Citazione di: Adler Nest il 24 Set 2020, 11:01
Ho saltato un pò di pagine......
Volevo tornare per un momento a Hoedt (non a lui e nemmeno alla questione tecnica che avevo sollevato ieri mattina e che nessuno si è filato - ovvero le caratteristiche dei difensori laterali della difesa a 3: non longilinei ma della struttura di Luiz Felipe-Radu-Patric e non di Vavro-Hoedt...-).
L'arrivo di Hoedt se confermato in prestito con diritto di riscatto, fa cadere due tabù/alibi:
1. La Lazio non fa questo tipo di operazioni (prestiti con riscatto)
2. Alla Lazio non piacciono le minestre riscaldate
Beh, è bello sapere che si potrebbero aprire tante altre alternative e che se non vengono percorse non c'è la volontà/possibilità.........
Su Hoedt esprimo le stesse identiche tue perplessità e in generale questa categoria di difensori lungagnoni nei lati della difesa a 3 non piace manco a me e questa cosa pesa molto più del piede "educato" (tutto da riverificare). Spero sia solo il vice Acerbi e a sx giochi sempre uno tra Patric e Armini a sto punto. In generale è un acquisto che mi butta un po' giù e preferivoBastos che però essendo a scadenza viene rimpiazzato il calciatore prevedendone una cessione (al momento non c'è stata). Non essendoci soldi (questo mi sembra evidente) da investire sul ruolo si è cercato un prestito con diritto...e con questo vengo al punto da te sollevato: ma perché cavolo prestiti con diritto di riscatto per giocatori più appetitosi non vengono fatti ma solo per Hoedt? Sembra un nonsense.
Devo dire anche che in generale il mercato con questa vicenda Fares sembra molto molto incasinato e con questo fatto dell'indice di liquidità si sfata il mito che la Lazio non deve vendere per comprare.
Detto questo se riusciamo a fare 4 punti nelle prime 3 giornate e si incastrano tutte le situazioni Fares/Hoedt il nostro buon campionato lo faremo (temo non da 4o posto però).
Vista la difficoltà per ufficializzare Fares se non si vende Bastos credo che pensare che il mercato non sia finito con Hoedt sia quantomeno ingenuo. Peccato perché un prestito con diritto per un CCampista di qualità lo avrei fatto volentieri.