Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 17:19
Io l ho gia detto: dovevamo vendere qualcuno. I big no, se possibile. E allora un Cataldi per me poteva partire, andavi a migliorare altri reparti, per sostituire leiva ora c'è anche escalante. Il nostro problema è che a parteni big non abbiamo nulla di appetibile davvero, nulla che possa farci fare mercato. Ecco perché i callejon per me no, i charly rodriguez si.
Io - che sono un fan della prima ora di Danilo - lo avrei volentieri messo in mezzo all'affare Kumbulla. Lui lo prendevano eccome, ci puoi giurare.
A volte bisogna fare scelte - anche drastiche.
Ormai è andata.
Spero Cataldi possa migliorare ancora e diventare un titolare.
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Set 2020, 17:19
Non diciamo stronzate per favore, credo cmq che tu non segua la premier, Mustafi dire che ha fatto pena è riduttivo, Walace in confronto è idolatrato.
Tutti i giocatori (tutti-tutti-utti-utti) li puoi rendere fenomeni o seghe in un video.
Senza eccezioni.
Su Acerbi metti giù (vado a memoria rapida) un paio di scivoloni fatti nel post lockdown, l'erroraccio contro il Genoa dell'anno scorso, un paio di passaggi sbagliati e intercettati dall'avversario di turno, condisci il tutto con tremila replay, rallenty a effetto e che altro ti pare e piace, il gioco è fatto.
Pure Immobile lo hanno reso "una sega" con il famoso video uscito l'anno scorso sui social.
E Mustafi lo conosco bene.