Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque Muriqi non faceva la differenza nel campionato turco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma infatti, pure questa è una leggenda metropolitana

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

in realtà segnava meno di quello che sta facendo okaka a 33 anni, però oh su youtube tirava certe mine...

e comunque non è manco quello il punto. sorloth che faceva la differenza (25 gol 10 assist) fa schifo al cazzo lo stesso appena uscito da li.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2021, 13:13
Meret, Kurzawa e Cabral sono nomi validi
Certo. Magari (Cabral mi fido delle recensioni).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me sarebbero il minimo. Non stiamo parlando di fenomeni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Secondo me sarebbero il minimo. Non stiamo parlando di fenomeni.

beh si parla di gennaio ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me Muriqi ha fatto la differenza nel portafoglio degli intermediari amici di tare e lotito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 29 Dic 2021, 13:17
beh si parla di gennaio ovviamente.

si, infatti sarebbe il minimo per gennaio. dopotutto sono anni che passa a non fare un cazzo tutto l'anno.
penso però che meret semmai arriverebbe a giugno. su kurzawa ci credo poco, credo più allo svedese del lille. Cabral potrebbe arrivare invece.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2021, 12:39
Io scambierei Muriqi con Balotelli.

Adesso ammazzatemi e ricopritemi di pernacchie.

Non sarebbe un'idea malvagia, Sarri potrebbe addrizzargli qualche fusibile in testa, le qualità le ha, le aveva,  lo preferirei a Lasagna e Kalinic, Balotelli tirado a lucido se li mette entrambi in saccoccia,,,

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 11:08
E tocca cominciare a vendere velocemente appena ti consentono una bella plusvalenza e reinvestire su altri talenti.
...

Credo che si possa essere d'accordo, ma ti sembrano due condizioni che la Lazio attuale è in grado di mettere in pratica?
Io dico di no, e per questo a volte mi impunto a non voler sentire nemmeno parlare di vendere quelli buoni che abbiamo.
Siamo sempre lì anche se è fastidioso ripeterlo, ma se faccio 50 m di plusvalenze e li butto su Muriqi Vavro Akpa e Fares allora mi tengo i miei finchè possibile

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Laziale-forever il 29 Dic 2021, 13:22
Non sarebbe un'idea malvagia, Sarri potrebbe addrizzargli qualche fusibile in testa, le qualità le ha, le aveva,  lo preferirei a Lasagna e Kalinic, Balotelli tirado a lucido se li mette entrambi in saccoccia,,,
Non è che abbia addrizzato tanti giocatori qua... anzi  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Laziale-forever il 29 Dic 2021, 11:45
1-Raiola ti ride in faccia:
2-Romagnoli è Laziale, ma non fa il frate scalzo di professione;
3-Al milan non hanno scritto Caritas fuori la porta
Romagnoli resterà il Nesta mancato, non riusciamo rinnovare Luiz Felipe e pensate a Romagnoli???

Apparte che stai esaltando il giocatore in modo esagerato, Romagnoli è un buon difensore non un fenomeno di come ne stai parlando, basta vedere che nelle gerarchie è dietro Kjaer-Tomori. In Nazionale non è titolare, ed è dietro ad Acerbi nelle gerarchie.
Acerbi gli è superiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: meanwhile il 29 Dic 2021, 13:26
Credo che si possa essere d'accordo, ma ti sembrano due condizioni che la Lazio attuale è in grado di mettere in pratica?
Io dico di no, e per questo a volte mi impunto a non voler sentire nemmeno parlare di vendere quelli buoni che abbiamo.
Siamo sempre lì anche se è fastidioso ripeterlo, ma se faccio 50 m di plusvalenze e li butto su Muriqi Vavro Akpa e Fares allora mi tengo i miei finchè possibile
Se però il principio di fondo è la totale mancanza di fiducia nel ds non c'è strategia che tenga.
Tra un po' finisce il "finché possibile".

Air

*
Lazionetter
* 2.314

:o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444

Al massimo faceva l'indifferenziata.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: SanLazio il 29 Dic 2021, 13:32
Apparte che stai esaltando il giocatore in modo esagerato, Romagnoli è un buon difensore non un fenomeno di come ne stai parlando, basta vedere che nelle gerarchie è dietro Kjaer-Tomori. In Nazionale non è titolare, ed è dietro ad Acerbi nelle gerarchie.
Acerbi gli è superiore.

Non era mio intendimento esaltare Romagnoli, volevo solo dire che non è per le nostre saccocce, per Te Acerbi è superiore, giusto??? Bene, e secondo Te il milan farebbe uno scambio alla pari??? e Romagnoli verrebbe alla Lazio per lo stesso stipendio di Acerbi??? Non credo,,,
Secondo me non gioca per strategia societaria visto che è a scadenza e non rinnova, anche Pedro alla rioma non era considerato dallo Special Six, a volte le scelte di certi allenatori hanno motivazioni extra campo,,,

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2021, 13:34
Se però il principio di fondo è la totale mancanza di fiducia nel ds non c'è strategia che tenga.
Tra un po' finisce il "finché possibile".

Non si può dire che se la sia guadagnata negli ultimi tempi. Nel discorso di fondo avresti ragione ma  per attuare quella strategia lì dovrebbe essere ripensato in toto il nostro modo di lavorare cominciando inevitabilmente dal cambiare il DS.
Che per provare a riguadagnare in parte la mia fiducia non dovrebbe nemmeno fare chissà che grandi cose in questo gennaio. Io per esempio mi accontenterei di liberarmi finalmente di tutta la zavorra accumulata in questi anni, vendere vendere vendere tutti quei giocatori che non servono oggi nè serviranno mai in futuro. E chiudere quelle due tre voragini in una rosa che non sarebbe nemmeno così male se non fosse appunto per quei buchi che rischiano di far crollare tutto. Due o tre toppe nel reparto attaccanti e difensori centrali, anche in prestito (ma senza obbligo).
Eppure qualcosa mi dice che queste condizioni, che pure non considero missioni impossibili, non saranno soddisfatte

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2021, 13:13
Meret, Kurzawa e Cabral sono nomi validi
Io ammetto la mia scarsa conoscenza in fatto di giocatori, però:
- Meret ha fatto partite sopra la sufficienza da quando sta a Napoli?
- Kurzawa mai sentito nominare nonostante abbia 29 anni e giochi nel PSG;
- Cabral mai sentito nominare però qualche infortunio l'ha subito ...

Discussione precedente - Discussione successiva