Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 13:55
Guarda un po', a meno che non fossimo in emergenza, Hoedt contro le big si è seduto in panchina.

Che é quello che é previsto comunque anche se tornasse quest'anno.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
L'aspetto positivo di Hoedt è che ci metterebbe il suo 110% considerando che si sta abbassando l'ingaggio per venire.

Uno di quelli negativi è che per arrivare mi sa che dovranno uscire Bastos e Wallace, e il Southampton vuole l'obbligo di riscatto. Quindi mi pare difficile arrivi.

Oggi a che ora si allenano? Sono curioso di vedere se Bastos si allena.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 13:55
Potrei risponderti che con Mauricio titolare siamo arrivati terzi in serie A, a un niente dal secondo posto.

Sempre scarso è.

Guarda un po', a meno che non fossimo in emergenza, Hoedt contro le big si è seduto in panchina.

Come fatto negli ultimi due anni con Patric.

Patric forse meglio non nominarlo, era il leit motiv negli anni scorsi ma quest'anno si è dimostrato tra i migliori, merito di Inzaghi? Molto probabile. Io personalmente ci metterei la firma ad arrivare terzo con lo scarsone Hoedt, e non ci rovineremmo nemmeno i big match, tanto si siede in panca (questa cosa andrebbe verificata comunque)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Per me, uno che compra due volte (!!) Hoedt dovrebbe essere segnalato e dovrebbe rifare l'esame da DS.

Poi ascolteró Inzaghi il 5 ottobre o e mi farò la mia idea sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 14:00

stai insinuando che l'ottimo Tare non sia in grado di trovare sul globo terracqueo un giocatore meglio di Radu (tra l'altro con diversi mesi di tempo)?
mi pare un attacco gratuito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 13:51
Poi, secondo me, é anche uno di quelli che fa meno gruppo.

Però diversi dei nostri giocatori erano al suo matrimonio

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Imbucati?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Non sottovalutare la passione per la cucina angolana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Volevano rovinarglielo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Pochi cazzi, se dovesse arrivare Hoedt e o un Ramirez di turno, sarebbe un mercato scandaloso, dove hai speso più della metà del tuo budget nell'unico ruolo dove non serviva un titolare.

Senza considerare le tempistiche, tutta la questione David Silva, i tira e molla Kumbulla ecc,  capisco la situazione Covid, ma ci si aspettava tutt'altro, credo che a sta botta Igli sia andato completamente in confusione, navigando a vista e cercando mettere toppe dove si poteva.

PS Njoni

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La mia idea su Hoedt è che ad Inzaghi voglia qualcuno con i piedi buoni in difesa per fargli impostare l'azione ed avere alternative soprattutto quando gioca con le medio-piccole. Questo nell'assunto che contro almeno 10 squadre di serie A la palla l'abbiamo soprattutto noi.

E sul punto potrei anche dare ragione a Simone, fermo restando che Hoedt imho è un difensore scarso che se puntato in velocità va nel pallone totale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 23 Set 2020, 14:00

Di "scarsi a difendere, bravi a impostare" ne avresti due in panchina.

Il problema è che sarebbero anche gli unici rimasti in panca.

Ergo ne giocheranno tante da titolari anche contro le big.

Contenuto sponsorizzato

Alex

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 13:58
La speranza è sempre l'ultima a morire
Non si può sempre fare acquisti per poi sperare, dobbiamo già sperare che Muriqi e Fares facciano bene (il primo per il grande investimento e perché viene dal campionato Turco, il secondo per via dell'infortunio), anche il difensore no

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: volerevolare il 23 Set 2020, 14:17
La mia idea su Hoedt è che ad Inzaghi voglia qualcuno con i piedi buoni in difesa per fargli impostare l'azione ed avere alternative soprattutto quando gioca con le medio-piccole. Questo nell'assunto che contro almeno 10 squadre di serie A la palla l'abbiamo soprattutto noi.

Forse però il discorso dei piedi buoni può valere anche contro le forti che ti pressano alto e occorre liberarsi senza dover per forza ricorrere al lancione alla cieca

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Di Bastos oltre la partita in cui Higuain si complimento' ricordo una prestazione super a Milano 0-1 gol di correa.
Un milanista al Meazza seduto vicino a me mi disse: MA CHI E' STO GIOCATORE? UN FENOMENO E FISICAMENTE INSUPERABILE.
Accostarlo a Hoedt e' impensabile.
E' vero che i piedi sono migliori... ma quante azioni potra' mai far partire da giustificare le sue carenze dietro?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Certo è che se Tare ed Inzaghi lo rivogliono, qualcosa ci avranno pur visto. Non è che non esistano altri difensori acquistabili.

Speriamo bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Per quello che può valere, MDD riporta che siamo vicinissimi a Mustafi, c'è l'accordo con l'Arsenal ed è quasi raggiunto quello con il giocatore.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 14:31
Per quello che può valere, MDD riporta che siamo vicinissimi a Mustafi, c'è l'accordo con l'Arsenal ed è quasi raggiunto quello con il giocatore.
Magari

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 14:31
Magara. Peccato MDD sia un caz.zaro

Discussione precedente - Discussione successiva