Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Speriamo sto topic finisca In terza pagina prima di subito. Che rottura de [...]

RubinCarter

Citazione di: Gulp il 03 Set 2021, 09:23

A oggi abbiamo speso
3M per Anderson

Non era una scontata del vecchio credito?

Gulp

Si, ma se ho capito bene come funziona non bisogna confondere il flusso di cassa, in questo caso nullo, con l'importo del valore a bilancio.

È come se il West Ham ci avesse dato quei soldi che ci doveva e noi li avessimo usati per comprare FA.

È per esempio lo stesso discorso di Lukaku: la plusvalenza che ci ha fatto l'Inter non è più bassa perché non avevano ancora finito di pagarlo, ma è indipendente da ciò.

HummingBard

Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2021, 12:51
Non era una scontata del vecchio credito?

Cambia qualcosa?

Nel senso, quello che non spendiamo non lo incassiamo più.

A bilancio fa differenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: gtc.giorgio il 03 Set 2021, 12:24
Intanto siamo già a pag. 4, ed io mi devo vedere sta cagata di topic sempre lassù in alto.
Evidentemente l'argomento calciomercato, ai più, non ha ancora spaccato abbastanza le gonadi.
Prendo atto.

Citazione di: FuoriPorta il 03 Set 2021, 12:48
Speriamo sto topic finisca In terza pagina prima di subito. Che rottura de [...]

Io farò una cosa che non ho ancora mai fatto.
Comincio a usare la funzione ignore.
Perchè è chiaro che per qualcuno il mercato è molto più interessante del calcio giocato in campo, padronissimi come sono padrone io di decidere di non essere tediato da questi qualcuno fino allo sfinimento.
Sta a vedere che un topic che supera in carrozza le duemila pagine lo faccio arrivare a tre/quattrocento massimo  :bye:  :)  :beer:  :ssl :since :asrm

syrinx

Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 12:58
Cambia qualcosa?

Non cambia niente.

FantaTare

Citazione di: FatDanny il 03 Set 2021, 10:57
si ma anche qui ci si limita al solo mercato.
Non si tiene conto degli esuberi rientrati e non ripiazzati, che sono una spesa non irrilevante (jony, durmisi, Lukaku e Vavro in particolare).

Manca anche la cessione di Palombi (definitiva, all'Alessandria).

Mancano i prestiti di Casasola e Cicerelli (onerosi? È pur sempre alta serie B).

Manca...

Manca...

Manca...

Vincelor

Vavro è in lista serie A, non può essere considerato un esubero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

A quando le visite mediche di David Luiz?  :cool2:

RubinCarter

Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 12:58
Cambia qualcosa?

Noosò

Citazione di: syrinx il 03 Set 2021, 13:48
Non cambia niente.

apposto.

Millenovecento Lazio

Intanto sottolinerei che ParaBrandt così come Kostic sarebbero costati quanto i miei  pupilli ...

HummingBard

Per l'anno prossimo, se Muriqi dovesse rendere come nella passata stagione, io mi fionderei su Dolberg.

Golden boy che ha deluso per un paio di stagioni, gioco simile a quello di Ciro, riserva (l'anno scorso) nel suo team.

Come post-Immobile ce lo vedo benissimo.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 16:39
Per l'anno prossimo, se Muriqi dovesse rendere come nella passata stagione, io mi fionderei su Dolberg.

Golden boy che ha deluso per un paio di stagioni, gioco simile a quello di Ciro, riserva (l'anno scorso) nel suo team.

Come post-Immobile ce lo vedo benissimo.

gligart

In turchia parlano di interesse del Trabzonspor per Lukaku (l'articolo parla di prestito ma è a scadenza): https://www.karadenizgazete.com.tr/spor/trabzonspor/trabzonspor-a-lukaku-piyangosu/340049

:since :asrm

Er_PeLaNz

Cmq skysport dice che David Luiz ha rifiutato l'offerta del Flamengo perché vuole rimanere in Europa. Dicono che è testa a testa Lazio Benfica :D

Io sarei felicissimo del suo arrivo

olympia

Voi non siete normali, vi interessa di più il calciomercato del campionato. Ma come vi va? Io abolirei quello invernale
E farei durare 1 mese quello estivo che deve finire categoricamente prima dell'inizio del campionato. Principalmente per non leggere più questi topic infiniti.  :=))

HummingBard

Pussa via.

Il campionato è un lungo intervallo tra un mercato e l'altro.

:beer:

Davy_Jones

facciamo 2 mesi di campionato e 10 di mercato

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: olympia il 03 Set 2021, 20:08
Voi non siete normali, vi interessa di più il calciomercato del campionato. Ma come vi va? Io abolirei quello invernale
E farei durare 1 mese quello estivo che deve finire categoricamente prima dell'inizio del campionato. Principalmente per non leggere più questi topic infiniti.  :=))

Io lo farei terminare il 31 luglio. Poi chi ha completato La Rosa bene altrimenti fa niente!

GoodbyeStranger

Citazione di: HummingBard il 03 Set 2021, 20:11

Il campionato è un lungo intervallo tra un mercato e l'altro.

Sembra una battuta ma per molti è veramente così