Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2021, 14:42
si si l'ho capito, ma per me i titolari sono 16, con i cinque cambi e le partite ogni 3 giorni. nei 16-17 non siamo tranquillamente da sesto posto, considerata anche l'età avanzata di alcuni elementi.

In quel senso, la vediamo uguale.

Grande Puffo

Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2021, 12:39
Te credo, non lo ha allenato. C era Pirlo.
Si non ero sicuro , infatti ho scritto mi pare .

Corsican laziale

La Fiorentina cede Amrabat. Lo prenderei SUBITO. È la mezzala di quantità che ci manca.

DajeLazioMia

A noi ci manca prima di tutto il titolare in mezzo al campo. Come l'acqua. Un acquisto serio serio.

Savic
X forte
Basic

Poi un interno al posto di Escalante e Akpa (che vanno ceduti). Ma va bene anche un Busio, un Maggiore. Un giocatore da un 10ino.

Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Perché si parla della possibilità di prendere Arthur della Juve?
Stipendio 5 mil., che fa, se lo dimezza?

DajeLazioMia

"Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l'intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c'è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra". 
(Pastorello)

SubumaniInterceptor

Sulla pagina wiki di Lewandowski si dice che lo proposero nel 2008 a Lotito per 100mila euro ma rifiutò l'affare.
Glielo riproposero l'anno dopo e rifiutò di nuovo.

A me sembra una stronzata, mai sentita sta storia, anche perché a quelle cifre lo avrebbe preso. :)

Mr.Class

se possiamo sparare nomi che prendono 5+ allora me andrei a prende in prestito paredes in uscita dal PSG.

secondo me non possiamo.

andiamoci a prendere Maxence Caqueret e diamogli le chiavi della squadra per i prossimi 4 anni. poi  lo rivendi a 80 al Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2021, 18:29
Perché si parla della possibilità di prendere Arthur della Juve?
Stipendio 5 mil., che fa, se lo dimezza?

se lo prendi a gennaio lo stipendio si dimezza chiaramente e magari chiedi pure alla juve di contribuire, il fatto è che a giugno poi se ha fatto un bel girone di ritorno la  juve se lo riprende e stamo apposto cosi'?? a me sti prestiti estemporanei non mi convincono, diverso se strappi una clausola che ti consente di trattenerlo oppure  un prestito non per 6 mesi ma per 1 anno e mezzo

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2021, 19:11
andiamoci a prendere Maxence Caqueret e diamogli le chiavi della squadra per i prossimi 4 anni. poi  lo rivendi a 80 al Real Madrid.
Premessa: mi fido del nome che fai che ho visto sì e no una volta, quindi boh.

21 anni, scadenza 2023 (1 anno e mezzo o per venderlo o per rinnovare).

20 mio? Non saprei.

Noi questo dobbiamo fare. Uno scambio 1 a 1 cedendo L. Alberto (il posto lo ha preso Basic), mettendo uno forte al centro. Per me.

La stessa cosa dietro con Lazzari. Lo vendi e ci prendi un terzino sinistro.

Hai già fatto tanto. Se riesci.

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2021, 19:40
Premessa: mi fido del nome che fai che ho visto sì e no una volta, quindi boh.

21 anni, scadenza 2023 (1 anno e mezzo o per venderlo o per rinnovare).

20 mio? Non saprei.

Noi questo dobbiamo fare. Uno scambio 1 a 1 cedendo L. Alberto (il posto lo ha preso Basic), mettendo uno forte al centro. Per me.

La stessa cosa dietro con Lazzari. Lo vendi e ci prendi un terzino sinistro.

Hai già fatto tanto. Se riesci.

Al di la del nome che è un mio pallino e io di calcio ci capisco il giusto, è proprio il genere di operazione che devi fare senza sosta in questo momento, ovviamente su vari livelli di spesa.  Su questo sono sicuro, non ho dubbi.

Theate, Parisi, Beto (forse è tardi), Busio, Frattesi (tardi?) gente giovanissima che deve fare ancora uno step ma che ha dimostrato di starci alla grande in serie A. Tutti con grandissimo potenziale. A livello internazionale ce ne sono a pacchi, spesso faccio qualche nome. Si potrebbe riempire una lista di 15/20/30 nomi a ruolo (a ruolo, non a reparto) e lo potrei fare io da semplice appassionato. Pensa chi lo fa per mestiere. Francia, Germania, Olanda si prende ancora benissimo a costi giusti.

Non è detto che ci prendi sempre, ma se hai le competenze, segui un giocatore di 21/22 anni lo vai a prendere raramente ci vai a rimettere. Al massimo un anno dopo lo rivendi se capisci che non è aria.

Bisogna strutturarsi per fare questo.

PARISsn

Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2021, 19:53
Al di la del nome che è un mio pallino e io di calcio ci capisco il giusto, è proprio il genere di operazione che devi fare senza sosta in questo momento, ovviamente su vari livelli di spesa.  Su questo sono sicuro, non ho dubbi.

Theate, Parisi, Beto (forse è tardi), Busio, Frattesi (tardi?) gente giovanissima che deve fare ancora uno step ma che ha dimostrato di starci alla grande in serie A. Tutti con grandissimo potenziale. A livello internazionale ce ne sono a pacchi, spesso faccio qualche nome. Si potrebbe riempire una lista di 15/20/30 nomi a ruolo (a ruolo, non a reparto) e lo potrei fare io da semplice appassionato. Pensa chi lo fa per mestiere. Francia, Germania, Olanda si prende ancora benissimo a costi giusti.

Non è detto che ci prendi sempre, ma se hai le competenze, segui un giocatore di 21/22 anni lo vai a prendere raramente ci vai a rimettere. Al massimo un anno dopo lo rivendi se capisci che non è aria.

Bisogna strutturarsi per fare questo.

il fatto è che  li devi prendere oggi per giugno, altrimenti un Beto se ti fa altri 2 gol ti chiedono 30 milioni ( è solo un esempio ), stranieri non ne conosco ma se vendi un pezzo grosso ( Milinkovic ) per me andando a pescare tra i  Parisi,Bellanova,Marin, Frattesi etc ne compri 10 con una sola cessione, dolorosa per carita' ma che ti permette di ripartire con una squadra ringiovanita, con gente nel suo ruolo e non adattata e sopratutto che sta bene a Sarri, poi  metti qualcosa dalla cassa ( si spera che magari a due spicci ma di qualche zavorra con relativo ingaggio ci liberiamo, Radu e Leiva vanno in pensione ) e magari ti prendi pure  un giocatore da 20/25 milioni e orecchie aperte sui panchinari delle grandi squadre....cioe' la riomma ha preso Abraham ( per me  niente di che ) pagato in teoria 40 milioni ma glie ne danno 5 l'anno...Loftus Check con la stessa formula e sicuramente a meno di 40 ci sarebbe da firmare col sangue se te lo danno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: PARISsn il 13 Dic 2021, 20:15

il fatto è che  li devi prendere oggi per giugno, altrimenti un Beto se ti fa altri 2 gol ti chiedono 30 milioni ( è solo un esempio ), stranieri non ne conosco ma se vendi un pezzo grosso ( Milinkovic ) per me andando a pescare tra i  Parisi,Bellanova,Marin, Frattesi etc ne compri 10 con una sola cessione, dolorosa per carita' ma che ti permette di ripartire con una squadra ringiovanita, con gente nel suo ruolo e non adattata e sopratutto che sta bene a Sarri, poi  metti qualcosa dalla cassa ( si spera che magari a due spicci ma di qualche zavorra con relativo ingaggio ci liberiamo, Radu e Leiva vanno in pensione ) e magari ti prendi pure  un giocatore da 20/25 milioni e orecchie aperte sui panchinari delle grandi squadre....cioe' la riomma ha preso Abraham ( per me  niente di che ) pagato in teoria 40 milioni ma glie ne danno 5 l'anno...Loftus Check con la stessa formula e sicuramente a meno di 40 ci sarebbe da firmare col sangue se te lo danno
Per me Abraham a 40 è proprio sbagliato come affare.
Abraham è un ottimo prospetto, ma lo paghi più di un giocatore già affermato.
E' uguale a prendere Muriqi a 20.

PARISsn

Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2021, 20:26

ti do ragione ma era per dire che il Chelsea non si fa problemi a liberarsi di giocatori ( buoni o meno che siano ) che stanno ai margini, bisogna trovare la formula giusta che accontenti loro e noi...Loftus Check penso in Italia sarebbe titolare ovunque, da  loro gioca se mancano altri 4 titolari oppure 10 minuti quando vincono 3 a 0....magari ce cascano !!

Laziolubov

Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2021, 20:26
Non è uguale, Abracoso un qualche rendimento ce l'ha quindi il rapporto costo/rendimento sarà alto ma è un numero finito. Il rapporto costo/rendimento di Muriqi tende a infinito. Tant'è che se loro lo rivendono almeno ci riprendono i soldi ma conoscendo i loro legami massonici in giro ci guadagnerebbero anche mentre noi abbiamo perso 20 milioni secchi

RubinCarter

Adler Nest

Io prenderei qualsivoglia giocatore della ultime tre della PL .....

HummingBard

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2021, 21:32

Normann
Cornet
Saint-Maximin

Mr.Class

Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2021, 21:32

e perchè la championship? danjuma, anguissa, berge, billing (fortissimo), wilson (fortissimo) e in generale un sacco di giovani super interessanti.