Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2021, 19:40
Premessa: mi fido del nome che fai che ho visto sì e no una volta, quindi boh.
21 anni, scadenza 2023 (1 anno e mezzo o per venderlo o per rinnovare).
20 mio? Non saprei.
Noi questo dobbiamo fare. Uno scambio 1 a 1 cedendo L. Alberto (il posto lo ha preso Basic), mettendo uno forte al centro. Per me.
La stessa cosa dietro con Lazzari. Lo vendi e ci prendi un terzino sinistro.
Hai già fatto tanto. Se riesci.
Al di la del nome che è un mio pallino e io di calcio ci capisco il giusto, è proprio il genere di operazione che devi fare senza sosta in questo momento, ovviamente su vari livelli di spesa. Su questo sono sicuro, non ho dubbi.
Theate, Parisi, Beto (forse è tardi), Busio, Frattesi (tardi?) gente giovanissima che deve fare ancora uno step ma che ha dimostrato di starci alla grande in serie A. Tutti con grandissimo potenziale. A livello internazionale ce ne sono a pacchi, spesso faccio qualche nome. Si potrebbe riempire una lista di 15/20/30 nomi a ruolo (a ruolo, non a reparto) e lo potrei fare io da semplice appassionato. Pensa chi lo fa per mestiere. Francia, Germania, Olanda si prende ancora benissimo a costi giusti.
Non è detto che ci prendi sempre, ma se hai le competenze, segui un giocatore di 21/22 anni lo vai a prendere raramente ci vai a rimettere. Al massimo un anno dopo lo rivendi se capisci che non è aria.
Bisogna strutturarsi per fare questo.