Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2021, 17:03
Ti sei scordato Vavro.

Eh, si. Peccato non aver completato la sacra trinità del Laziale goliardico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

Hysaj LF Romagnoli Marusic

SMS   Arthur  Basic

Pedro                 Zaccagni
             Ciro

Tra gennaio e agosto mi aspetto una cosa del genere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2021, 16:44
In caso contrario per Luis servono 50 maglioni.
Scusa Rubin , ma se chiedono 5 all'anno di prestito è sicuramente oneroso , altrimenti sarebbe prestito gratuito e stipendio pagato da noi.
così , se sono vere le premesse  , ti costerebbe 5 di prestito + 10 lordi di ingaggio  : 15 mln all'anno per Arthur?
un po' fuori dei nostri parametri.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Charlot il 14 Dic 2021, 17:15
           Cragno

Hysaj LF Romagnoli Marusic

SMS   Arthur  Basic

Pedro                 Zaccagni
             Ciro

Tra gennaio e agosto mi aspetto una cosa del genere...
con tutto il rispetto penso che possiamo mangiare tranquilli (sempre felicissimo di essere smentito dai fatti)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2021, 14:27
sì, circa.
Ma al di là dei nomi in entrata (tre giocatori di livello e giovani, da prendere nel mondo) tu hai da cedere L. Alberto, Lazzari, per me pure Acerbi e Cataldi puoi vedere se ci sono offerte. Bisogna movimentare un po' il mercato e sistemare l'11 titolare.

Ok Vendere, ma dobbiamo pure fare i conti con la lista. Già giochiamo in due in meno per i due slot non occupati dal vivaio, sembra certo senza ripensamenti dovuti al momento, il non rinnovo di Strakosha e già ne liberiamo un altro, vendendo Cataldi stiamo a 4 in meno nella lista. Vendendo Acerbi e Lazzari andiamo anche sotto lista nel vivaio nazionale, che senza loro sarebbe Immobile, Zaccagni e Hysaj

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 17:12
Eh, si. Peccato non aver completato la sacra trinità del Laziale goliardico.

mancava Durmisi, vero...

Prendetevi un pò meno sul serio.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Le battute valgono solo se le fai tu?  :beer:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
È spuntata la cazzata di Arthur... un Luis Alberto dei poveri, altrettanto problematico da inquadrare, alla Juve prende quanto tutta la nostra rosa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: syrinx il 14 Dic 2021, 17:39
Le battute valgono solo se le fai tu?  :beer:
noooo: diciamo che nelle tue parole  intuivo remotamente una nuance di velato sarcasmo... :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 14 Dic 2021, 16:43
Se ti "prestano" il calciaotre per 2 anni come si legge, gli pagano lo stipendio loro come si legge.
Al termine dei 2 anni , il calciatore ha ancora un anno di contratto con la juventus e a bilancio sta intorno ai 12/15.
Senza un riscatto da parte nostra , il vantaggio di averlo avuto per due anni , se lo sfrutta la juventus  in caso di ripresa del calciatore.
Se invece fissi un riscatto a nostro favore, del valore del residuo,la juve lo "accompagna" all'uscita senza bagno di sangue in quanto gli stipendi vanno nei costi di gestione annuali e il cartellino, tra 2 anni va paro, ne minusvalenza ne plus.
Se lasci la situazione legata al semplice prestito e il giocatore si inserisce bene nel contesto, tra 2  anni ti richiedono indietro pure gli stipendi pagati da loro.

Non c'è nessuna confusione , secondo te la juve "propone il prestito oneroso",  per me equivale a dire che lo stipendio di arthur lo paga la juve , non che loro mi propongono un calciatore ai margini che mi costa 10 l'anno.
Siamo mica una onlus ?

Prestito oneroso significa una cosa precisa. Ossia che paghi la società che te lo presta.
Anche perché tu vorresti che ti pagano lo stipendio e poi te lo lasciano pure al costo del valore residuo con magari il giocatore nei due anni che si è rivalutato.
Me sa che hai preso loro per una Onlus, visto che nella tua ipotesi pagano l'ingaggio, te lo svendono a 12 a fine prestito. Me spieghi perché a sto punto non tenerlo visto che manco risparmiano sul giocatore?

E comunque non si capisce con questo cosa c'entra la minusvalenza. Se lo Presti per due anni si immagina che giochi, non ha Logica economica che ti accordi su un prezzo che è il semplice valore residuo.
Sarebbe come dire che siccome LA non gioca mo il Milan te lo prende in prestito due anni ma lo stipendio lo paghi tu, poi tra due anni ti danno 5 mln. Che gli diresti?
Ecco la Juve te dirà lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: migdan il 14 Dic 2021, 17:45
È spuntata la cazzata di Arthur... un Luis Alberto dei poveri, altrettanto problematico da inquadrare, alla Juve prende quanto tutta la nostra rosa

pure illazioni giornalistiche basate sul fatto che fosse stato Sarri a volerlo alla juve.
Appena non convocato perché arrivato tardi all'allenamento nella partita infrasettimanale.
Io lascerei proprio perdere.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Leggo Arthur e Rugani, manco se vengono gratis, anzi neanche se ci paga la rubents oltre che il costo degli ingaggi, sono due seghe assurde, non scherziamo proprio

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2021, 17:53
pure illazioni giornalistiche basate sul fatto che fosse stato Sarri a volerlo alla juve.
Appena non convocato perché arrivato tardi all'allenamento nella partita infrasettimanale.
Io lascerei proprio perdere.

La prima suggestione del mercato
Poi ne arriverà un'altra
Poi un'altra ancora e così via

Alla fine arriverà il musacchio di turno

E la speranza diventerà rabbia e sarcasmo

Film già visto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: simcar il 14 Dic 2021, 17:26
Ok Vendere, ma dobbiamo pure fare i conti con la lista. Già giochiamo in due in meno per i due slot non occupati dal vivaio, sembra certo senza ripensamenti dovuti al momento, il non rinnovo di Strakosha e già ne liberiamo un altro, vendendo Cataldi stiamo a 4 in meno nella lista. Vendendo Acerbi e Lazzari andiamo anche sotto lista nel vivaio nazionale, che senza loro sarebbe Immobile, Zaccagni e Hysaj
Capisco e sicuramente è meglio avere i vivaio locale. Su questo non ci piove.

Ma se mi dai 17 over, 4 vivaio italiano e un paio di U21 forti e sani neanche me ne accorgo che mancano i vivaio locale (Moro comunque il prossimo anno diventa vivaio locale).

Se ho Akpa Escalante Vavro che mi occupano 3 posti O22 chiaro che mi sembra di non avere spazio in lista.

Se qualcuno oggi mi chiede Cataldi e mi permette di portare dentro un titolare più forte io lo vendo. Se fossimo pieni di liquidità non farei questo discorso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Dic 2021, 18:10
Leggo Arthur e Rugani, manco se vengono gratis, anzi neanche se ci paga la rubents oltre che il costo degli ingaggi, sono due seghe assurde, non scherziamo proprio

Arthur ha 25 anni. Nel Barça era un grandissimo prospetto. Non lo so...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 14 Dic 2021, 17:52
Prestito oneroso significa una cosa precisa. Ossia che paghi la società che te lo presta.

Quindi, gli diamo Luis Alberto a titolo definitivo in cambio di 12 milioni Rugani e Arthur in prestito biennale (che solo di stipendio in 2 anni ti leva 20 milioni senza manco essere tuo).
A fine dei 2 anni di prestito, Arthur ancora bianconero che fà?

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Citazione di: Corsican laziale il 14 Dic 2021, 18:35
Arthur ha 25 anni. Nel Barça era un grandissimo prospetto. Non lo so...

....lassa perde, tempo perso.
Poi però la Domenica se lamentano de Acerbi che fa il Superuomo e de LA che non pressa e c'ha il culodepiombo. Molti laziali purtroppo considerano fenomeni solo quelli che vestono la loro maglia (sbagliando puntualmente visto che LA è uno che manco Luis Enrique se lo copre ...però sia mai: il nuovo Xavi !!) e tutti gli altri delle emerite seghe ....finquando poi non esplodono nelle stesse squadre.
Avrebbero detto lo stesso due anni fa dei vari Zapata, Malinowksi, DeRoon etc etc...tempo sprecatofarli ragionare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
a bologna vorrebbero lo scambio Lazzari Orsolini...

Discussione precedente - Discussione successiva