Dovresti, secondo me:
- Rinnovare Strakosha e dargli un posto (almeno per vedere che succede. E qui dipende da Sarri).
- Rinnovare Marusic, cedere Lazzari e portare un terzino sinistro (già Sarri è stato chiaro ad esempio. Mi pare che Angileri non sia né un giocatore importante né un giovane).
- Cedere L. Alberto per un grande cc veloce, dinamico, potente. Possibilmente un cc centrale. Leiva è un po' scarico. Cataldi sembra più una riserva (arriva sempre tardi a contrasto). Promuovendo Basic titolare insieme a Savic.
- Portare un difensore co-titolare (veloce e reattivo).
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 23:54
arrivo decimo così e poi mi compri tutti giocatori adatti alla mia filosofia.
altrimenti, mi dimetto a fine anno. non credo avrebbe problemi a farlo.
cioè secondo te Sarri deve snaturare la sua idea di calcio (e credo dalle parole estive sia venuto qui proprio per coltivare la sua idea) perchè a acerbi e luis alberto gli piace giocare come con Limone?
Non perché alla squadra piace giocare come con Simone Inzaghi (che tutto era tranne che stupido, anzi) ma perché non hai le caratteriatiche che ti servono.
O gli prendi giocatori di passo (pure il Sassuolo prima di De Zerbi e ora di Dionisi a cc ci mette i Frattesti, prima i Duncan. Per dire. Se vuoi fare un certo calcio non puoi non averne almeno uno lì in mezzo. Oggi a Cataldi fisicamente lo hanno sovrastato, Savic e LA a palla persa erano sempre lenti a passare dietro la linea).