposizione a questa ipotesi per me irreale. Sono convinto che inzaghi sia particolarmente irritato e che la societa abbia una difficoltà ad accontentarlo.
Sono cose che capisco perfettamente, ci stanno, non siamo il real. ma ad una difficoltà o anche ad una cazzata non si rimedia con una cazzata più grossa.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
L'idea potrebbe essere prendere Hoedt e dare in prestito Vavro.
Ma a centrocampo bisogna assolutamente prendere qualcuno che sappia trattare la palla, perché L.A. non può e non deve essere spremuto tra campionato e coppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Tuo pensiero

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 08:59
Mamma mia, per la prima volta non ce la faccio a finire la rassegna, dopo il primo articolo dove si tratta Callejon e quello di Simone che apre a Hoedt ho detto ma perché me devo rovina' la domenica.
Prima cosa: è domenica e quello che scrivono non conta proprio (secondo me).
Seconda cosa: bisogna capire qual è il budget della società e quali sono le priorità. Se per esempio si sono resi conto che a centrocampo serve un sostituto forte di LA e decidono di spendere tutti i soldi per prenderlo e quindi in difesa prendono Hoedt in prestito (che tanto è una riserva) può essere una strategia. Che ne so: in difesa Hoedt e Queiros, ma poi portano Rafinha. Si potrebbe fare.
Se invece prendono Hoedt perché non trovano di meglio o pensano che possa essere titolare, allora siamo nei guai.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FedericoPrati il 20 Set 2020, 08:15
Diogo Querios?  È un ragazzino... Ha giocato nella lega Belga e sta sotto la Gestifute di Mendes, potrebbero infilarci Wallace in questa trattativa.
Mi sembra che sia destro.. Serve gente pronta ma meglio di niente...
al posto di wallace va bene tutto

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Vavro è difficile da piazzare. Ha la pubalgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
callejon non verrà lo sappiamo tutti....ma sarebbe un gran bel colpo perché è un giocatore talmente intelligente tatticamente e con esperienza che sarebbe oro colato li davanti. Non fossilizzatevi con i numeri dei moduli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dove l'ha dimostrata l'intelligenza tattica Callejon? Sono 10 anni che fa UNA cosa. Una.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 09:01

Sono convinto che inzaghi sia particolarmente irritato e che la societa abbia una difficoltà ad accontentarlo.
Sono cose che capisco perfettamente, ci stanno, non siamo il real. ma ad una difficoltà o anche ad una cazzata non si rimedia con una cazzata più grossa.

Condivido

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 09:06
Dove l'ha dimostrata l'intelligenza tattica Callejon? Sono 10 anni che fa UNA cosa. Una.

Come non quotarti

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Girare dietro a Radu?

:=))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 08:59

Idem  :s

Speriamo sia solo perché è domenica e non sanno cosa scrivere.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: FatDanny il 20 Set 2020, 09:01

Vorrebbe dire che stiamo alla mossa della disperazione.
Che non abbiamo piste di mercato utili in ruoli funzionali.
Io non ci credo. Semplicemente non ci credo. Non è compatibile con quel che ritengo essere il modo di operare della società.
Lo stesso acquisto di muriqi a 20 avrebbe un altro significato se poi prendi callejon perché un mercato non è una sommatoria di nomi, è un tutto organico funzionale o meno alla squadra.

Ad oggi sembrano tutti funzionali, se si finisce per prendere un ala invece che un trequartista e provare correa a centrocampo allora l'attaccante a 20 è stata una cazzata enorme.
I prezzi so quelli? Vai di prestito, abbassi il livello, fai un po' come te pare.
Ma non è che se po' di che noi non facciamo prestiti, noi non facciamo debiti, noi non compriamo in Italia (cosa non vera per altro), noi non ecc
È chiaro che così il mercato diventa invalutabile, anzi direi inevitabile.

Bonaventura è l'esempio, non esaltante, di mercato possibile.
Se me prendi callejon perché non sai più che fare metto in dubbio proprio come te sei mosso in generale.

Questo, specifico, è un discorso per fare capire la mia ferma opposizione a questa ipotesi per me irreale. Sono convinto che inzaghi sia particolarmente irritato e che la societa abbia una difficoltà ad accontentarlo.

Sono d'accordo.
E per me il fatto che Inzaghi non abbia rinnovato può essere letto come un segnale: ovviamente spero sia solo una formalità, ma se le cose dovessero rimanere così, il voto al mercato credo che lo avrà dato lui.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Caicedo in Quatar e Bastos in Turchia
Arrivano Franco Vasquez per 6mln
e Bartra per 12 mln
Bartra può giocare a destra e centrale con lo spostamento di Acerbi a sinistra.. difensore con caratteristiche che può piacere a Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confesso che si insinua in me il malsano sospetto che stiano rendendo tutto più difficile per mettere in atto un piano segreto che porti Inzaghi a non rinnovare, per motivi ovviamente che non saprei e che sarebbero sinistri quanto tutto il mio ipotetico e complottista scenario.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Si vede che non hai mai visto gioca Callejon... comunque è inutile anche parlarne perché non viene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva