Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 23 Set 2020, 20:42
Il voto ancora non lo do, dico solo che per adesso sono moderatamente soddisfatto.
Io, a differenza di Tarallo, credo che Hoedt quando giocherà farà il terzo a sx.
Lì Inzaghi vuole un mancino, e ci adatta Acerbi quando gli manca Radu.
Con Stokken (scusate se insisto) credo che il buon Acerbone sarà molto più difficile toglierlo dal centro

È questione interessante. Ma lui ha mai giocato a tre?
E comunque, per uno lento come lui, meglio centrale o laterale in una difesa a tre?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 20:55
I tifosi gli vogliono bene come noi, ma non si spiegano perché sia impossibile far uscire il talento che hanno visto a rari sprazzi il primo anno. M
Non gioca mai e non sanno a chi dallo.

Grazie. È un vero peccato. Giocatore dalle immense potenzialità. Anche un Bravo ragazzo... Non si spiega.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 20:55
I tifosi gli vogliono bene come noi, ma non si spiegano perché sia impossibile far uscire il talento che hanno visto a rari sprazzi il primo anno. M
Non gioca mai e non sanno a chi dallo.
A NOI, A NOI..... Magari.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
A me il mercato in entrata finora non dispiace, non mi aspettavo fuochi d'artificio e quindi non sono deluso.
Abbiamo (quasi) preso un ottimo laterale mancino, rimpolpato il centrocampo con giocatori di passo e interdizione, preso un buon attaccante con caratteristiche diverse dalle altre punte in rosa, e anche aggiunto un secondo portiere affidabile.
Hoedt mi piaceva prima che se ne andasse e sarei contento dovesse tornare.
Lo squadrone rimane lo stesso della scorsa stagione, con le aggiunte sopra citate.
Sarò un Laziale atipico ma ho buone sensazioni per la prossima stagione.

:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma si dai, prendiamo tutti gli ex tanto di altri giocatori non è pieno il mondo. se prendemo carrizo pure tarallo è contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Grazie. È un vero peccato. Giocatore dalle immense potenzialità. Anche un Bravo ragazzo... Non si spiega.
Invece secondo me si spiega facilmente: FA non ha un carattere di ferro e ha bisogno di sentirsi amato, considerato al centro del progetto; soffre la concorrenza e vorrebbe essere libero di esprimersi in campo liberamente. Per questo Inzaghi non lo ama particolarmente (e non tornerà  :s), ma con le condizioni di cui sopra, è una meraviglia per gli occhi e per il cuore..... Io lo vorrei vedere sempre in campo, che poi come alternativa di Correa sarebbe perfetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 20:56
È questione interessante. Ma lui ha mai giocato a tre?
E comunque, per uno lento come lui, meglio centrale o laterale in una difesa a tre?
Non ricordo dove, ma da qualche parte ho letto che tre volte ha giocato a tre con la Lazio di Inzaghi.
Io lo vedrei meglio terzo a sx, rispetto a centrale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 23 Set 2020, 21:07
Non ricordo dove, ma da qualche parte ho letto che tre volte ha giocato a tre con la Lazio di Inzaghi.

Bocciamo i vari Wallace e Vavro da "terzi" per il loro passo.

Però Hoedt meglio terzo che centrale.

:s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 21:09
Bocciamo i vari Wallace e Vavro da "terzi" per il loro passo.

Però Hoedt meglio terzo che centrale.

:s

Eh  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 20:33
esistono i prestiti, hoedt ce lo conferma.
E anche altre 19 squadre di serie A.
Sì, ma noi stiamo facendo un prestito con diritto di riscatto a 5 mio. Così leggo.
E chi vuoi prendere? Forse neanche Cistana ti danno così.
Stiamo spendendo meno di quanto molti immaginassero. Almeno io.
Per me è questa la questione.
Non me lo aspettavo sinceramente. Pensavo che 3 acquisti da 15 mio li avremmo fatti. Se investi 25-28 mio in cartellini per coprire 5 ruoli che vuoi fare? Come li distribuisci li distribuisci, qualche ruolo devi attopparla un po'.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 20:55
no, in effetti non ci capiamo.
Non voglio nulla di tutto quel che hai scritto, io proprio non assegno voto figurati se metto a contestare il tuo.
Più semplicemente ad oggi se chi diceva che saremmo morti tutti ammettesse che comunque il mercato è stato fatto, qualche profilo buono l'ha immesso nella rosa anche se non ci ha esaltato, e allo stesso tempo chi li prendeva per matti nevrotici ammettesse che qualche ansietta era più che motivata come qualche acquisto ha dimostrato forse sarebbe un passo avanti nella discussione tra noi.

Altrimenti possiamo continuare la battaglia senza fine tra nevrotici e templari ripresentando sistematicamente gli stessi modi.
Una roba tipo Underworld, forse dovremmo proporla a qualche regista pe na saga.

Ma infatti in fondo siamo d'accordo. La questione, però, è che io non mi ritengo un templare, checchè ne dica vaz. Per quelli devi cercare altrove, e di esempi ce ne sono parecchi qui sopra.

Non mi pento di niente di quello che ho scritto durante il mercato, critiche all'ansietta compresa. In quel momento, con le  informazioni che avevo a disposizione, era semplicemente la mia valutazione. Che poi io non me la sono mai presa con chi esprimeva qualche legittimo dubbio, ma con il disfattismo insopportabile e i giudizi tranchant. Che te devo di? Mi provocano l'orchite istantanea.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Vedremo dove lo farà giocare Inzaghi, cari intenditori. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Syrinx ovviamente a te e Tom prendo per il culo perché vi conosco, pensavo si capisse.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: tommasino il 23 Set 2020, 21:07

È vero, a fine campionato e sempre in casa contro Palermo (6-2), Sampdoria (7-3) e Inter (1-3). Giocò invece (bene) parecchie partite con la difesa a 4 in coppia soprattutto con De Vrij e qualche volta con Wallace.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2020, 21:21
Sì, ma noi stiamo facendo un prestito con diritto di riscatto a 5 mio. Così leggo.
E chi vuoi prendere? Forse neanche Cistana ti danno così.
Stiamo spendendo meno di quanto molti immaginassero. Almeno io.
Per me è questa la questione.
Non me lo aspettavo sinceramente. Pensavo che 3 acquisti da 15 mio li avremmo fatti. Se investi 25-28 mio in cartellini per coprire 5 ruoli che vuoi fare? Come li distribuisci li distribuisci, qualche ruolo devi attopparla un po'.

Operazione saggia per l'esborso.

Citazione di: tommasino il 23 Set 2020, 21:22
Vedremo dove lo farà giocare Inzaghi, cari intenditori. :D

Con Fare a sinistra , credo cche almeno inizialmente giocherà Acerbi terzo a sinistra che accompagna e copre meglio stando più vicino a Momo.
Se ci metti Hoedt , ogni azione di Momo può diventare un 1vs1 su quel lato Hoedt contro chiunque.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Sarà andata così, più o meno

Discussione precedente - Discussione successiva