Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
JSV intanto possiamo usare gli altri acquisti tipo Muriq... Ah no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 24 Set 2020, 11:02
Che figata. Per tesserare Fares, ossia l'acquisto più importante della campagna acquisti, quello che dovrà sostituire Lulic, che è fuori da soli 7 mesi, dobbiamo sperare di cedere qualcuno, a fine settembre. Oppure aspettare il primo ottobre, con due giornate di campionato andate. Ma tanto che ci frega a noi.

Esatto, che ce frega a noi?
Le prime partite contano meno delle ultime (cit.)
Col Cagliari basta anche xxxxx (inserire nome) (cit. )

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2020, 11:01
Sticazzi anche no.

Al momento è un giocatore della SPAL.

Se non versiamo l'acconto al più presto, se si rompono le pelotas poi sono cavoli nostri.
stai dando per scontato che la Spal abbia problemi di indice di liquidità

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 24 Set 2020, 11:02
Che figata. Per tesserare Fares, ossia l'acquisto più importante della campagna acquisti, quello che dovrà sostituire Lulic, che è fuori da soli 7 mesi, dobbiamo sperare di cedere qualcuno, a fine settembre. Oppure aspettare il primo ottobre, con due giornate di campionato andate. Ma tanto che ci frega a noi.

tesserano muriqi che sarà disponibile (se tutto va bene) proprio ad ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: carib il 24 Set 2020, 11:04
stai dando per scontato che la Spal abbia problemi di indice di liquidità

La SPAL sono settimane che ha 4-5 giocatori "in divenire", bloccati ma che deve solo ufficializzare.

Ancora non l'ha fatto.

E sì, direi che ha problemi pure la SPAL.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
probabilmente quando è stato tesserato Muriqi la trattativa per Fares non era ancora conlcusa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Lotito non ha detto che arriveranno altri acquisti.
Ha detto:" arriverà qualcos altro".
Quel qualcosa altro è Hoedt.

La rosa è completa, per ogni giocatore l'alternativa.
Qualche pecca nelle riserve, gac siamo la Lazio, non la Juve.

Il cambio Bastos Hoedt è estremamente funzionale al gioco della squadra, tanto che si legge dappertutto che la scelta ( non la prima scelta, certo) sia stata avallata da Inzaghi.
Che diversamente avrebbe potuto dire: grazie per il pensiero,  mi tengo Bastos.

Il solito mercato, logico, che cerca l'ordine e la linearità.
Con queste modalità sono arrivate coppe e finalmente anche la CL.

Il nostro obiettivo è giocare un dignitoso girone cl per poi tornare tra le prime 4.
Un progetto ambizioso per una società col sesto fatturato.

La ciliegina è molto difficile arrivi.
Prepariamoci, tra due giorni si ricomincia.

Tutti date per scontato che bastos non se ne voglia andare.
Il problema è che bastos sta aspettando l'offerta che gli piace di più, l'al shabab sembra che sia un focolaio di covid e ha in mano la possibilità di non rinnovare. Io credo che a Inzaghi sia stato detto che Bastos si proverà a cederlo fino alla fine e per questo avrà preferito sostituirlo con qualcuno. Non credo che Hoedt fosse in cima alle sue preferenze, ma credo anche che in condizioni normali si sarebbe tenuto volentieri anche Bastos.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2020, 11:05
La SPAL sono settimane che ha 4-5 giocatori "in divenire", bloccati ma che deve solo ufficializzare.

Ancora non l'ha fatto.

accipicchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Lotito non ha detto che arriveranno altri acquisti.
Ha detto:" arriverà qualcos altro".
Quel qualcosa altro è Hoedt.

La rosa è completa, per ogni giocatore l'alternativa.
Qualche pecca nelle riserve, gac siamo la Lazio, non la Juve.

Il cambio Bastos Hoedt è estremamente funzionale al gioco della squadra, tanto che si legge dappertutto che la scelta ( non la prima scelta, certo) sia stata avallata da Inzaghi.
Che diversamente avrebbe potuto dire: grazie per il pensiero,  mi tengo Bastos.

Il solito mercato, logico, che cerca l'ordine e la linearità.
Con queste modalità sono arrivate coppe e finalmente anche la CL.

Il nostro obiettivo è giocare un dignitoso girone cl per poi tornare tra le prime 4.
Un progetto ambizioso per una società col sesto fatturato.

La ciliegina è molto difficile arrivi.
Prepariamoci, tra due giorni si ricomincia.
Mercato illogico della Lazio, non sono d'accordo su quasi nulla di quello che hai scritto.
Detto questo Forza Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2020, 11:01
Sticazzi anche no.

Al momento è un giocatore della SPAL.

Se non versiamo l'acconto al più presto, se si rompono le pelotas poi sono cavoli nostri.

Quello che scrivi non ha nessun senso.
Il problema non é della Spal ma della Lazio.
Perché fosse un problema della Spal bisognerebbe che la Spal avesse problemi di indice di liquidità e avendo venduto Petagna a venti milioni di euro al Napoli é facile che non li abbia. Anche fosse, se proprio volessero accelerare potrebbero, loro si, fare scontare il credito che hanno con la Lazio. A meno che tu non ipotizzi che tutti siano scemi a parte tu e che la Spal non abbia tutte le garanzie per aver accettato che Fares faccia le visite mediche e cominci ad allenarsi a Formello.
Io credo che ci sia anche un limite nelle opinioni.
Pensare che gli unici geni della finanza e del calcio siano quelli che scrivono sul forum é un filino presuntuoso.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Va bene, facciamola finita con questa diatriba Cragnotti - Lotito.

Nel malaugurato caso che comunque il sor Lotito dovesse raggiungere risultati sportivi insperati, ho già  messo via alcune copie di questo:

:=)) :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 11:03
Esatto, che ce frega a noi?
Le prime partite contano meno delle ultime (cit.)
Col Cagliari basta anche xxxxx (inserire nome) (cit. )

Ce freghi o meno, questo è.
Sennò acchittamo na contestazione a Villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 11:11
Va bene, facciamola finita con questa diatriba Cragnotti - Lotito.

Nel malaugurato caso che comunque il sor Lotito dovesse raggiungere risultati sportivi insperati, ho già  messo via alcune copie di questo:

:=)) :beer:

:=))

Ma guarda che io lo spero che il divo Sergio venga superato.
È che prima devo comprendere meglio il disegno messo in atto per realizzare questo scopo  :ssl  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2020, 11:05

Ancora non l'ha fatto.

Ma dove lo trovi il tempo per scrivere qui sopra?
Passi le giornate a guardare le partite di qualsiasi campionato professionista europeo, per cui non ti sfugge l'inequivocabile valore "oggettivo" di qualsiasi professionista che gioca a calcio tra il Manzanarre e gli Urali.
Ieri ci hai anche rivelato che guardi quasi tutte le partite del campionato primavera e quindi non ti sfuggono neanche le qualità di ogni promessa italiana.
Se proprio ti scappa qualcosa guardi avidamente video su YouTube.
Ora ci riveli che segui attentamente il mercato anche della Spal e sei nelle segrete stanze della società ferrarese conoscendo approfonditamente i loro risvolti di mercato.
Complimenti.

:)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 24 Set 2020, 11:10
Quello che scrivi non ha nessun senso.
Il problema non é della Spal ma della Lazio.
Perché fosse un problema della Spal bisognerebbe che la Spal avesse problemi di indice di liquidità e avendo venduto Petagna a venti milioni di euro al Napoli é facile che non li abbia. Anche fosse, se proprio volessero accelerare potrebbero, loro si, fare scontare il credito che hanno con la Lazio. A meno che tu non ipotizzi che tutti siano scemi a parte tu e che la Spal non abbia tutte le garanzie per aver accettato che Fares faccia le visite mediche e cominci ad allenarsi a Formello.
Io credo che ci sia anche un limite nelle opinioni.
Pensare che gli unici geni della finanza e del calcio siano quelli che scrivono sul forum é un filino presuntuoso.

Io mi limito a raccontare quello che ci dicono le fonti a cui possiamo riferirci.

Se le consideri poco affidabili, non so perché dovrebbero essere più affidabili i netter del forum.

Quindi seppelliamo l'ascia da guerra e limitiamoci a parlare di quello che ci giunge.

E questo continuo "andare suo personale" te lo puoi pure risparmiare, altrimenti altro che "in amicizia".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: TomYorke il 24 Set 2020, 11:11
Ce freghi o meno, questo è.
Sennò acchittamo na contestazione a Villa San Sebastiano.

E si poteva fare meglio. Molto meglio.

Questo lo scrivo senza contestare, col sorriso sulle labbra e sperando che si vinca ugualmente, per dissipare ogni sospetto  :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 24 Set 2020, 11:01
Ho saltato un pò di pagine......
Volevo tornare per un momento a Hoedt (non a lui e nemmeno alla questione tecnica che avevo sollevato ieri mattina e che nessuno si è filato - ovvero le caratteristiche dei difensori laterali della difesa a 3: non longilinei ma della struttura di Luiz Felipe-Radu-Patric e non di Vavro-Hoedt...-).

L'arrivo di Hoedt se confermato in prestito con diritto di riscatto, fa cadere due tabù/alibi:
1. La Lazio non fa questo tipo di operazioni (prestiti con riscatto)
2. Alla Lazio non piacciono le minestre riscaldate

Beh, è bello sapere che si potrebbero aprire tante altre alternative e che se non vengono percorse non c'è la volontà/possibilità.........
Su Hoedt esprimo le stesse identiche tue perplessità e in generale questa categoria di difensori lungagnoni nei lati della difesa a 3 non piace manco a me e questa cosa pesa molto più del piede "educato" (tutto da riverificare). Spero sia solo il vice Acerbi e a sx giochi sempre uno tra Patric e Armini a sto punto. In generale è un acquisto che mi butta un po' giù e preferivoBastos che però essendo a scadenza viene rimpiazzato il calciatore prevedendone una cessione (al momento non c'è stata). Non essendoci soldi (questo mi sembra evidente) da investire sul ruolo si è cercato un prestito con diritto...e con questo vengo al punto da te sollevato: ma perché cavolo prestiti con diritto di riscatto per giocatori più appetitosi non vengono fatti ma solo per Hoedt? Sembra un nonsense.
Devo dire anche che in generale il mercato con questa vicenda Fares sembra molto molto incasinato e con questo fatto dell'indice di liquidità si sfata il mito che la Lazio non deve vendere per comprare.
Detto questo se riusciamo a fare 4 punti nelle prime 3 giornate e si incastrano tutte le situazioni Fares/Hoedt il nostro buon campionato lo faremo (temo non da 4o posto però).
Vista la difficoltà per ufficializzare Fares se non si vende Bastos credo che pensare che il mercato non sia finito con Hoedt sia quantomeno ingenuo. Peccato perché un prestito con diritto per un CCampista di qualità lo avrei fatto volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 11:13
:=))

Ma guarda che io lo spero che il divo Sergio venga superato.
È che prima devo comprendere meglio il disegno messo in atto per realizzare questo scopo  :ssl  :beer:

Se avrò mai il piacere di conoscerti ti porterò le riduzioni per violino dei pezzi di Skrjabin, da eseguire seduta stante con lettura a prima vista.  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 11:18
Se avrò mai il piacere di conoscerti ti porterò le riduzioni per violino dei pezzi di Skrjabin, da eseguire seduta stante con lettura a prima vista.  :=))

Andata!
Cerco di convincere l'organizzazione a farci suonare prima delle partite della Lazio. Sciarpa, musica e je ne famo 3  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva