Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Il Corsport di domani lancia la pista Draxler. "Idea Draxler, offerto il tedesco, la Lazio ci pensa".

Io ho promesso a me stesso che da qui al 5 ottobre farò come Ulisse con le sirene. Ma non pretendo di essere preso a esempio...

Fomentatevi pure voi che potete. Io non ce la faccio....non mi fregano più 😁

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Draxler l'anno scorso ha giocato solo 11 partite,come mai ? fracichino? si infortuna spesso ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fever Pitch il 24 Set 2020, 00:57
Il Corsport di domani lancia la pista Draxler. "Idea Draxler, offerto il tedesco, la Lazio ci pensa".

Io ho promesso a me stesso che da qui al 5 ottobre farò come Ulisse con le sirene. Ma non pretendo di essere preso a esempio...

Sono prese per il culo. Cazzate patetiche, che servono solo a creare il noto clima di mestizia. Sono truffentus e inda possono permettersi uno come Draxler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
è più probabile che mi bombo adriana lima stanotte che draxler venga alla lazio  :^^

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Fever Pitch il 24 Set 2020, 00:57

Pare che Draxler sia ad un passo, ma verrà girato alla Salernitana per tenerci Sabiri.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 22:04
A me pare tutto confermabile.

;)

Grazie per le risposte anche ad @HummingBard e @phenix.

@LeastSquares - puntuale come da par suo - sugella il tutto con le note al bilancio.

----

Senza uscita di Bastos (o Caicedo) il nostro mercato è chiuso.
Io me ne sono fatto già una ragione.
"Felice di essere smentito"  :=))

----

Fares è un affare (stra)fatto: si tratta solo di capire se sarà a disposizione subito o a partire dalla partita contro l'Inter. Benedetta sosta delle nazionali... (Daje Vedat, che ce servi!)

Per Hoedt mancano solo i cinque "Hoedt" di Cardone.
Non so se questa sia una buona notizia per chi rivuole (o non rivuole) l'olandese...  :=))
Voglio infierire (o dare ulteriore speranza): c'hanno concesso diritto (e non obbligo), caricando la cifra del prestito (0, invece dei 1.5M iniziali) sul prezzo dell'eventuale riscatto (6.5M, invece di 5M).
Per me, c'è sotto un "patto d'onore" (o disonore) per il riscatto il prossimo anno. Altrimenti, oggi, non avremmo potuto prenderlo. Troppi favori, per uno in scadenza nel 2021...

Bastos - dispiace per il ragazzo - credo sia destinato a rimanere ai margini, se non decide di partire. Il (non) costo dell'operazione Hoedt, di fatto, ammortizza l'eventuale "stipendio a vuoto" dell'angolano.

----

Sabiri, non lo conosco. Ma, dalle caratteristiche descritte, assimoglia proprio al centrocampista che staremmo cercando... E se rimanesse in gruppo sino al 5 ottobre per poi essere - nel caso non ci fossero posti in lista - girato a Salerno sul gong del mercato?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2020, 01:05
Sono prese per il culo. Cazzate patetiche, che servono solo a creare il noto clima di mestizia. Sono truffentus e inda possono permettersi uno come Draxler.
Citazione di: purple zack il 24 Set 2020, 00:45
cambiare strategia in corsa è la cosa più stupida che una società possa fare.

cosa cambia con la champions, non capisco? nulla. nulla.
anzi, la cl è persino meno stressante dell'europa league, lo abbiamo sempre detto.

ma poi se devi dare profondità alla rosa non ti serve il nome, ti servono 5 giocatori buoni che diano profondità alla rosa.

per me è un buon mercato, ma soprattutto perfettamente ragionevole.
non capisco né tutto sto scandalo, né sta tanto decantata assenza di logicità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2020, 01:03
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-preso-sabiri-il-centrocampista-si-e-liberato-a-zero-dal-paderborn-venerdi-sara-a-roma-1436314

Boh, qua non parla di Salernitana

Transfmsrkt lo classifica come trequartista (primo ruolo) o centrocampista centrale.
Lo scorso anno 24 presenze e 4 gol in Bundesliga con la maglia del Paderborn (son arrivati 18' con 20 punti).

Comunque sul sito di Pedullà parlano direttamente di acquisto della Salernitana via Lazio...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
                     Strakosha
    L.   Felipe   Acerbi    Radu
Lazzari  SMS  Leiva    L. A.   Fares
              Muriqi     Immobile

Reina
Patric
Vavro
Hoedt
Marusic
Parolo
Escalante
Cataldi
Lulic/Lukaku
Correa
Caicedo

Alia, Armini, Akpro, Adekanye,
Kijine, A. Anderson.

Bastos boh...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il gitano il 23 Set 2020, 00:33
Il Kosovo si gioca gli spareggi per andare al prossimo Europeo durante la pausa. Se Muriqi dovesse recuperare, dubito che voglia precludersi l'occasione di poter scrivere la storia con la sua nazionale.

Vero.

Io t'aspetto comunque, Vedat!

Pure al Fantacalcio  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 24 Set 2020, 01:25
Vero.

Io t'aspetto comunque, Vedat!

Pure al Fantacalcio  :=))

Pure io, se ci riesco, me lo acchiappo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Gradisce un Draxler sir?

:sisisi:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: volerevolare il 24 Set 2020, 00:03
certo che se ad oggi confrontiamo il nostro mercato con quelle delle ns. competitors (Juve, Milan, Inda, Dea e Nappule) c'e da avere i brividi freddi lungo la schiena.

Con la sfilza di impegni che avremo da qui a dicembre, ripetere la stagione scorsa sarà un'impresa paragonabile a quella di Leonida alle Termopili.

Soprattuto il milan. Tonali, Tatarusanu e Diaz...roba da cacasse sotto :lol:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Sabiri a 0, da girare alla Salernitana, mi pare un'operazione decente. Co draxler non facessero ridere i polli su... Il corsport distrugge l'ambiente consapevolmente con ste voci

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Mo io non lo conosco, però 4 goal e 22 presenza in Bundes, 24 anni, ma che ci va a fare alla Salernitana? Per me avrebbe più senso che fosse lui il nostro trequartista di riserva. Classico nome mai sentito alla Tare. Ci sta

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Sul sito di Pedullà si dice che sto Sabiri interessava all'Ascoli e che alla fine si è inserita la Lazio/Salernitana.

Di Marzio invece non esclude che sia un acquisto per la Lazio.

A me sembrerebbe più verosimile la ricostruzione di Pedullà...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
È gia la seconda volta che si svincola però, ha fatto due stagioni all'huddersfield, serie B inglese, senza giocare praticamente mai. Ci sta un tifoso inglese che si chiede come mai la Lazio faccia mercato con uno scarto dell'huddersfield e uno del Southampton...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Forse teniamo Kiyine e gli giriamo Sabiri?

Comunque le statistiche che sto vedendo su transfermarkt non sembrano pessime.

Discussione precedente - Discussione successiva