Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2021, 23:46
Se a gennaio arrivano 3 giocatori forti di cui almeno 2 titolari la squadra potrà andare verso l'idea di gioco di Sarri, altrimenti Sarri dovrà per forza andare verso la squadra. Non ci sono alternative.

mai stato più in disaccordo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 23:42
Sarri: Mercato di gennaio? Dipende dalla società. Noi abbiamo bisogno di rinforzi che siano giovani o campioni. La verità è che qualcosa ci serve, poi non so se arriveranno calciatore in due o tre sessioni di mercato".

sbraaam.
GIOVANI O CAMPIONI.

bell'affondo diretto anche al mercato estivo.

"A Sarri te stai sempre a lamenta', c'hai a Ferari"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Stasera Success mi è sembrato da prendere prima di subito.
Meglio ancora se insieme a Beto.

troppo tardi, mo so boni tutti, come so boni tutti a bussa al bologna per Theate e Hickey o andare dal torino per Bremer o Brekalo, adesso te chiedono il budget che c'hai per una campagna acquisti. A questi ci dovrebbe arrivare The Genius prima dei colleghi invece de butta 40 maglioni tra Muriqi, Durmisi e Vavro o prima de porta gente inutile tipo Escalante, Jony o proprio inadatta al gioco del calcio come Patric o ammollà ingaggi monstre a pensionati tipo Reina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 23:49
mai stato più in disaccordo.
E che deve fare nel caso in cui non facessimo un mercato all'altezza e mirato alla ricerca di determinate caratteristiche?
Non avrà scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2021, 23:52
E che deve fare?
Non avrà scelta.

arrivo decimo così e poi mi compri tutti giocatori adatti alla mia filosofia.
altrimenti, mi dimetto a fine anno. non credo avrebbe problemi a farlo.
cioè secondo te Sarri deve snaturare la sua idea di calcio (e credo dalle parole estive sia venuto qui proprio per coltivare la sua idea) perchè a acerbi e luis alberto gli piace giocare come con Limone?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le dimissioni sono istituto poco praticato e poi, da tifoso, non posso sperarlo come scenario. Però sarebbe una sconfitta per tutta la Lazio. C'è vita oltre l'attuale DS.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 23:42
Sarri: Mercato di gennaio? Dipende dalla società. Noi abbiamo bisogno di rinforzi che siano giovani o campioni. La verità è che qualcosa ci serve, poi non so se arriveranno calciatore in due o tre sessioni di mercato".

sbraaam.
GIOVANI O CAMPIONI.

bell'affondo diretto anche al mercato estivo.
Il mercato estivo in realtà lo sta tenenedo a galla, considerando che tra i pochi che si salvano fino ad ora più di uno è arrivato proprio quest'estate. Direi che le sue parole sono piuttosto un chiaro segnale di come probabilmente lui stesso pensasse, al suo arrivo, che il materiale umano già a disposizione fosse migliore: tra calciatori a fine corsa (non da agosto, tuttavia) ed elementi palesemente inadeguati per la Lazio (la maggior parte dei quali arrivati negli ultimi 2-3 anni) invece ha evidentemente realizzato che serviva, e serve, una rivoluzione (quasi) totale. E questa rivoluzione va perseguita ad ogni costo, altrimenti si andrebbe a sconfessare lo stesso ingaggio di Sarri, che è stato un grandissimo colpo. E a quel punto avrebbero ragione coloro che affermano che sarebbe stato più saggio prendere un Gattuso qualunque.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Mah, Sarri ha parlato chiaro e sicuramente (?) avrà avuto rassicurazioni in merito. Qualcosa di utile dovrà pur arrivare, a questo punto. In ogni caso, non fosse così, che si snaturi ci credo molto poco, quale che sia la conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
- Rinnovare Strakosha e dargli un posto (almeno per vedere che succede. E qui dipende da Sarri).
- Rinnovare Marusic, cedere Lazzari e portare un terzino sinistro (già Sarri è stato chiaro ad esempio. Mi pare che Angileri non sia né un giocatore importante né un giovane).
- Cedere L. Alberto per un grande cc veloce, dinamico, potente. Possibilmente un cc centrale. Leiva è un po' scarico. Cataldi sembra più una riserva (arriva sempre tardi a contrasto). Promuovendo Basic titolare insieme a Savic.
- Portare un difensore co-titolare (veloce e reattivo).
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 23:54
arrivo decimo così e poi mi compri tutti giocatori adatti alla mia filosofia.
altrimenti, mi dimetto a fine anno. non credo avrebbe problemi a farlo.
cioè secondo te Sarri deve snaturare la sua idea di calcio (e credo dalle parole estive sia venuto qui proprio per coltivare la sua idea) perchè a acerbi e luis alberto gli piace giocare come con Limone?
Non perché alla squadra piace giocare come con Simone Inzaghi (che tutto era tranne che stupido, anzi) ma perché non hai le caratteriatiche che ti servono.

O gli prendi giocatori di passo (pure il Sassuolo prima di De Zerbi e ora di Dionisi a cc ci mette i Frattesti, prima i Duncan. Per dire. Se vuoi fare un  certo calcio non puoi non averne almeno uno lì in mezzo. Oggi a Cataldi fisicamente lo hanno sovrastato, Savic e LA a palla persa erano sempre lenti a passare dietro la linea).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cataldi è paro paro Montolivo due la vendetta.

Non esiste vederlo titolare.

(Poi, oh, che intanto lo proviamo sono d'accordissimo visto che Lucas è un ex ormai, ma va comprato il titolare ed è il primo, primo, primo acquisto in assoluto da fare).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ve sento parla' di acquisti a gennaio, quando è sicuro arriverà Kamenovic e poi si starà alla finestra per una occasione. Tare se la dormiva alla grande allo stadio e manco solo lì.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Fabius il 03 Dic 2021, 00:08
Ve sento parla' di acquisti a gennaio, quando è sicuro arriverà Kamenovic e poi si starà alla finestra per una occasione. Tare se la dormiva alla grande allo stadio e manco solo lì.
ma infatti non mi aspetto nulla. In questo senso bene i cori contro Lotito.speriamo che se sveglia almeno lui

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 00:02
Dovresti, secondo me:
- Rinnovare Strakosha e dargli un posto.
- Rinnovare Marusic, cedere Lazzari e portare un terzino sinistro.
- Cedere L. Alberto per un grande cc veloce, dinamico, potente. Possibilmente Un cc centrale. Cataldi sembra più una riserva (arriva sempre tardi a contrasto). Promuovendo Basic titolare insieme a Savic.
- Portare un difensore co-titolare possibilmente mancino (veloce e reattivo).Non perché alla squadra piace giocare come con Simone Inzaghi (che tutto era tranne che stupido, anzi) ma perché non hai le caratteristiche che ti servono.

Fixed per i miei gusti  :beer:

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2021, 00:02
Dovresti, secondo me:
- Rinnovare Strakosha e dargli un posto (almeno per vedere che succede. E qui dipende da Sarri).
- Rinnovare Marusic, cedere Lazzari e portare un terzino sinistro (già Sarri è stato chiaro ad esempio. Mi pare che Angileri non sia né un giocatore importante né un giovane).
- Cedere L. Alberto per un grande cc veloce, dinamico, potente. Possibilmente un cc centrale. Leiva è un po' scarico. Cataldi sembra più una riserva (arriva sempre tardi a contrasto). Promuovendo Basic titolare insieme a Savic.
- Portare un difensore co-titolare (veloce e reattivo).Non perché alla squadra piace giocare come con Simone Inzaghi (che tutto era tranne che stupido, anzi) ma perché non hai le caratteriatiche che ti servono.

O gli prendi giocatori di passo (pure il Sassuolo prima di De Zerbi e ora di Dionisi a cc ci mette i Frattesti, prima i Duncan. Per dire. Se vuoi fare un  certo calcio non puoi non averne almeno uno lì in mezzo. Oggi a Cataldi fisicamente lo hanno sovrastato, Savic e LA a palla persa erano sempre lenti a passare dietro la linea).
100%

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Berge sarebbe proprio impossibile a Gennaio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 03 Dic 2021, 00:16
Berge sarebbe proprio impossibile a Gennaio?

E' abbastanza fracico

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E' abbastanza fracico

Non ho seguito lo storico infortuni.

Peccato, dalla Championship altrimenti lo si poteva prelevare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A me a proposito di serie B inglese piaceva Lerma. Ma é extracomunitario. Non so nemmeno ora come sta andando

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Priorità assoluta di Tare: vendere i pacchi che ha preso!

E poi farsi venire buone idee: servono giocatori giovani, affamati, cazzuti, fisicamente prestanti.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Io per il mercato di Gennaio mi accontenterei di Dijks e Botheim.
Poi devi fare rifondazione a gennaio... e vedere se Sarri sarà ancora là

Discussione precedente - Discussione successiva