Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Speriamo sto topic finisca In terza pagina prima di subito. Che rottura de [...]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A oggi abbiamo speso
3M per Anderson

Non era una scontata del vecchio credito?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si, ma se ho capito bene come funziona non bisogna confondere il flusso di cassa, in questo caso nullo, con l'importo del valore a bilancio.

È come se il West Ham ci avesse dato quei soldi che ci doveva e noi li avessimo usati per comprare FA.

È per esempio lo stesso discorso di Lukaku: la plusvalenza che ci ha fatto l'Inter non è più bassa perché non avevano ancora finito di pagarlo, ma è indipendente da ciò.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2021, 12:51
Non era una scontata del vecchio credito?

Cambia qualcosa?

Nel senso, quello che non spendiamo non lo incassiamo più.

A bilancio fa differenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gtc.giorgio il 03 Set 2021, 12:24
Intanto siamo già a pag. 4, ed io mi devo vedere sta cagata di topic sempre lassù in alto.
Evidentemente l'argomento calciomercato, ai più, non ha ancora spaccato abbastanza le gonadi.
Prendo atto.

Citazione di: FuoriPorta il 03 Set 2021, 12:48
Speriamo sto topic finisca In terza pagina prima di subito. Che rottura de [...]

Io farò una cosa che non ho ancora mai fatto.
Comincio a usare la funzione ignore.
Perchè è chiaro che per qualcuno il mercato è molto più interessante del calcio giocato in campo, padronissimi come sono padrone io di decidere di non essere tediato da questi qualcuno fino allo sfinimento.
Sta a vedere che un topic che supera in carrozza le duemila pagine lo faccio arrivare a tre/quattrocento massimo  :bye:  :)  :beer:  :ssl :since :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 12:58
Cambia qualcosa?

Non cambia niente.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2021, 10:57
si ma anche qui ci si limita al solo mercato.
Non si tiene conto degli esuberi rientrati e non ripiazzati, che sono una spesa non irrilevante (jony, durmisi, Lukaku e Vavro in particolare).

Manca anche la cessione di Palombi (definitiva, all'Alessandria).

Mancano i prestiti di Casasola e Cicerelli (onerosi? È pur sempre alta serie B).

Manca...

Manca...

Manca...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Vavro è in lista serie A, non può essere considerato un esubero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
A quando le visite mediche di David Luiz?  :cool2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 12:58
Cambia qualcosa?

Noosò

Citazione di: syrinx il 03 Set 2021, 13:48
Non cambia niente.

apposto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Intanto sottolinerei che ParaBrandt così come Kostic sarebbero costati quanto i miei  pupilli ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per l'anno prossimo, se Muriqi dovesse rendere come nella passata stagione, io mi fionderei su Dolberg.

Golden boy che ha deluso per un paio di stagioni, gioco simile a quello di Ciro, riserva (l'anno scorso) nel suo team.

Come post-Immobile ce lo vedo benissimo.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 16:39
Per l'anno prossimo, se Muriqi dovesse rendere come nella passata stagione, io mi fionderei su Dolberg.

Golden boy che ha deluso per un paio di stagioni, gioco simile a quello di Ciro, riserva (l'anno scorso) nel suo team.

Come post-Immobile ce lo vedo benissimo.

gligart

*
Lazionetter
* 125
In turchia parlano di interesse del Trabzonspor per Lukaku (l'articolo parla di prestito ma è a scadenza): https://www.karadenizgazete.com.tr/spor/trabzonspor/trabzonspor-a-lukaku-piyangosu/340049

:since :asrm

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Cmq skysport dice che David Luiz ha rifiutato l'offerta del Flamengo perché vuole rimanere in Europa. Dicono che è testa a testa Lazio Benfica :D

Io sarei felicissimo del suo arrivo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Voi non siete normali, vi interessa di più il calciomercato del campionato. Ma come vi va? Io abolirei quello invernale
E farei durare 1 mese quello estivo che deve finire categoricamente prima dell'inizio del campionato. Principalmente per non leggere più questi topic infiniti.  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il campionato è un lungo intervallo tra un mercato e l'altro.

:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
facciamo 2 mesi di campionato e 10 di mercato

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: olympia il 03 Set 2021, 20:08
Voi non siete normali, vi interessa di più il calciomercato del campionato. Ma come vi va? Io abolirei quello invernale
E farei durare 1 mese quello estivo che deve finire categoricamente prima dell'inizio del campionato. Principalmente per non leggere più questi topic infiniti.  :=))

Io lo farei terminare il 31 luglio. Poi chi ha completato La Rosa bene altrimenti fa niente!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 20:11

Il campionato è un lungo intervallo tra un mercato e l'altro.

Sembra una battuta ma per molti è veramente così

Discussione precedente - Discussione successiva