Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Al fatto che i soldi siano finiti ci credo zero.

Altrimenti l'operazione Muriqi sarebbe non incomprensibile, di più.

Al massimo significa che prendiamo un centrocampista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Fabius il 21 Set 2020, 14:23
Puo' essere che sono finiti pure i profili di giocatori che possiamo acquistare oltre che la liquidità.
Alcuni campionati sono partiti e "esuberi" interessanti e alla portata non è che ce ne siano tanti.
L'unico discorso da fare è perchè si sia arrivati al 21 settembre a caccia di un difensore sx, che sai da due anni che serve?
Se hai i soldi i giocatori te li cedono. Se ne muoveranno diversi in questi giorni.
Se finisce così (vediamo) avevamo i soldi per il cartellino di un vero acquisto (quindi o Kumbulla o Muriqi). Tutto molto strano.
Citazione di: SSL il 21 Set 2020, 14:26
Se i soldi so finiti abbiamo gestito malissimo il gruzzolo, incartandoci da soli.

Adesso ci si apre il mondo dei prestiti, che può essere anche una risorsa a patto di volersi lanciare. Ma quasi quasi magno tranquillo..
Se i soldi sono questi non è che ti sei incastrto, hai semplicemente preso una decisione. Che verrà giudicata dal campo.
Hai dato priorità alla punta piuttosto che al difensore. Non credo che non avessero la calcolatrice. Hanno scelto così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2020, 14:20
Evidentemente sono finiti i soldi. Poco da girarci intorno. Altrimenti non si spiega.

possibile.
Certo che se erano così limitate le risorse l'attaccante da 20 mln non potevamo permettercelo, dovevamo annà su un prestito, magari su un ultratrentenne o su un giovine.
Magari toccava annà su mayoral e completare la rosa con i soldi risparmiati.

A me ramirez non piace da quando viene accostato alla Lazio, credo si possano trovare post analoghi di  4-5 anni fa  :=)) , ma avrebbe molto senso quindi magari fosse.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 14:29

A me ramirez non piace da quando viene accostato alla Lazio, credo si possano trovare post analoghi di  4-5 anni fa  :=)) , ma avrebbe molto senso quindi magari fosse.

senza il magari fosse, ma avrebbe senso, si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io credo molto che deve arrivare ottobre. Prima di quella data, se il mister vuole subito dei rinforzi, ci si deve basare sui conti della serva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 14:07

Fossero vere le cifre, per me sarebbe ancora più incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Caicedo 5 mln
Berisha 4 mln
Badelj 5 milioni

Totale 18 più o meno

Muriqi 20 mln
Fares 9 mln
Hoedt prestito
Escalante 0
Reina 0
Charly 9 mln
Hlozek 20 mln

Totale 58 milioni forse 60

60-18 = 42

Ce li abbiamo o annamo sotto bagno?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2020, 14:29
Se hai i soldi i giocatori te li cedono. Se ne muoveranno diversi in questi giorni.
Se finisce così (vediamo) avevamo i soldi per il cartellino di un vero acquisto (quindi o Kumbulla o Muriqi). Tutto molto strano. Se i soldi sono questi non è che ti sei incastrto, hai semplicemente preso una decisione. Che verrà giudicata dal campo.
Hai dato priorità alla punta piuttosto che al difensore. Non credo che non avessero la calcolatrice. Hanno scelto così.
Per carità.
Ma per me era più priorità il difensore. E la avevano data anche loro con Kumbulla, da Marzo. Poi è successo qualcosa, chiusa la trattativa punti il gruzzolo su Mariqi.
Non mi pare troppo coerente. Magari finisce oggi sto mercato..

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 12:04
La cosa preoccupante è che se prendessero oggi Novaretti, qua dentro ci sarebbe cmq qualcuno che esalterebbe e giustificherebbe l'acquisto. Hoedt se davvero dovesse tornare sarebbe scandaloso.

Io non mi sono mai espresso in maniera negativa sul mercato fin'ora, neanche quando saltò Silva, se fanno tornare Hoedt vuol dire che stanno improvvisando, dilettanti allo sbaraglio, in completa confusione, fino ad oggi almeno avevo dentro di me la speranza che cmq stessero seguendo un filo logico, una strategia ben precisa, purtroppo credo che sia semplicemente un freestyle mal riuscito.

Spero davvero che sia una calla bella e buona e che stiano facendo rin[...]re i pennivendoli vari con info fuorvianti e false, aspettiamo un Di Marzio per Hoedt...
Eccoti Di Marzio...
https://gianlucadimarzio.com/it/hoedt-ritorno-lazio-calciomercato-difesa-2020-2021

Fantahorror...

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Boh.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Anche Di Marzio conferma Hoedt. Io sono senza parole.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: SanLazio il 21 Set 2020, 14:08
Rick van Drongelen è il mister X di Tare.
2 Cent

Sei arrivato a 10 euro...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 14:38
A questo punto mi riprendevo Elez.

Boh.
Tranquillo caro non arriva Wesley.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2020, 14:20
Evidentemente sono finiti i soldi. Poco da girarci intorno. Altrimenti non si spiega.

Oltre ai soldi, mi sa che son poche pure le idee..

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

i calciatori quelli so', non è che te li inventi

Discussione precedente - Discussione successiva