Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Davy_Jones il 05 Set 2021, 13:14

Alessio, non Alessandro

E allora mi sa che si tratta di un altro giocatore!  :=))

Grazie, Davy  ;)

:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2021, 13:17
E allora mi sa che si tratta di un altro giocatore!  :=))

:pp  :pp   :pp  pensa che credevo l'avesse scritto cardone...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Davy_Jones il 05 Set 2021, 13:20

:pp  :pp   :pp  pensa che credevo l'avesse scritto cardone...

:=))

EDIT.
Cardone (e uno dei suoi scudieri, Caponetti) nel dubbio hanno scritto solo il cognome  :cool2:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Secondo il Corriere dello Sport di oggi (pezzo firmato Rindone) D. Kamenovic resterà alla Lazio.

Il ragazzo si allenerà a Formello col gruppo; farà esperienza con i suoi compagni; e poi sarà tesserato (acquistato definitivamente, versando i soldi?) a gennaio.
Lo stage, a quanto pare, sarà retribuito.

Accordo totale (cit.) tra Kezman, Lotito, Tare, Sarri, D. Kamenovic, la famiglia di Kamenovic, il Cukaricki.
Rammaricati i rispettivi studi legali, che già pregustavano una lauta parcella. Ma tanto, da noi, l'occasione prima o poi si ripresenta, e l'avvocato campa (vita agiata, proprio!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2021, 13:34
Accordo Lazio-Kezman!
Secondo il Corriere dello Sport di oggi (pezzo firmato Rindone) D. Kamenovic resterà alla Lazio.

Il ragazzo si allenerà a Formello col gruppo; farà esperienza con i suoi compagni; e poi sarà tesserato (acquistato definitivamente, versando i soldi?) a gennaio.
Lo stage, a quanto pare, sarà retribuito.

Accordo totale (cit.) tra Kezman, Lotito, Tare, Sarri, D. Kamenovic, la famiglia di Kamenovic, il Cukaricki.
Rammaricati i rispettivi studi legali, che già pregustavano una lauta parcella. Ma tanto, da noi, l'occasione prima o poi si ripresenta, e l'avvocato campa (vita agiata, proprio!).

@MillenovecentoLazio.

Primo acquisto di gennaio già in canna.

Un po' di programmazione, finalmente! Una volta tanto!
Fatto sbarcare con largo anticipo in estate, a luglio, per scendere in campo in inverno, a gennaio. Nessun rischio di firme sul gong.

Kamenovic ricoprirà il ruolo di terzino sinistro.
Grimaldo -  è ora che tu sappia la verità, ML - non verrà!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Repubblica scrive pure di ingaggio attuale di circa 6 milioni.

Che non è vero.

Romagnoli bloccato dalla Lazio lo danno parecchie testate da qualche mese, vediamo se è vero.

Ripeto, non mi ha mai fatto impazzire, ma a parametro zero (pur con ingaggio top per i nostri standard) è un gran bell'affare.

Se.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 13:44
Repubblica scrive pure di ingaggio attuale di circa 6 milioni.

Che non è vero.

Romagnoli bloccato dalla Lazio lo danno parecchie testate da qualche mese, vediamo se è vero.

Ripeto, non mi ha mai fatto impazzire, ma a parametro zero (pur con ingaggio top per i nostri standard) è un gran bell'affare.

Se.

Fanno confusione col lordo.

O la richiesta di aumento, del giocatore.

Credo più la seconda.
E poro Giulio, su! Avevo fatto finta di nulla :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Romagnoli mi piacerebbe, più per motivi romantici che non tecnici, sono sincero. Però per noi andrebbe ultra bene.

Comunque non ci credo manco un po', a parametro zero è probabile che finisca in qualche big straniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Achab77 il 05 Set 2021, 14:10
Romagnoli mi piacerebbe, più per motivi romantici che non tecnici, sono sincero. Però per noi andrebbe ultra bene.

Comunque non ci credo manco un po', a parametro zero è probabile che finisca in qualche big straniera.
Tocca vedere se una big straniera lo cerca e lo ingaggia a costi non sostenibili per la Lazio, però. Io su questo nutro forti dubbi, specie se si libera a 0 dopo 1 anno e mezzo di panca/ non titolarità fissa al Milan. Per me la Lazio sarebbe una scelta giusta per la carriera del calciatore: verrebbe accolto a braccia aperte e con entusiasmo in una squadra competitiva per lottare in CL, e con 2-3 anni fatti bene, potrebbe poi sì aspirare ad una big europea, essendo comunque un ragazzo del 95. Saremmo perfetti per il suo rilancio.
In linea teorica, ovviamente. Le voci che escono adesso, specie se concernono movimenti di mercato un giocatore della scuderia di Raiola, valgono per quel che mi riguarda meno di 0 :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Set 2021, 08:55
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2021, 13:44

Fatto sbarcare con largo anticipo in estate, a luglio, per scendere in campo in inverno, a gennaio. Nessun rischio di firme sul gong.

@MillenovecentoLazio.
Grimaldo -  è ora che tu sappia la verità, ML - non verrà!   :=))

;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: FantaTare il 05 Set 2021, 12:58
Secondo Giulio Cardone (che avrà avuto notizie solo per l'affare Zaccagni e quello Romero, ma tant'è, anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, purchè abbia le lancette, e non uno schermo a cristalli liquidi, che in caso di guasto rimane spento, vanificando la premessa appena fatta) la Lazio avrebbe bloccato il difensore del Milan Alessandro Romagnoli per l'estate del 2022.
Il calciatore è in scadenza di contratto.
Ci sarebbe disponibilità, dunque, a ridiscutere il suo attuale accordo coi rossoneri (circa 3.5M netti).
Altrimenti, cosa lo bloccheremmo a fare?

Lo riporta l'edizione odierna de "La Repubblica".

La posto qui anche se - evidentemente - siamo fuori dal tempo e dallo spazio, almeno, di questo topic; e dunque, come minimo, fuori tema.

Se è vera questa notizia vuol dire che sono già più o meno d'accordo sull'ingaggio.. quindi a giugno sta qui

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
@MillenovecentoLazio.

Così gli spezzi il cuore  :s
Iglone crudele e ladro di sogni.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Saymyname il 05 Set 2021, 14:20
Tocca vedere se una big straniera lo cerca e lo ingaggia a costi non sostenibili per la Lazio, però. Io su questo nutro forti dubbi, specie se si libera a 0 dopo 1 anno e mezzo di panca/ non titolarità fissa al Milan. Per me la Lazio sarebbe una scelta giusta per la carriera del calciatore: verrebbe accolto a braccia aperte e con entusiasmo in una squadra competitiva per lottare in CL, e con 2-3 anni fatti bene, potrebbe poi sì aspirare ad una big europea, essendo comunque un ragazzo del 95. Saremmo perfetti per il suo rilancio.
In linea teorica, ovviamente. Le voci che escono adesso, specie se concernono movimenti di mercato un giocatore della scuderia di Raiola, valgono per quel che mi riguarda meno di 0 :=))

Raiola, basta la parola. Sotto certe cifre di ingaggio i giocatori credo che neanche li tratti.
Poi secondo me in premier o in Francia prendere un giocatore comunque non proprio sconosciuto come lui a 0, significa potergli dare 4-5 milioni annui senza grossi problemi. Da noi la musica è cambiata di parecchio, parlo per tutte le squadre di A, quindi o decide lui di venire rimettendosi in gioco e forzando la gestione Raiola, oppure la vedo durissima.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
@MillenovecentoLazio.

ce lo giochiamo 2 volte :D

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Romagnoli lo conosco personalmente, è mio compaesano, quasi coetaneo (io piu grande di poco) ed amico... ho anche il suo num. Ma non me la sentirei mai di chiedergli se la notizia è vera   :)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Er_PeLaNz il 05 Set 2021, 16:18
Romagnoli lo conosco personalmente, è mio compaesano, quasi coetaneo (io piu grande di poco) ed amico... ho anche il suo num. Ma non me la sentirei mai di chiedergli se la notizia è vera   :)

Ma tu prendila alla larga... chiedi e non chiedi... dì, e non dì...

"Quanto ci tieni alla Lazio, Alessio? Tanto. Davvero? Verresti mai, abbasandoti un po' l'ingaggio? Tu parti da... 6M?!?!?
5?
4?
3.5?
3?
2.7+bonus?"

Etc, etc.

È chiaro che se gli dici che hai letto la notizia sul giornale - e gliene chiedi conferma - Romagnoli non te lo dirà mai...

:chap:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Achab77 il 05 Set 2021, 14:59
Raiola, basta la parola. Sotto certe cifre di ingaggio i giocatori credo che neanche li tratti.
Poi secondo me in premier o in Francia prendere un giocatore comunque non proprio sconosciuto come lui a 0, significa potergli dare 4-5 milioni annui senza grossi problemi. Da noi la musica è cambiata di parecchio, parlo per tutte le squadre di A, quindi o decide lui di venire rimettendosi in gioco e forzando la gestione Raiola, oppure la vedo durissima.

In Premier se non sei nel giro della nazionale non ti considerano. A Romagnoli quei soldi non li da nessuno...anzi probabilmente si é bruciato pensando di fare il "Donnaruma" ma lui non é un top e infatti lo hanno fatto sedere in panchina, perché una buona difesa si fa anche senza Romagnoli.

Per me ha imparato la lezione e sa che da noi puó fare un percorso simile a quello di Acerbi e poi giocherebbe nella sua squadra.

Non é che devono essere per forza attaccati ai soldi oh...si campa bene pure a 2,5-3 mln l´anno.

Io fossi calciatore preferirei giocare sempre nella mia Lazio piuttosto che nel West Ham o nel Leister anche se mi danno qualcosa in piú.

Posso capire se ci fossero in gioco City, Real, Bayern...sebbene per me tifoso giocare con la Lazio sarebbe troppo troppo bello...chi se lo inculerebbe il resto. 

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, se sei un tifoso, un conto è passare da 30 milioni all'anno a 10 milioni, un altro passare da 4,5 a 2,5 (per cinque anni) quando un contratto non lo hai e ti offrono (occhio e croce) ingaggi da 3,5.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RG-Lazio il 05 Set 2021, 18:31

Non é che devono essere per forza attaccati ai soldi oh...si campa bene pure a 2,5-3 mln l´anno.

Io fossi calciatore preferirei giocare sempre nella mia Lazio piuttosto che nel West Ham o nel Leister anche se mi danno qualcosa in piú.

Mi sorprende sempre come, nonostante gli innumerevoli esempi, ancora non si capisca come ragionano i calciatori professionisti (ma pure gli allenatori).

Uno che sceglie di farsi rappresentare da Raiola manda un segnale ben chiaro su cosa gli interessi prima di ogni altra cosa, altro che squadra del cuore.

Stai tranquillo che se la Lazio gli offre 3+bonus e l'Inter 4, Romagnoli ci mette un attimo a vestirsi di nerazzurro e dire che quella è sempre stata la squadra dei suoi sogni.

Discussione precedente - Discussione successiva