Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FedericoPrati il 20 Set 2020, 17:09
https://youtu.be/x8gfLUfyZis

Io ho un gran timore di Mustafi.
Spero vivamente che siano solo voci.

A me, l'ho detto, manco piace.

Ma questi video sono fatti apposta per farlo sembrare molto peggio di quello che è.

Pure Acerbi ne uscirebbe malissimo se si facesse una compilation di soli errori.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 17:11
The Voice, ti dico il mio concetto di rotazione, che esclude rivoluzioni tattiche (altrimenti è altra cosa).
Se vuoi competere su 3 fronti (il che significa che, obbligato a ruotare da infortuni e impegni ravvicinati, non hai una squadra 1 e una squadra 2, come noi in El lo scorso anno) hai bisogno di 15 giocatori di valore equivalente.
Ti faccio 2 esempi, il secondo per ripararsi dalle sciocche critiche che il primo potrebbe scatenare (e aoo ee te credo, mica semo il Liverpool).
1) Immagini il panico nei forum del Liverpool all'annuncio dell'arrivo di Thiago Alcantara e Diogo Jota? Mo chi ce va on the bench (grida disperate)? Ma certo che no; si ruota.

2) Oggi a Genova è uscito Badelj e è entrato Radovanovic, poi è uscito Pandev e è entrato Pjaca. Tra queste coppie di giocatori c'è un decimo della differenza che c'è fra LA ed il suo sostituto di ieri, Akpa Akpro, con tutto l'affetto.
Il Genoa quindi, coi suoi mezzi, cerca di trovare gente di livello non enormemente diverso da quello dei titolari, e per loro è più facile perché i titolari non sono fenomeni. Ma non fanno l'Europa.

Spero gli esempi aiutino.
14-15. Per me già Muriqi va benissimo, se ho capito che tipo è. Addirittura per me bene Fares Lukaku e Lazzari Marusic, più Strakosha Reina. Ora serve un Radu nonArmini e un LA nonAkAk.
Non AkAk tipo Cataldi potrebbe andare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per LA temo di no. Cataldi sarà utilissimo ma temo che serva qualcosa di più creativo vicino all'area.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Per me prima riserva delle mezzali dovrebbe essere Escalante, comunque, e spero Inzaghi lo stia provando almeno in allenamento. Se all'Inter togli Sensi e metti Barella cambi gioco, ma il livello resta alto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 17:15
Per LA temo di no. Cataldi sarà utilissimo ma temo che serva qualcosa di più creativo vicino all'area.
Anche per me. Danilo è più geometrico che creativo. Però sembra duttile.
Però dire che dietro il Mago ci sia Akak lo trovo un po' capzioso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Genoa con ottima forma fisica (maran fa spesso partenze a razzo e finisce a schifio) e con badelj  migliore in campo.
Col Crotone e senza troppa pressione a dire il vero.

Sono convinto che non lo riscatteranno, anche dovesse fare un ottimo campionato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 20 Set 2020, 17:18
Sono convinto che non lo riscatteranno, anche dovesse fare un ottimo campionato

Badelj è venduto, non prestato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io l ho gia detto: dovevamo vendere qualcuno. I big no, se possibile. E allora un Cataldi per me poteva partire, andavi a migliorare altri reparti, per sostituire leiva ora c'è anche escalante. Il nostro problema è che a parteni big non abbiamo nulla di appetibile davvero, nulla che possa farci fare mercato. Ecco perché i callejon per me no, i charly rodriguez si.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 17:14
A me, l'ho detto, manco piace.

Ma questi video sono fatti apposta per farlo sembrare molto peggio di quello che è.

Pure Acerbi ne uscirebbe malissimo se si facesse una compilation di soli errori.

Non diciamo stronzate per favore, credo cmq che tu non segua la premier, Mustafi dire che ha fatto pena è riduttivo, Walace in confronto è idolatrato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se vogliamo salvarci il poco di sanità mentale rimasto, dovremmo stare lontani dagli spifferi...

Di certo Callejon e Hoedt, se mai arrivassero, non sono acquisti pianificati.

Insomma, mi sa che parecchie cose sono andate storte in 'sto mercato. Succede anche nelle migliori famiglie...

Io mi andrei a guardare Cagliari - Sassuolo, se non altro per capi' di che c'è da schiatta' sabato prossimo... :s

Dobbiamo regge fino alla sosta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 20 Set 2020, 17:18
Anche per me. Danilo è più geometrico che creativo. Però sembra duttile.
Però dire che dietro il Mago ci sia Akak lo trovo un po' capzioso.

Senza trasformazione tattica, ho premesso, ieri ha giocato lui. Altrimenti ok, Muriqi ma cambi proprio gioco con 3 davanti o Correa più dietro che l'unica volta che ci ha giocato ha fatto schifo. Poi tutto è possibile, 11 lì troviamo, ma ieri ha giocato Akak e a me pare che sia lui il sostituto. Serve uno tipo Charly.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 17:19
.... Ecco perché i callejon per me no, i charly rodriguez si.

Occhio che un risotto alle fragole non è quasi mai  migliore di una carbonara.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Ranxerox il 20 Set 2020, 14:40
ma il senso dei post che valutano l'operato degli altri serve solo a fare capire che evidentemente in questa sessione di mercato ci sono difficoltà comuni a tutti i club per chiudere le operazioni, non che gli altri siano meglio o peggio di noi.

Io invece rimango basito dalla messa in discussione dell'acquisto di una punta da venti milioni proprio in ragione del fatto che vai in Champions.
Ma se se dovesse scrocchia' Ciro per un paio di mesi, o dovesse incappare in una stagione nera, le tre partite a settimana le facevi con Correa, Caicedo, Adekanye e Neto?
Altro che stitichezza dovuta all'assenza del vice Luis Alberto.
La Lazio, inserito Fares, e con il ritorno di Sms, L. Alberto e Cataldi ha diverse soluzioni per far arrivare palle buone alle punte. Questo anche se per qualche partita mancherà L. A., perché è propio la natura del nostro modo di giocare che porta la squadra ad essere parecchio offensiva al di là dei singoli interpreti.

Al momento, visto che sei ancora in fase di preparazione, che alcuni
giocatori ancora non hanno visto il campo o non sono ancora al top, è pure fisiologico che stenti a costruire.
L'unico buco vero importante da coprire è il difensore di sinistra, calcolando che il Boss ha una certa età, gli altri sono adattati e per evitare di dover spostare continuamente Acerbi.
Il "vice L. A." nelle intenzioni della Lazio, già da subito doveva essere un acquisto a zero o giù di lì.
Nessuna messa in discussione in un ruolo che penso sia una miglioria; semplicemente non credo che senza Immobile non ci siano soluzioni tampone per poche partite, mentre senza LA è proprio notte fonda e tra lui e la sua prima riserva (chi?) ci sono almeno tre categorie di differenza. Poi, ripeto, non sono un esperto, ma mi sarebbe piaciuto davvero sapere dal mister quali sono state le sue richieste di mercato e con quali priorità....
PS
L'anno scorso tra le partite in cui abbiamo 'perso' punti le assenze di Ciro e LA si equivalgono

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Occhio che un risotto alle fragole non è quasi mai  migliore di una carbonara.

Nel caso specifico rodriguez è la carbonara voglio spera'

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 17:18
Badelj è venduto, non prestato.

Ops, errore mio allora ero convinto fosse in prestito con diritto,  bene così allora.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 17:19
Io l ho gia detto: dovevamo vendere qualcuno. I big no, se possibile. E allora un Cataldi per me poteva partire, andavi a migliorare altri reparti, per sostituire leiva ora c'è anche escalante. Il nostro problema è che a parteni big non abbiamo nulla di appetibile davvero, nulla che possa farci fare mercato. Ecco perché i callejon per me no, i charly rodriguez si.

Io - che sono un fan della prima ora di Danilo - lo avrei volentieri messo in mezzo all'affare Kumbulla. Lui lo prendevano eccome, ci puoi giurare.

A volte bisogna fare scelte - anche drastiche.

Ormai è andata.

Spero Cataldi possa migliorare ancora e diventare un titolare.

Citazione di: Fabiano9mm il 20 Set 2020, 17:19
Non diciamo stronzate per favore, credo cmq che tu non segua la premier, Mustafi dire che ha fatto pena è riduttivo, Walace in confronto è idolatrato.

Tutti i giocatori (tutti-tutti-utti-utti) li puoi rendere fenomeni o seghe in un video.

Senza eccezioni.

Su Acerbi metti giù (vado a memoria rapida) un paio di scivoloni fatti nel post lockdown, l'erroraccio contro il Genoa dell'anno scorso, un paio di passaggi sbagliati e intercettati dall'avversario di turno, condisci il tutto con tremila replay, rallenty a effetto e che altro ti pare e piace, il gioco è fatto.

Pure Immobile lo hanno reso "una sega" con il famoso video uscito l'anno scorso sui social.

E Mustafi lo conosco bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Tom_Frost il 20 Set 2020, 17:25
Nel caso specifico rodriguez è la carbonara voglio spera'

Scherzo ovviamente.
Ma no. Per me la carbonara è un callejon ,
Il nome esotico e youtube  per me hanno fatto danni enormi. Perché il livello degli avversari non viene quasi mai considerato.
Ed è decisivo.

Poi è  bravo eh! Ma non pronto. Probabilmente  :asrm

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Surely we should be offering Mustafi all around Europe not just Lazio in the hope that at least 1 club is stupid enough to buy him

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2020, 17:31
Altro commento su Mustafi:

Surely we should be offering Mustafi all around Europe not just Lazio in the hope that at least 1 club is stupid enough to buy him
Brividi  veri

Discussione precedente - Discussione successiva