Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Rugani andrebbe benissimo per quel ruolo... anche se ovviamente tutti spererebbero in qualcuno di meglio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
La richiesta di Ramos ci sta tutta, magari poi chiudi a 2/2,2 con qualche bonus

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
mercoledì prossimo vado a bodo, magari ce parlo  :=))

prendi il 61, autobus panoramico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2021, 11:50
Su questo dissento. Gli stipendi monstre, tipo Romagnoli che voleva 7 milioni l'anno per firmare il rinnovo sono di un'altra epoca. Anche le strisciate, alcune anche con gravi problemi finanziari, hanno ridotto di molto le loro possibilità. Insigne, giocatore faro del Napoli, sta a 4,5 milioni di euro netti l'anno mentre Ciro sta a 4 milioni l'anno. Non è una distanza siderale. Insigne ne vuole di più ma non glieli danno (L'offerta del Napoli dovrebbe essere di 4,6 netti per 5 anni).
Se è vero che è il nostro campione recordman di reti segnate, è anche vero che la Lazio si è dimostrata una dimensione perfetta per lui che veniva da tre stagioni abbastanza opache. Lo stesso Luis Alberto è arrivato da oggetto misterioso ai margini del calcio giocato e da quattro anni ha dato une vera svolta al la sua carriera grazie alla pazienza della società e dello staff tecnico. Non parliamo di un giocatore, ad esempio titolare della nazionale spagnola. Questo per dire che i giocatori più intelligenti non fanno soltanto un conto matematico di chi offre di più ma anche valutazioni di ordine ambientale e tecnico. Senza la Lazio non è escluso che Ciro avrebbe potuto avere una carriera diversa, meno ricca di soddisfazioni. E' stato un colpo di fortuna per noi, ma anche per lui.
Negli ultimi anni, chi ha lasciato la Lazio per andare verso lidi più ricchi e interessanti non ha sempre fatto un buon affare, penso ovviamente a Keita, Candreva, Biglia o lo stesso Felipe Anderson. E questo, a mio avviso conta molto nelle valutazioni. Lo stesso Milinkovic Savic, paradossalmente, non ha tutto questo mercato all'estero. Pur considerandolo un fenomeno assoluto, quando, di tanto in tanto, lo accostano al PSG non c'è unanimità nei giudizi, anche da parte di commentatori abbastanza competenti. Non so il perché, nella stessa Serbia solo da poco ha veramente preso il suo posto.
Ovviamente è destinato a fare il grande salto, ma sia lui che il suo agente, secondo me, hanno gestito la sua carriera in maniera molto oculata non cercando il contrattone con le strisciate italiane che, negli ultimi anni, si sono rivelati, spesso, dei trappoloni per i giovani talenti italiani, o stranieri, che sono finiti nel dimenticatoio. Mi vengono in mente, appunto, i Keita o anche i Rugani, che arrivati con le fanfare all'Inter o alla Juve hanno il culo a forma di panchina e hanno raccolto solo briciole.
IB, ho un po' forzato... però una strisciata a Immobile gliene poteva dare 6-7 visto quello che prende Lautaro, idem a SMS.
Io poi se fossi stato in loro me ne andavo in Cina come Pellè a farmene dare 20....😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sergej se puntava i piedi prendeva più di quanto prende adesso da noi dalla Juve di turno già 2 o 3 anni fa. Adesso prenderebbe già tipo 6 milioni (Barella o Lautaro Style)
Su Luis Alberto e in parte Ciro sono più d'accordo. Ma sicuro se decidevano di andare all'inda di turno 4 meloni Luis e 5 Ciruzzo li prendevano.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Chalanoglu buon giocatore credo abbia firmato a 6 milioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 12:49
Sergej se puntava i piedi prendeva più di quanto prende adesso da noi dalla Juve di turno già 2 o 3 anni fa. Adesso prenderebbe già tipo 6 milioni (Barella o Lautaro Style)
Su Luis Alberto e in parte Ciro sono più d'accordo. Ma sicuro se decidevano di andare all'inda di turno 4 meloni Luis e 5 Ciruzzo li prendevano.

Infatti la questione  non è se li prendevano o meno, ma se nel calcolo che ogni giocatore fa, col suo procuratore, entra solo la questione matematica. Io non lo credo.
Ciro a Roma sta una grandissima pasqua, è riverito e venerato, sa che c'è una società e una tifoseria che gli sono completamente ai suoi piedi, sa anche che non è che la sua carriera è stata uniforme e non è detto che andasse alla Juve o all'Inter troverebbe lo stesso ambiente favorevole. 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2021, 12:54
Infatti la questione  non è se li prendevano o meno, ma se nel calcolo che ogni giocatore fa, col suo procuratore, entra solo la questione matematica. Io non lo credo.
Ciro a Roma sta una grandissima pasqua, è riverito e venerato, sa che c'è una società e una tifoseria che gli sono completamente ai suoi piedi, sa anche che non è che la sua carriera è stata uniforme e non è detto che andasse alla Juve o all'Inter troverebbe lo stesso ambiente favorevole.
Il fatto che non entri è proprio il motivo per cui Ciro e Sergej sono rimasti, tra l'altro con comportamenti sempre rispettosi della squadra e della tifoseria. Questo differenzia infatti l'opinione che noi abbiamo di loro invece che di un De Vrij che ha badato in prima istanza al denaro. Se fosse rimasto sarebbe stato riverito anche lui, ma ha preferito non tenere conto di questo ed è quello che (legittimamente) succede nella maggior parte dei casi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Per questo riflettevo sul termine "eroico" del loro gesto come scritto da AdlerNest.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2021, 13:03
Per questo riflettevo sul termine "eroico" del loro gesto come scritto da AdlerNest.
Sai da anziano ginocchio scrociato conterrà i soldi e uno scudetto....
Ciro la scarpa d'oro magari non l'avrebbe vinta alla Juventus però....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
se Felipe Ramos chiede 2,5 e non glie li dai subito rischi grosso di perderlo a zero perche l'inda glie ne offre tranquillamente 3/3,5, scadono i contratti di Kolarov, Ranocchia e D'ambrosio, gia' Kolarov che scade gli fa risparmiare 3,5  milioni, li possono tranquillamente mettere sul contratto di Ramos che  piace a  Inzaghi tra l'altro, per me se si vuole tenere non bisogna tentennare !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2021, 07:35
Immobile, SMS e ci metto pure LA sono degli eroi ad aver firmato con noi e rinunciato al doppio altrove.

Non sono eroi. Sono situazioni diverse. Anzi sono state ottime intuizioni di chi li ha voluti.
Il primo era da rilanciare.
Il secondo uno sbarbatello.
Il terzo un diamante coperto di terra.

Oggi, avessero il contratto in scadenza, prenderebbero il doppio ovunque.

Romagnoli in scadenza non ha avuto queste possibilità perché probabilmente vale quello che gli offrono.

Io rinnoverei a 2.5 Luiz Felipe e offrirei a Romagnoli lo stesso contratto con qualche bonus (che non accetterà).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Ieri ho rivisto Loftus Cheek che fa la riserva al Chelsea, in Italia vincerebbe le partite da solo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: bizio67 il 24 Nov 2021, 14:35
Ieri ho rivisto Loftus Cheek che fa la riserva al Chelsea, in Italia vincerebbe le partite da solo
forse non proprio da solo ma je ne basterebbero n'antro paio a fianco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
La Premier è ad un livello molto superiore rispetto alla Serie A purtroppo.
Io comprerei ogni anno un paio di "scarti" delle big inglesi (Smalling, Leiva, Pedro, Giroud).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2021, 15:10
La Premier è ad un livello molto superiore rispetto alla Serie A purtroppo.
Io comprerei ogni anno un paio di "scarti" delle big inglesi (Smalling, Leiva, Pedro, Giroud).

Anguissa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989

quanto prende di paghetta settimanale ???

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: HummingBard il 23 Nov 2021, 18:05
Torreira sta facendo ridere, però.
Col Milan è stato tra i migliori, a quanto pare..☺️☺️

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

....le riserve del Chelsea in Serie A vincerebbero serenamente lo scudetto....

...senza manco troppo impegno imho...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me è più la juve che è scarsa scarsa.
La differenza tra Premier e Serie A a mio avviso è esclusivamente, o almeno in buona parte, fisica.

Discussione precedente - Discussione successiva