Citazione di: Grande Puffo il 20 Set 2020, 08:50
Effettivamente a leggere certi nomi prima o poi mi viene 

Citazione di: MauroLaziale il 20 Set 2020, 08:51
Se davvero Callejon fosse gradito ad Inzaghi e si convincesse a venire, secondo voi la società dovrebbe prenderlo o no,pure nel caso Lotito e Tare la pensassero come alcuni netters che lo vedono poco funzionale per età e ruolo?Domando solo per curiosità.
Vorrebbe dire che stiamo alla mossa della disperazione.
Che non abbiamo piste di mercato utili in ruoli funzionali.
Io non ci credo. Semplicemente non ci credo. Non è compatibile con quel che ritengo essere il modo di operare della società.
Lo stesso acquisto di muriqi a 20 avrebbe un altro significato se poi prendi callejon perché un mercato non è una sommatoria di nomi, è un tutto organico funzionale o meno alla squadra.
Ad oggi sembrano tutti funzionali, se si finisce per prendere un ala invece che un trequartista e provare correa a centrocampo allora l'attaccante a 20 è stata una cazzata enorme.
I prezzi so quelli? Vai di prestito, abbassi il livello, fai un po' come te pare.
Ma non è che se po' di che noi non facciamo prestiti, noi non facciamo debiti, noi non compriamo in Italia (cosa non vera per altro), noi non ecc
È chiaro che così il mercato diventa invalutabile, anzi direi inevitabile.
Bonaventura è l'esempio, non esaltante, di mercato possibile.
Se me prendi callejon perché non sai più che fare metto in dubbio proprio come te sei mosso in generale.
Questo, specifico, è un discorso per fare capire la mia ferma opposizione a questa ipotesi per me irreale. Sono convinto che inzaghi sia particolarmente irritato e che la societa abbia una difficoltà ad accontentarlo.
Sono cose che capisco perfettamente, ci stanno, non siamo il real. ma ad una difficoltà o anche ad una cazzata non si rimedia con una cazzata più grossa.