Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 15:59
No, tu hai scritto che c'é non c'é logica nel mercato della Lazio.
Anche a me non me ne fotte nulla di Setti. Chi se lo incula.
Secondo me, invece, fatto salvo il legittimo diritto a considerarle tutte delle immense e inutili pippe, sono arrivati giocatori in ruoli dove servivano.
Dal centravanti di peso che é stato invocato per mesi al secondo portiere di qualità passando per il laterale sinistro che non deve far rimpiangere Lulic e un centrocampista che possa entrare nelle rotazioni con Cataldi e Parolo per non sfiancare troppo Leiva.
Possiamo considerare Muriqi, Fares e Escalante tre incommensurabili seghe. E' legittimo.
Ma se partiamo dal principio che la società puo' anche avere idee sopporto non si puo' dire che non coprono 3 bisogni che sono stati spesso invocati qua sopra.
Ci si attacca alla trattativa con David Silva per invocare l'illogicità del mercato della Lazio quando é evidente che era un'occasione che non aveva uno scopo preciso sul piano del completamento della rosa ma poteva far arrivare a Roma un nome importante. Che sia fallita non vuol dire che si aveva come priorità di prendere un giocatore con quel profilo. Su Kumbulla io penso che se Setti non faceva lo sborone con la storia dei soldi sarebbe arrivato, ma é una mia opinione e quindi vale poco. Se restiamo ai fatti le uniche cose accertate é che la Lazio si é ritirata dalla trattativa già a agosto. Poi quello che Setti ha fatto con il giocatore é una cosa che non ci riguarda più.
no IB, ho detto altro e non ho mai parlato di pippe per gli arrivati, né che non servissero.
Non ho detto che manca una logica, anzi alla fine ne ho ipotizzata pure una, dico che le priorità so incredibilmente cambiate in pochi mesi e, al netto della logica "asta" ossia quella delle occasioni, non se capisce quale potrebbe essere.
Se c'è un'offerta confermata sopra i 15 mln per un difensore centrale si immagina che se anche salta la prima scelta (kumbulla), cosa che può assolutamente succedere, vai su un profilo analogo, non su hoedt a due settimane dalla fine del mercato. Così fanno tutte le altre squadre, dall'inter che spende 100 al Crotone che spende 1. Ma se mette 1 sull'attaccante poi prende un attaccante. Non è che salta l'attaccante e con 1 prende il terzino.
Un'altra squadra usa un'altra logica: le merde, la cui logica è la plusvalenza possibile. Tutti so in vendita e se c'è plusvalenza li sostituiamo, poi vediamo con chi.
Noi AD OGGI coi soldi di kumbulla abbiamo preso muriqi, è un fatto. Facilmente smentibile da qui al 5 ottobre, ma ad oggi è così.
Si immagina che se dai 10 mln ad un over30 è perché ti serve una figura in quel ruolo
se poi salta come può succedere ovvio non vai alla ricerca della fotocopia di david silva ma di uno che copre quelle stesse necessità che ti avevano portato ad individuare quel possibile colpo.
Altrimenti proprio quella che tu chiami "occasione unica silva" altro non è che la logica dell'asta di antiquariato di cui parlo io.
Jony a un milione e mezzo? Ottimo, ha fatto dieci assist e ne varrebbe dodici, prendiamolo a prescindere dal ruolo che riveste, na collocazione la trovamo.
Milinkovic se prende co 7? Daje milinkovic al massimo cambiamo il 4 3 3 se non ci azzecca col modulo.
Faccio l'esempio di Savic proprio per dire che co sta logica ti può dire anche molto bene.
Anche questo mi sembra un fatto. Ripeto, mi sono attenuto a quanto confermato da Tare stesso o altra fonte Lazio, non alle voci di llsn.
Infatti ho ripetuto a più riprese che non ho mai rosicato per kumbulla perché lo davo per andato da un bel pezzo, Tare dixit.
Ma le cose so tre: quei soldi se l'è imbertati, quei soldi so stati spesi per muriqi, quei soldi saranno spesi da qui al 5 ottobre.
Quale delle tre per te?