Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2021, 14:42
si si l'ho capito, ma per me i titolari sono 16, con i cinque cambi e le partite ogni 3 giorni. nei 16-17 non siamo tranquillamente da sesto posto, considerata anche l'età avanzata di alcuni elementi.

In quel senso, la vediamo uguale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2021, 12:39
Te credo, non lo ha allenato. C era Pirlo.
Si non ero sicuro , infatti ho scritto mi pare .

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
La Fiorentina cede Amrabat. Lo prenderei SUBITO. È la mezzala di quantità che ci manca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
A noi ci manca prima di tutto il titolare in mezzo al campo. Come l'acqua. Un acquisto serio serio.

Savic
X forte
Basic

Poi un interno al posto di Escalante e Akpa (che vanno ceduti). Ma va bene anche un Busio, un Maggiore. Un giocatore da un 10ino.

Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Perché si parla della possibilità di prendere Arthur della Juve?
Stipendio 5 mil., che fa, se lo dimezza?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
"Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l'intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c'è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra". 
(Pastorello)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sulla pagina wiki di Lewandowski si dice che lo proposero nel 2008 a Lotito per 100mila euro ma rifiutò l'affare.
Glielo riproposero l'anno dopo e rifiutò di nuovo.

A me sembra una stronzata, mai sentita sta storia, anche perché a quelle cifre lo avrebbe preso. :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se possiamo sparare nomi che prendono 5+ allora me andrei a prende in prestito paredes in uscita dal PSG.

secondo me non possiamo.

andiamoci a prendere Maxence Caqueret e diamogli le chiavi della squadra per i prossimi 4 anni. poi  lo rivendi a 80 al Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2021, 18:29
Perché si parla della possibilità di prendere Arthur della Juve?
Stipendio 5 mil., che fa, se lo dimezza?

se lo prendi a gennaio lo stipendio si dimezza chiaramente e magari chiedi pure alla juve di contribuire, il fatto è che a giugno poi se ha fatto un bel girone di ritorno la  juve se lo riprende e stamo apposto cosi'?? a me sti prestiti estemporanei non mi convincono, diverso se strappi una clausola che ti consente di trattenerlo oppure  un prestito non per 6 mesi ma per 1 anno e mezzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2021, 19:11
andiamoci a prendere Maxence Caqueret e diamogli le chiavi della squadra per i prossimi 4 anni. poi  lo rivendi a 80 al Real Madrid.
Premessa: mi fido del nome che fai che ho visto sì e no una volta, quindi boh.

21 anni, scadenza 2023 (1 anno e mezzo o per venderlo o per rinnovare).

20 mio? Non saprei.

Noi questo dobbiamo fare. Uno scambio 1 a 1 cedendo L. Alberto (il posto lo ha preso Basic), mettendo uno forte al centro. Per me.

La stessa cosa dietro con Lazzari. Lo vendi e ci prendi un terzino sinistro.

Hai già fatto tanto. Se riesci.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2021, 19:40
Premessa: mi fido del nome che fai che ho visto sì e no una volta, quindi boh.

21 anni, scadenza 2023 (1 anno e mezzo o per venderlo o per rinnovare).

20 mio? Non saprei.

Noi questo dobbiamo fare. Uno scambio 1 a 1 cedendo L. Alberto (il posto lo ha preso Basic), mettendo uno forte al centro. Per me.

La stessa cosa dietro con Lazzari. Lo vendi e ci prendi un terzino sinistro.

Hai già fatto tanto. Se riesci.

Al di la del nome che è un mio pallino e io di calcio ci capisco il giusto, è proprio il genere di operazione che devi fare senza sosta in questo momento, ovviamente su vari livelli di spesa.  Su questo sono sicuro, non ho dubbi.

Theate, Parisi, Beto (forse è tardi), Busio, Frattesi (tardi?) gente giovanissima che deve fare ancora uno step ma che ha dimostrato di starci alla grande in serie A. Tutti con grandissimo potenziale. A livello internazionale ce ne sono a pacchi, spesso faccio qualche nome. Si potrebbe riempire una lista di 15/20/30 nomi a ruolo (a ruolo, non a reparto) e lo potrei fare io da semplice appassionato. Pensa chi lo fa per mestiere. Francia, Germania, Olanda si prende ancora benissimo a costi giusti.

Non è detto che ci prendi sempre, ma se hai le competenze, segui un giocatore di 21/22 anni lo vai a prendere raramente ci vai a rimettere. Al massimo un anno dopo lo rivendi se capisci che non è aria.

Bisogna strutturarsi per fare questo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Mr.Class il 13 Dic 2021, 19:53
Al di la del nome che è un mio pallino e io di calcio ci capisco il giusto, è proprio il genere di operazione che devi fare senza sosta in questo momento, ovviamente su vari livelli di spesa.  Su questo sono sicuro, non ho dubbi.

Theate, Parisi, Beto (forse è tardi), Busio, Frattesi (tardi?) gente giovanissima che deve fare ancora uno step ma che ha dimostrato di starci alla grande in serie A. Tutti con grandissimo potenziale. A livello internazionale ce ne sono a pacchi, spesso faccio qualche nome. Si potrebbe riempire una lista di 15/20/30 nomi a ruolo (a ruolo, non a reparto) e lo potrei fare io da semplice appassionato. Pensa chi lo fa per mestiere. Francia, Germania, Olanda si prende ancora benissimo a costi giusti.

Non è detto che ci prendi sempre, ma se hai le competenze, segui un giocatore di 21/22 anni lo vai a prendere raramente ci vai a rimettere. Al massimo un anno dopo lo rivendi se capisci che non è aria.

Bisogna strutturarsi per fare questo.

il fatto è che  li devi prendere oggi per giugno, altrimenti un Beto se ti fa altri 2 gol ti chiedono 30 milioni ( è solo un esempio ), stranieri non ne conosco ma se vendi un pezzo grosso ( Milinkovic ) per me andando a pescare tra i  Parisi,Bellanova,Marin, Frattesi etc ne compri 10 con una sola cessione, dolorosa per carita' ma che ti permette di ripartire con una squadra ringiovanita, con gente nel suo ruolo e non adattata e sopratutto che sta bene a Sarri, poi  metti qualcosa dalla cassa ( si spera che magari a due spicci ma di qualche zavorra con relativo ingaggio ci liberiamo, Radu e Leiva vanno in pensione ) e magari ti prendi pure  un giocatore da 20/25 milioni e orecchie aperte sui panchinari delle grandi squadre....cioe' la riomma ha preso Abraham ( per me  niente di che ) pagato in teoria 40 milioni ma glie ne danno 5 l'anno...Loftus Check con la stessa formula e sicuramente a meno di 40 ci sarebbe da firmare col sangue se te lo danno

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: PARISsn il 13 Dic 2021, 20:15

il fatto è che  li devi prendere oggi per giugno, altrimenti un Beto se ti fa altri 2 gol ti chiedono 30 milioni ( è solo un esempio ), stranieri non ne conosco ma se vendi un pezzo grosso ( Milinkovic ) per me andando a pescare tra i  Parisi,Bellanova,Marin, Frattesi etc ne compri 10 con una sola cessione, dolorosa per carita' ma che ti permette di ripartire con una squadra ringiovanita, con gente nel suo ruolo e non adattata e sopratutto che sta bene a Sarri, poi  metti qualcosa dalla cassa ( si spera che magari a due spicci ma di qualche zavorra con relativo ingaggio ci liberiamo, Radu e Leiva vanno in pensione ) e magari ti prendi pure  un giocatore da 20/25 milioni e orecchie aperte sui panchinari delle grandi squadre....cioe' la riomma ha preso Abraham ( per me  niente di che ) pagato in teoria 40 milioni ma glie ne danno 5 l'anno...Loftus Check con la stessa formula e sicuramente a meno di 40 ci sarebbe da firmare col sangue se te lo danno
Per me Abraham a 40 è proprio sbagliato come affare.
Abraham è un ottimo prospetto, ma lo paghi più di un giocatore già affermato.
E' uguale a prendere Muriqi a 20.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2021, 20:26

ti do ragione ma era per dire che il Chelsea non si fa problemi a liberarsi di giocatori ( buoni o meno che siano ) che stanno ai margini, bisogna trovare la formula giusta che accontenti loro e noi...Loftus Check penso in Italia sarebbe titolare ovunque, da  loro gioca se mancano altri 4 titolari oppure 10 minuti quando vincono 3 a 0....magari ce cascano !!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2021, 20:26
Non è uguale, Abracoso un qualche rendimento ce l'ha quindi il rapporto costo/rendimento sarà alto ma è un numero finito. Il rapporto costo/rendimento di Muriqi tende a infinito. Tant'è che se loro lo rivendono almeno ci riprendono i soldi ma conoscendo i loro legami massonici in giro ci guadagnerebbero anche mentre noi abbiamo perso 20 milioni secchi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Io prenderei qualsivoglia giocatore della ultime tre della PL .....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2021, 21:32

Normann
Cornet
Saint-Maximin

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2021, 21:32

e perchè la championship? danjuma, anguissa, berge, billing (fortissimo), wilson (fortissimo) e in generale un sacco di giovani super interessanti.

Discussione precedente - Discussione successiva